Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (64) « Prima ... 62 63 [64]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Il fumetto che sto leggendo, Volume 8

Gene Simmons
Inviato il: Martedì, 22-Ago-2017, 10:59
Quote Post

Vendicatore Onorario

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2184
Città: NERDOLANDIA

Letti Batman Classic 30-31 (o 31 e 32? Insomma gli ultimi usciti), contenenti, tra le altre cose, Batman Anno Due.
Ecco, devo dire che, contestualizzata nelle collane regolari dell'epoca, Anno Due fa veramente ma veramente schifo.
Le altre storie sono OTTIME! Ed è tornato Aparo! cool1.gif

Ho letto Batman Gotham by Gaslight, nella recente edizione Lion: niente, storia brutta e noiosa. Meglio la storiella in appendice tratta da Legends of the Dark Knight.

Ho (ri)letto Batman: Preda, nella recente edizione cartonata Lion: dall'epoca Play Press, me le ricordavo meglio queste storie.. mi hanno lasciato piuttosto freddo, lette ora.. unsure.gif

Ho poi letto qualcuno degli ultimi TP Salda:

- Nailbiter 3: sempre eccellente!
- Trees vol. 2: ottimo... voglio il tre!!
- They're Not Like Us vol.2: niente da fare, volume pessimo, sta serie non mi prende per niente. Sto seriamente pensando di interromperla.

Ora mi sono buttato nel 10° e ultimo volume della JLI di Giffen / DeMatteis armati93.gif
E a seguire, il "quinto" Omnibus lion del Flash di Johns!

--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (64) « Prima ... 62 63 [64]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0425 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]