Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (7) « Prima ... 5 6 [7]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> STAR WARS (Fumetti CANON) DAL 5 DICEMBRE, Nuova collana da edicola Panini-Gazzetta

JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 10:32
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 12602
Città: Bergamo

QUOTE (ciel @ Giovedì, 17-Mag-2018, 23:25)
QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Giovedì, 17-Mag-2018, 10:48)
Per chi fosse interessato il volume uscito questo martedì Droidi raccoglie 5 diverse storie. Le prime due svelano piccoli particolari quantomeno interessanti, la prima di come C-3PO abbia ricevuto il suo braccio rosso, presente ne Il risveglio della forza mentre la seconda, inedita qui da noi, racconta del primo turbolento incontro tra Cassian Andor e K-2SO. Le altre tre sono piccoli divertissement. Ora si aspetta la prossima: La cittadella urlante.
P.S. Imho ottima raccolta, peccato sia vicina alla conclusione.

Delle tre brevi, una dovrebbe essere inedita, quella con protagonista R2.

A questo punto il #26, "Eroi solitari", potrebbe contere i due one shot inediti legati a Episodio VIII. Non mi viene in mente altro.

21vs.gif
Mi sa che hai ragione.
Comunque se non erro quella inedita era la seconda, con Cassian e K-2SO come protagonisti.

--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster

ciel
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 21:42
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 10030
Città:

QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Venerdì, 18-Mag-2018, 09:32)
QUOTE (ciel @ Giovedì, 17-Mag-2018, 23:25)
QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Giovedì, 17-Mag-2018, 10:48)
Per chi fosse interessato il volume uscito questo martedì Droidi raccoglie 5 diverse storie. Le prime due svelano piccoli particolari quantomeno interessanti, la prima di come C-3PO abbia ricevuto il suo braccio rosso, presente ne Il risveglio della forza mentre la seconda, inedita qui da noi, racconta del primo turbolento incontro tra Cassian Andor e K-2SO. Le altre tre sono piccoli divertissement. Ora si aspetta la prossima: La cittadella urlante.
P.S. Imho ottima raccolta, peccato sia vicina alla conclusione.

Delle tre brevi, una dovrebbe essere inedita, quella con protagonista R2.

A questo punto il #26, "Eroi solitari", potrebbe contere i due one shot inediti legati a Episodio VIII. Non mi viene in mente altro.

21vs.gif
Mi sa che hai ragione.
Comunque se non erro quella inedita era la seconda, con Cassian e K-2SO come protagonisti.

Sì, volevo dire che c'era un'altra inedita oltre a quella di Cassian e K-2SO. tongue1.gif
PMEmail Poster

napoleone
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 09:23
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 12267
Città:

vedendo l'indice dei volumi in fondo all'albo mi pare di capire che la collana finirà con il numero 30 . qualcuno ha notizie diverse in merito ?
PMEmail Poster

Jenny
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 12:21
Quote Post

Surfista d'Argento

Utente Nr.: 51
Città:

QUOTE (napoleone @ Lunedì, 21-Mag-2018, 08:23)
vedendo l'indice dei volumi in fondo all'albo mi pare di capire che la collana finirà con il numero 30 . qualcuno ha notizie diverse in merito ?

Naturalmente termina, considerato che il materiale restante è poco e sicuramente si preferisce lasciarlo accumulare in vista di una futura analoga collana, magari l'anno prossimo in concomitanza dell'ultimo film della nuova trilogia.

--------------------
(click to show/hide)
PM

JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 12:47
Quote Post

Asterix
*

QUOTE (Jenny @ Lunedì, 21-Mag-2018, 11:21)
QUOTE (napoleone @ Lunedì, 21-Mag-2018, 08:23)

Naturalmente termina, considerato che il materiale restante è poco e sicuramente si preferisce lasciarlo accumulare in vista di una futura analoga collana, magari l'anno prossimo in concomitanza dell'ultimo film della nuova trilogia.

21vs.gif
La penso anch'io così, lascieranno accumulare un pò di materiale per riuscire a fare una nuova collana.

--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster

napoleone
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 13:33
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 12267
Città:

grazie mille. SInceramente, da completo neofita dell'universo fumeti dedicato a star wars pensavo che ci fosse molto più materiale.
PMEmail Poster

Jenny
Inviato il: Martedì, 22-Mag-2018, 16:25
Quote Post

Surfista d'Argento

Utente Nr.: 51
Città:

QUOTE (napoleone @ Lunedì, 21-Mag-2018, 12:33)
grazie mille. SInceramente, da completo neofita dell'universo fumeti dedicato a star wars pensavo che ci fosse molto più materiale.

Infatti ce n'è moltissimo, ma solo del filone precedente ora etichettato come "Legends".

--------------------
(click to show/hide)
PM

JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Martedì, 22-Mag-2018, 17:19
Quote Post

Asterix
*

QUOTE (Jenny @ Martedì, 22-Mag-2018, 15:25)
QUOTE (napoleone @ Lunedì, 21-Mag-2018, 12:33)

Infatti ce n'è moltissimo, ma solo del filone precedente ora etichettato come "Legends".

Dopo l'acquisizione da parte della Disney tutto il materiale pubblicato in precedenza, se non erro, è da considerarsi escluso dalla continuity della saga; entrando quindi a far parte del marchio Legends.

--------------------
PMEmail Poster

ankhpaten
Inviato il: Venerdì, 25-Mag-2018, 18:39
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 10623
Città: Empire of Tsilandro

Contenuto del n.26? ha inediti?

--------------------
Cos'è sta nuova fonte d'energia inventata dai cinesi?! l'energia cinetica! Boh sicuramente è una bufala...
Panini Comics: Una fregatura, non c'è nessun panino all'interno degli albi.
Siccome sono timido mando avanti le mani...
Non ho mai capito cosa hanno le Finanziarie contro i Tassi?!
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (7) « Prima ... 5 6 [7]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1829 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]