Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (8) « Prima ... 6 7 [8]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Walking Dead, la serie da EDICOLA, pt.II

Cap.Crumb
Inviato il: Mercoledì, 10-Lug-2019, 01:07
Quote Post

MR. NATURAL

Gruppo: Members
Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (fiocotram @ Martedì, 09-Lug-2019, 22:52)
Brutto non è ma non è neanche bello come mi aspettavo.
O comunque così importante per capire davvero Negan.

fa capire del personaggio, che il suo è stato un
(click to show/hide)
, imho qualcosa della sua psicologia la fa capire, anche le altre storie possono sembrare "leggerine" ma sono tutte atte a far capire qualche pezzetto in più di loro. rolleyes.gif

imho qui la delusione c'è perchè il personaggio è troppo amato. 21vs.gif

--------------------
stupido è, chi lo stupido fa ©.
user posted image
___GialluCAP SCAMBIA & VENDE___ ANCHE SU _E-BAY_
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

Cap.Crumb
Inviato il: Domenica, 04-Ago-2019, 19:37
Quote Post

MR. NATURAL

letto fino al 59, chetelodicoafare, questioni "da classica situazione insormontabile" risolte con dialoghi ferrati, dinamiche "geopolitiche" molto interessanti, ed una new entry che promette di far divertire...

tutto questo mentre da agosto si torna mensili! armati93.gif rockarolla.gif

ps ho addocchiato il mattone ad un mondadori...non so voi ma io ho deciso di regalarlo alla sposa, è veramente bello, rilegatura forte, si legge tranquillamente, ed anche la chiusa a fine volume (le storie che contiene) è ottima come "prima conclusione"...eppoi così lo prendo perchè conoscerà questa stupenda serie e nel frattempo io continuerò la collezione anche in questa edizione... evil2.gif

--------------------
user posted image
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

romeo.
Inviato il: Lunedì, 05-Ago-2019, 10:03
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 6888
Città:

QUOTE (Cap.Crumb @ Domenica, 04-Ago-2019, 18:37)
letto fino al 59, chetelodicoafare, questioni "da classica situazione insormontabile" risolte con dialoghi ferrati, dinamiche "geopolitiche" molto interessanti, ed una new entry che promette di far divertire...

tutto questo mentre da agosto si torna mensili! armati93.gif rockarolla.gif

ps ho addocchiato il mattone ad un mondadori...non so voi ma io ho deciso di regalarlo alla sposa, è veramente bello, rilegatura forte, si legge tranquillamente, ed anche la chiusa a fine volume (le storie che contiene) è ottima come "prima conclusione"...eppoi così lo prendo perchè conoscerà questa stupenda serie e nel frattempo io continuerò la collezione anche in questa edizione... evil2.gif

Tornerà mensile da novembre col numero 62, non da agosto. Il 63 lo vedremo a dicembre.

--------------------
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Martedì, 06-Ago-2019, 10:59
Quote Post

MR. NATURAL

QUOTE (romeo. @ Lunedì, 05-Ago-2019, 10:03)
QUOTE (Cap.Crumb @ Domenica, 04-Ago-2019, 18:37)

tutto questo mentre da agosto si torna mensili!  armati93.gif  rockarolla.gif

Tornerà mensile da novembre col numero 62, non da agosto. Il 63 lo vedremo a dicembre.

nnnnnnnuooooooooo!!! pazzia.gif climb2.gif

vabè, magari nel frattempo jedonà riletta... mellow.gif

--------------------
user posted image
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (8) « Prima ... 6 7 [8]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.5783 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]