Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (9) « Prima ... 7 8 [9]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> A cosa state giocando 7

King Mob
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 22:04
Quote Post

Tessiragnatele

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2655
Città: Torino

user posted image

Perché? Perché ho comprato l'edizione Trilogy? Perchè?

cry_.gif

--------------------
user posted image

Aspetto la prossima visita osservando la stanza segreta con milioni di librerie di legno intarsiato: ogni libreria centinaia di piani, ogni piano migliaia di libri.
Sento un lieve sospiro di vento, freddo, che porta con sé l’eco di centinaia di voci provenienti da lontano.
E’ il segnale.
Chiudo la stanza segreta, osservo il visitatore disteso sul divano di pelle ancora addormentato e assumo la forma a lui più congeniale.
Mi siedo al mio scrittoio, estraggo dal cassetto la mia penna, la boccetta d’inchiostro nero e un nuovo libro dalle pagine linde, bianche ancora per poco.
Mi preparo per l’ennesima volta al mio lavoro, cercando le parole da dire al suo risveglio, quelle per concludere e per accompagnarlo per l’ultima volta alla porta quando LEI busserà.
Ancora e per l’ennesima volta…

I miei fumetti in vendita.
PMEmail PosterMSN

Midnighter
Inviato il: Lunedì, 14-Ott-2019, 14:35
Quote Post

Lanterna Verde

Gruppo: Members
Utente Nr.: 568
Città: Capitale dei Coatti

Fortnite è scomparso da ieri sera.
Per quanto tanti possano criticare questo gioco e spararci merda su (è un gioco come tanti altri, solo che probabilmente la gente non accetta che molti possano farci soldi facilmente sfruttandolo), la mossa di Epic è qualcosa di geniale: cancellare il gioco, oscurare il sito e momentaneamente anche gli account senza dare più notizie da quasi 24 ore. Nessuno può dare notizie certe, nemmeno di quando ci sarà il nuovo aggiornamento che porterà alla nuova stagione.

Che io ricordi, ho avuto raramente un hype del genere per qualcosa, e soprattutto, non di recente... forse solo con Episodio VII. 21vs.gif

--------------------
"Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai"
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (9) « Prima ... 7 8 [9]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0200 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]