Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (8) « Prima ... 5 6 [7] 8   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> STAR WARS (Fumetti CANON) DAL 5 DICEMBRE, Nuova collana da edicola Panini-Gazzetta
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 10:32
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



QUOTE (ciel @ Giovedì, 17-Mag-2018, 23:25)
QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Giovedì, 17-Mag-2018, 10:48)
Per chi fosse interessato il volume uscito questo martedì Droidi raccoglie 5 diverse storie. Le prime due svelano piccoli particolari quantomeno interessanti, la prima di come C-3PO abbia ricevuto il suo braccio rosso, presente ne Il risveglio della forza mentre la seconda, inedita qui da noi, racconta del primo turbolento incontro tra Cassian Andor e K-2SO. Le altre tre sono piccoli divertissement. Ora si aspetta la prossima: La cittadella urlante.
P.S. Imho ottima raccolta, peccato sia vicina alla conclusione.

Delle tre brevi, una dovrebbe essere inedita, quella con protagonista R2.

A questo punto il #26, "Eroi solitari", potrebbe contere i due one shot inediti legati a Episodio VIII. Non mi viene in mente altro.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Mi sa che hai ragione.
Comunque se non erro quella inedita era la seconda, con Cassian e K-2SO come protagonisti.
PMEmail Poster
Top
 
ciel
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 21:42
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 632
Utente Nr.: 10030
Iscritto il: 05-Giu-2014
Città:



QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Venerdì, 18-Mag-2018, 09:32)
QUOTE (ciel @ Giovedì, 17-Mag-2018, 23:25)
QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Giovedì, 17-Mag-2018, 10:48)
Per chi fosse interessato il volume uscito questo martedì Droidi raccoglie 5 diverse storie. Le prime due svelano piccoli particolari quantomeno interessanti, la prima di come C-3PO abbia ricevuto il suo braccio rosso, presente ne Il risveglio della forza mentre la seconda, inedita qui da noi, racconta del primo turbolento incontro tra Cassian Andor e K-2SO. Le altre tre sono piccoli divertissement. Ora si aspetta la prossima: La cittadella urlante.
P.S. Imho ottima raccolta, peccato sia vicina alla conclusione.

Delle tre brevi, una dovrebbe essere inedita, quella con protagonista R2.

A questo punto il #26, "Eroi solitari", potrebbe contere i due one shot inediti legati a Episodio VIII. Non mi viene in mente altro.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Mi sa che hai ragione.
Comunque se non erro quella inedita era la seconda, con Cassian e K-2SO come protagonisti.

Sì, volevo dire che c'era un'altra inedita oltre a quella di Cassian e K-2SO.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
napoleone
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 09:23
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4433
Utente Nr.: 12267
Iscritto il: 10-Nov-2016
Città:



vedendo l'indice dei volumi in fondo all'albo mi pare di capire che la collana finirà con il numero 30 . qualcuno ha notizie diverse in merito ?
PMEmail Poster
Top
 
Jenny
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 12:21
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 26493
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



QUOTE (napoleone @ Lunedì, 21-Mag-2018, 08:23)
vedendo l'indice dei volumi in fondo all'albo mi pare di capire che la collana finirà con il numero 30 . qualcuno ha notizie diverse in merito ?

Naturalmente termina, considerato che il materiale restante è poco e sicuramente si preferisce lasciarlo accumulare in vista di una futura analoga collana, magari l'anno prossimo in concomitanza dell'ultimo film della nuova trilogia.
PM
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 12:47
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



QUOTE (Jenny @ Lunedì, 21-Mag-2018, 11:21)
QUOTE (napoleone @ Lunedì, 21-Mag-2018, 08:23)
vedendo l'indice dei volumi in fondo all'albo mi pare di capire che la collana finirà con il numero 30 . qualcuno ha notizie diverse in merito ?

Naturalmente termina, considerato che il materiale restante è poco e sicuramente si preferisce lasciarlo accumulare in vista di una futura analoga collana, magari l'anno prossimo in concomitanza dell'ultimo film della nuova trilogia.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

La penso anch'io così, lascieranno accumulare un pò di materiale per riuscire a fare una nuova collana.
PMEmail Poster
Top
 
napoleone
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 13:33
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4433
Utente Nr.: 12267
Iscritto il: 10-Nov-2016
Città:



grazie mille. SInceramente, da completo neofita dell'universo fumeti dedicato a star wars pensavo che ci fosse molto più materiale.
PMEmail Poster
Top
 
Jenny
Inviato il: Martedì, 22-Mag-2018, 16:25
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 26493
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



QUOTE (napoleone @ Lunedì, 21-Mag-2018, 12:33)
grazie mille. SInceramente, da completo neofita dell'universo fumeti dedicato a star wars pensavo che ci fosse molto più materiale.

Infatti ce n'è moltissimo, ma solo del filone precedente ora etichettato come "Legends".
PM
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Martedì, 22-Mag-2018, 17:19
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



QUOTE (Jenny @ Martedì, 22-Mag-2018, 15:25)
QUOTE (napoleone @ Lunedì, 21-Mag-2018, 12:33)
grazie mille. SInceramente, da completo neofita dell'universo fumeti dedicato a star wars pensavo che ci fosse molto più materiale.

Infatti ce n'è moltissimo, ma solo del filone precedente ora etichettato come "Legends".

Dopo l'acquisizione da parte della Disney tutto il materiale pubblicato in precedenza, se non erro, è da considerarsi escluso dalla continuity della saga; entrando quindi a far parte del marchio Legends.


--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster
Top
 
ankhpaten
Inviato il: Venerdì, 25-Mag-2018, 18:39
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2479
Utente Nr.: 10623
Iscritto il: 17-Dic-2014
Città: Empire of Tsilandro



Contenuto del n.26? ha inediti?


--------------------
Cos'è sta nuova fonte d'energia inventata dai cinesi?! l'energia cinetica! Boh sicuramente è una bufala...
Panini Comics: Una fregatura, non c'è nessun panino all'interno degli albi.
Siccome sono timido mando avanti le mani...
Non ho mai capito cosa hanno le Finanziarie contro i Tassi?!
PM
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Sabato, 26-Mag-2018, 19:04
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



QUOTE (ankhpaten @ Venerdì, 25-Mag-2018, 17:39)
Contenuto del n.26? ha inediti?

Dalle anticipazioni si parla di tre differenti storie che vedeno come protagonisti in successione la principessa Leia, Poe Dameron e Black Krrsantan. Non credo siano inediti, ma non ne sono del tutto sicuro.


--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster
Top
 
ciel
Inviato il: Sabato, 26-Mag-2018, 19:43
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 632
Utente Nr.: 10030
Iscritto il: 05-Giu-2014
Città:



QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Sabato, 26-Mag-2018, 18:04)
QUOTE (ankhpaten @ Venerdì, 25-Mag-2018, 17:39)
Contenuto del n.26? ha inediti?

Dalle anticipazioni si parla di tre differenti storie che vedeno come protagonisti in successione la principessa Leia, Poe Dameron e Black Krrsantan. Non credo siano inediti, ma non ne sono del tutto sicuro.

Hmm, a giudicare da questa descrizione e dalla copertina (finalmente) apparsa sul sito della Gazzetta, credo di aver capito: in pratica contiene il secondo annual della serie SW (da noi pubblicato su SW #31), l'annual di Aphra e quello di Poe Dameron, questi ultimi due inediti. Tutto materiale che immagino verrà recuperato più avanti sugli spillati (quello di Aphra ne parlavano negli editoriali dell'ultimo numero uscito).
PMEmail Poster
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Sabato, 26-Mag-2018, 20:09
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



QUOTE (ciel @ Sabato, 26-Mag-2018, 18:43)
QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Sabato, 26-Mag-2018, 18:04)
QUOTE (ankhpaten @ Venerdì, 25-Mag-2018, 17:39)
Contenuto del n.26? ha inediti?

Dalle anticipazioni si parla di tre differenti storie che vedeno come protagonisti in successione la principessa Leia, Poe Dameron e Black Krrsantan. Non credo siano inediti, ma non ne sono del tutto sicuro.

Hmm, a giudicare da questa descrizione e dalla copertina (finalmente) apparsa sul sito della Gazzetta, credo di aver capito: in pratica contiene il secondo annual della serie SW (da noi pubblicato su SW #31), l'annual di Aphra e quello di Poe Dameron, questi ultimi due inediti. Tutto materiale che immagino verrà recuperato più avanti sugli spillati (quello di Aphra ne parlavano negli editoriali dell'ultimo numero uscito).

Non seguendo gli spillati ero infatti dubbioso.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Mercoledì, 30-Mag-2018, 19:41
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



Allora svelato infine l'arcano sulle storie contenute nel #26 Eroi Solitari, le quali sono:
- Star Wars Annual II
- La tempesta in arrivo da Poe Dameron 7
- Doctor Aphra Annual I


--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster
Top
 
ankhpaten
Inviato il: Mercoledì, 30-Mag-2018, 20:27
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2479
Utente Nr.: 10623
Iscritto il: 17-Dic-2014
Città: Empire of Tsilandro



QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Mercoledì, 30-Mag-2018, 18:41)
Allora svelato infine l'arcano sulle storie contenute nel #26 Eroi Solitari, le quali sono:
- Star Wars Annual II
- La tempesta in arrivo da Poe Dameron 7
- Doctor Aphra Annual I

Quindi gli unici (per ora) inediti rispetto ai due spillati sono Cassian e K2SO el l'annual di Aprha, entrambi probabilmente recuperati in futuro sugli stessi, giusto?


--------------------
Cos'è sta nuova fonte d'energia inventata dai cinesi?! l'energia cinetica! Boh sicuramente è una bufala...
Panini Comics: Una fregatura, non c'è nessun panino all'interno degli albi.
Siccome sono timido mando avanti le mani...
Non ho mai capito cosa hanno le Finanziarie contro i Tassi?!
PM
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Mercoledì, 30-Mag-2018, 20:58
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



QUOTE (ankhpaten @ Mercoledì, 30-Mag-2018, 19:27)
QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Mercoledì, 30-Mag-2018, 18:41)
Allora svelato infine l'arcano sulle storie contenute nel #26 Eroi Solitari, le quali sono:
- Star Wars Annual II
- La tempesta in arrivo da Poe Dameron 7
- Doctor Aphra Annual I

Quindi gli unici (per ora) inediti rispetto ai due spillati sono Cassian e K2SO el l'annual di Aprha, entrambi probabilmente recuperati in futuro sugli stessi, giusto?

Come aveva fatto notare ciel di inedita c'è pure la storia breve Dilemma da Droide apparsa sempre sull'albo #24 Droidi.


--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (8) « Prima ... 5 6 [7] 8  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0410 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]