Moon Knight, serie tv Disney +
JhonSavor |
|
Fletto i muscoli e sono nel vuoto

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6276
Città: Brescia

|
 Apro il topic dato che hanno iniziato a fioccare un pò di notizie in merito. Riepilogo qui gli articoli di Comicus che ne parlano: - Comicus: Disney annuncia serie live action di Ms Marvel, She-Hulkl e Moon Knight- Comicus: Oscar Isaac in trattative per Moon Knight- Comicus: Trovato il regista per la serie tv di Moon KnightCerto è una proposta particolare questa di MK. Al di là del possibile tono, all'interno del Movieverse come si collocherà? La vedo in linea con la direzione meno coesa della Fase 4 rispetto alle precedenti e in armonia con Blade, ma è un nuovo spazio finora quasi inesplorato (Dottor Strange a parte).
--------------------
Paperone:La tua fabbrica di moto non può mandare in malora la mia fabbrica di moto! E questo vale anche per Brutopia! Offro un triliardo dollari! Imprenditore:Non posso competere con una simile cifra! Mi ritiro! (e sviene) Ambasciatore:Ma io non mi ritiro! Il mio paese, la grande Brutopia, offre un triliardo di dollari e tutti i lavandini del suo popolo felice! Paperone: Siamo a terra, eh? Quanti lavandini possiede il tuo popolo felice? Ambasciatore: Cinque! Paperone: Bene! E allora io offro un triliardo di dollari e sei lavandini! Banditore: VENDUTO! Aggiudicato al piccolo papero che possiede così tanti lavandini e un così grande conto in banca!(Tratta da Zio Paperone e il tesoro sottozero, Carl Barks, 1957)
|
|
|
JhonSavor |
|
Fletto i muscoli e sono nel vuoto

Utente Nr.: 6276
Città: Brescia

|
--------------------
Paperone:La tua fabbrica di moto non può mandare in malora la mia fabbrica di moto! E questo vale anche per Brutopia! Offro un triliardo dollari! Imprenditore:Non posso competere con una simile cifra! Mi ritiro! (e sviene) Ambasciatore:Ma io non mi ritiro! Il mio paese, la grande Brutopia, offre un triliardo di dollari e tutti i lavandini del suo popolo felice! Paperone: Siamo a terra, eh? Quanti lavandini possiede il tuo popolo felice? Ambasciatore: Cinque! Paperone: Bene! E allora io offro un triliardo di dollari e sei lavandini! Banditore: VENDUTO! Aggiudicato al piccolo papero che possiede così tanti lavandini e un così grande conto in banca!(Tratta da Zio Paperone e il tesoro sottozero, Carl Barks, 1957)
|
|
|
Adv |
Adv
|

Città:

|
|
|
|
Peter Parker |
|

Imperatrice spifferona

Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

|
--------------------
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|