Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (13) « Prima ... 11 12 [13]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> napoleone, bacileri.. mi date una mano?

LondonOrbital
Inviato il: Domenica, 25-Ago-2019, 21:50
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 5936
Città: firenze

Proposta come trilogia (così ci è stata proposta!) e me ne scuso con i numerosi fan del personaggio, ma la suddetta supp... proposta è oggettivamente inaccettabile, visto che va ben oltre i limiti delle regole base dello storytelling... (senza aihmé proporci delle inedite trasgressioni).

1) il famoso dito anulare (o forse era il dito medio?) così importante nel primo episodio, che fine ha fatto nel resto della saga? E quale era il suo ruolo in tutta sta vicenda? (evito scurrilità).

2) gli episodi svizzeri non si legano, ma neanche con il bostik, all'epilogo brasiliano!

3) Gradirei spiegazioni sulla rilevanza e soprattutto sulla necessità del contesto onirico in tutta la vicenda.

Tra le cose più sconclusionate che mi è capitato di leggere ultimamente, complimenti ad Ambrosini, che ci ha anche illuminato sul senso della vita. Grazie.
PMEmail Poster

Oak
Inviato il: Domenica, 25-Ago-2019, 23:54
Quote Post

Little Nemo
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 9247
Città:

QUOTE (LondonOrbital @ Domenica, 25-Ago-2019, 20:50)
Proposta come trilogia (così ci è stata proposta!) e me ne scuso con i numerosi fan del personaggio, ma la suddetta supp... proposta è oggettivamente inaccettabile, visto che va ben oltre i limiti delle regole base dello storytelling... (senza aihmé proporci delle inedite trasgressioni).

1) il famoso dito anulare (o forse era il dito medio?) così importante nel primo episodio, che fine ha fatto nel resto della saga? E quale era il suo ruolo in tutta sta vicenda? (evito scurrilità).

2) gli episodi svizzeri non si legano, ma neanche con il bostik, all'epilogo brasiliano!

3) Gradirei spiegazioni sulla rilevanza e soprattutto sulla necessità del contesto onirico in tutta la vicenda.

Tra le cose più sconclusionate che mi è capitato di leggere ultimamente, complimenti ad Ambrosini, che ci ha anche illuminato sul senso della vita. Grazie.

concordo -ahimè- in parte sul fatto che alcuni aspetti siano sconclusionati, ma per me rimane comunque un buon fumetto. quello che scrive Ambrosini è sempre qualcosa che mi affascina.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (13) « Prima ... 11 12 [13]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0955 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]