Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (18) « Prima ... 16 17 [18]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Buck Danny integrale per Nona Arte, Lo consigliate?

buck danny
Inviato il: Giovedì, 24-Mag-2018, 13:56
Quote Post

Yellow Kid

Gruppo: Members
Utente Nr.: 9544
Città:

Hai ragione assolutamente, ricordi benissimo, sono io che divido il Buck di Hubinon in tre periodi e cioe i primi dieci numeri un po acerbi, gli ultimi tre in fase discendente e in mezzo un blocco unico che arriva sino al pilota dalla maschera di cuoio con i disegni in continua crescita
PMEmail Poster

robi54bd
Inviato il: Venerdì, 25-Mag-2018, 13:31
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 6489
Città: varese

QUOTE (buck danny @ Giovedì, 24-Mag-2018, 12:56)
Hai ragione assolutamente, ricordi benissimo, sono io che divido il Buck di Hubinon in tre periodi e cioe i primi dieci numeri un po acerbi, gli ultimi tre in fase discendente e in mezzo un blocco unico che arriva sino al pilota dalla maschera di cuoio con i disegni in continua crescita

devo confessare, e mi sento profondamente colpevole verso Victor e Jean Michel di non ancora aver trovato la forza di leggere gli episodi dal 4 al 6 pur avendo gli integrali nona Arte, tanto più che è lì che inizia la carriera della mitica LADY X...
PMEmail Poster

robi54bd
Inviato il: Venerdì, 25-Mag-2018, 13:48
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 6489
Città: varese

QUOTE (buck danny @ Giovedì, 24-Mag-2018, 12:56)

devo confessare, e mi sento profondamente colpevole verso Victor e Jean Michel di non ancora aver trovato la forza di leggere gli episodi dal 4 al 6 pur avendo gli integrali nona Arte, tanto più che è lì che inizia la carriera della mitica LADY X...
PMEmail Poster

Mauro 58
Inviato il: Domenica, 27-Mag-2018, 11:46
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 9953
Città: Roma

QUOTE (robi54bd @ Venerdì, 25-Mag-2018, 12:48)

Personalissima opinione a proposito di Lady X:
ho gradito moltissimo i primi episodi i cui apparve questo personaggio.
Era l'antitesi perfetta al personaggio di Buck: ottime capacità di pilotaggio, coraggio e astuzia da vendere (al miglior offerente), un sinistro lato di perfidia e la totale mancanza di scrupoli, anche verso i propri alleati, ne hanno fatto l'antagonista ideale.
Peccato però che sia diventata come l'araba fenice: ogni volta rinasce dalla proprie ceneri (nonostante una fine da cui nessun comune mortale potrebbe riemergere) e ritorna sempre più giovane, pericolosa e aggressiva.
Poco credibile (almeno per me): va bene che siamo nel mondo della fantasia, ma lo stesso Buck, sia pure un po' fantasmagoricamente, si è sempre salvato da situazioni al limite delle umane possibilità; ma non si è mai trovato a "resuscitare" da eventi impossibili come accade a Lady X.
E non solo: anche gli autori successivi continuano a sfruttare questo personaggio secondo me ormai trito e ritrito.
Preferisco le storie in cui i nostri affrontano sempre personaggi e sviluppi diversi, ma, come dicevo, è una mia personalissima opinione...

--------------------
"Se non sai spiegare una cosa semplicemente, vuol dire che non l'hai capita abbastanza"
(Albert Einstein, 1879-1955)
(Steve Jobs, 1956-2011)
PMEmail PosterMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (18) « Prima ... 16 17 [18]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0974 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]