Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> ALAN FORD ORIGINAL # 601, CATTURATE SUPERCIUK

ocramiggop
Inviato il: Domenica, 23-Giu-2019, 13:09
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Gruppo: Members
Utente Nr.: 199
Città:

Puntuale come un orologio, è uscito AFO # 601, con la seconda parte della saga iniziata nel numero precedente. La storia di Max Bunker è buona, anche i disegni di Alfredo Boschini non sono male, visto che sembra vagamente ricoedare Paolo Piffarerio, e quindi ve lo consiglio.

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

ocramiggop
Inviato il: Domenica, 23-Giu-2019, 13:21
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

Ecco la cover firmata da Dario Perucca:

user posted image

Il prezzo è sempre di 4 €uro...Il solito "affarone". rolleyes.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

P.P.S.: La saga di Superciuk finisce qui, ma ha un epilogo nel prossimo numero, che Max Bunker, nell'angolo della posta, invita ad acquistare anche se nell?ultima pagina è spoilerato che tutto torna alla normalità, anche Minuette. 21vs.gif

--------------------
Marco Poggi
PM
Adv
Adv

Città:

ocramiggop
Inviato il: Domenica, 23-Giu-2019, 13:40
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

...ed intanto mi sono arrivati a casa "KRIMINAL" e i due primi "KERRY KROSS", roba per chi ama il Bunker non Magnussiano. Mi aspettavo dei volumi a forma di quaderno gigante, invece sono pocket giganti in stile Alan Ford...Fa niente; d'altronde è ciò che volevo, anche se rimpiango che non siano stati messi in vendita in edicola, visto che in cinque mesi si sarebbe ristampato tutto Kerry Kross al prezzo di 15/16 €uro a tomo, e non dovremmo pagare 45/50 €uro ogni trimestre...o no?
La sapete l'ultima? L'ultimo volume, il quinto, di Kerry Kross conterrà una storia inedita...Che sia lo special che Max non fece mai uscire in edicola?

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Jenny
Inviato il: Domenica, 23-Giu-2019, 16:43
Quote Post

Surfista d'Argento

Utente Nr.: 51
Città:

QUOTE (ocramiggop @ Domenica, 23-Giu-2019, 12:40)
...ed intanto mi sono arrivati a casa "KRIMINAL" e i due primi "KERRY KROSS", roba per chi ama il Bunker non Magnussiano. Mi aspettavo dei volumi a forma di quaderno gigante, invece sono pocket giganti in stile Alan Ford..

Sono, come previsto ed indicato in scheda, esattamente nel formato dei tre libri di Dennis Cobb.
Non c'era alcun motivo di aspettarseli diversi...

Fa niente; d'altronde è ciò che volevo, anche se rimpiango che non siano stati messi in vendita in edicola, visto che in cinque mesi si sarebbe ristampato tutto Kerry Kross al prezzo di 15/16 €uro a tomo, e non dovremmo pagare 45/50 €uro ogni trimestre...o no?

No.
Scusa, ma ti pare che ci fosse tutta questa richiesta per una ristampa a tiratura più elevata?

--------------------
(click to show/hide)
PM

pangio
Inviato il: Domenica, 23-Giu-2019, 19:18
Quote Post

Aquila della Notte
**

Utente Nr.: 6788
Città: Napoli

QUOTE (ocramiggop @ Domenica, 23-Giu-2019, 13:21)
Ecco la cover firmata da Dario Perucca:

user posted image

Il prezzo è sempre di 4 €uro...Il solito "affarone". rolleyes.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

P.P.S.: La saga di Superciuk finisce qui, ma ha un epilogo nel prossimo numero, che Max Bunker, nell'angolo della posta, invita ad acquistare anche se nell?ultima pagina è spoilerato che tutto torna alla normalità, anche Minuette. 21vs.gif

Domani comprerò anche io il nuovo Alan Ford perchè devo sapere come si conclude la storia iniziata il mese scorso e ch ho trovato "gustosa"

Ho forti dubbi sull'acquisto dei numeri successivi perchè come detto da anni non leggo A F e non so se i cambiamenti verificatisi mi piacerebbero
Certo non leggendo non lo saprò mai .

Ci penserò.
PMEmail Poster

federico
Inviato il: Domenica, 23-Giu-2019, 20:46
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 8615
Città: Udine

...ed intanto mi sono arrivati a casa "KRIMINAL" e i due primi "KERRY KROSS", roba per chi ama il Bunker non Magnussiano. Mi aspettavo dei volumi a forma di quaderno gigante, invece sono pocket giganti in stile Alan Ford...Fa niente; d'altronde è ciò che volevo, anche se rimpiango che non siano stati messi in vendita in edicola, visto che in cinque mesi si sarebbe ristampato tutto Kerry Kross al prezzo di 15/16 €uro a tomo, e non dovremmo pagare 45/50 €uro ogni trimestre...o no?
La sapete l'ultima? L'ultimo volume, il quinto, di Kerry Kross conterrà una storia inedita...Che sia lo special che Max non fece mai uscire in edicola?

Marco "Doc Ock" Poggi

Dpve si possono trovare info sui volumi di Kriminal: titoli delle storie contenute, soprattutto.

Puoi comunque mandare delle foto?
PMEmail Poster

ocramiggop
Inviato il: Lunedì, 24-Giu-2019, 01:42
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (federico @ Domenica, 23-Giu-2019, 12:46)
...ed intanto mi sono arrivati a casa "KRIMINAL" e i due primi "KERRY KROSS", roba per chi ama il Bunker non Magnussiano. Mi aspettavo dei volumi a forma di quaderno gigante, invece sono pocket giganti in stile Alan Ford...Fa niente; d'altronde è ciò che volevo, anche se rimpiango che non siano  stati messi in vendita in edicola, visto che in cinque mesi si sarebbe ristampato tutto Kerry Kross al prezzo di 15/16 €uro a tomo, e non dovremmo pagare 45/50 €uro ogni trimestre...o no?

Marco "Doc Ock" Poggi

Dpve si possono trovare info sui volumi di Kriminal: titoli delle storie contenute, soprattutto.

Ecco come si presenta il tomo:

user posted image

Per le info:

http://www.maxbunker.it/

o

http://www.1000voltemeglio.it/

Per quanto concerne le storie, sono firmate due da Raffaele Cormio (il numero 2 e il 4, cioè "TERRORE SULLA COSTA AZZURRA" e "POKER PER UN CADAVERE"), due da Angelo Raimondi (il 13 e il 16, cioè "NODO SCORSOIO" e "ASTUZIA MORTALE") e due da Enzo Caretti (il 35 e il 36, cioè "LA MORTE E' SCESA AL MOULIN ROUGE" e "QUANDO SARO' MORTO").

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

ocramiggop
Inviato il: Lunedì, 24-Giu-2019, 02:09
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (Jenny @ Domenica, 23-Giu-2019, 08:43)
...ed intanto mi sono arrivati a casa "KRIMINAL" e i due primi "KERRY KROSS", roba per chi ama il Bunker non Magnussiano. Mi aspettavo dei volumi a forma di quaderno gigante, invece sono pocket giganti in stile Alan Ford..

Sono, come previsto ed indicato in scheda, esattamente nel formato dei tre libri di Dennis Cobb.
Non c'era alcun motivo di aspettarseli diversi...

Fa niente; d'altronde è ciò che volevo, anche se rimpiango che non siano stati messi in vendita in edicola, visto che in cinque mesi si sarebbe ristampato tutto Kerry Kross al prezzo di 15/16 €uro a tomo, e non dovremmo pagare 45/50 €uro ogni trimestre...o no?

No.
Scusa, ma ti pare che ci fosse tutta questa richiesta per una ristampa a tiratura più elevata?

Guarda, Jenny, ora come ora, quel che m'interessa è l'ultima storia inedita di Kerry Kross, che probabilmente stamperanno l'anno prossimo assieme a quelle che erano diventate delle graphic novel annuali...il formato non ha importanza! 21vs.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Jenny
Inviato il: Lunedì, 24-Giu-2019, 15:25
Quote Post

Surfista d'Argento

Città:

QUOTE (federico @ Domenica, 23-Giu-2019, 19:46)

Il volume (per ora) è uno solo:

https://1000voltemegliopublishing.com/colle...=13231319842915

Occhio, ché la tiratura è bassissima: 90 copie.

--------------------
(click to show/hide)
PM

ocramiggop
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 17:16
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (Jenny @ Lunedì, 24-Giu-2019, 07:25)
QUOTE (federico @ Domenica, 23-Giu-2019, 19:46)

Il volume (per ora) è uno solo:

https://1000voltemegliopublishing.com/colle...=13231319842915

Occhio, ché la tiratura è bassissima: 90 copie.

E' vero, anche nella mia copia c'era scritto che sono disponibili solo 90 copie.

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Jenny
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 20:14
Quote Post

Surfista d'Argento

Città:

Mica comprendo se sei serio oppure no..
Nella mia c'è scritto 90.
Vedi te se ti risulta...

--------------------
(click to show/hide)
PM

Agenore
Inviato il: Martedì, 25-Giu-2019, 21:01
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 1243
Città:

QUOTE (ocramiggop @ June 23, 2019 05:09 am)
Puntuale come un orologio, è uscito AFO # 601, con la seconda parte della saga iniziata nel numero precedente. La storia di Max Bunker è buona, anche i disegni di Alfredo Boschini non sono male, visto che sembra vagamente ricoedare Paolo Piffarerio, e quindi ve lo consiglio.

Marco "Doc Ock" Poggi

Buona prova di Boscho, a me è sono piaciuti i disegni e spero possa ulteriormente migliorare.
Non ho gradito il lettering digitale, proprio per nulla. Quanto alla storia (che svelerà il mistero temporale solo col prossimo numero) ricorda molto quelle del vecchio Gruppo TNT, con un ritorno gradito e inaspettato
(click to show/hide)

Consiglio la lettura, lunga vita ad Alan!
PM

ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 26-Giu-2019, 02:44
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (Jenny @ Martedì, 25-Giu-2019, 12:14)
Mica comprendo se sei serio oppure no..
Nella mia c'è scritto 90.
Vedi te se ti risulta...

Hai ragione,, ricordavo male, le copie del volume di Kriminal sono 90 è la mia è la 40ma...chiedo ammenda e correggo. 21vs.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 26-Giu-2019, 02:59
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (Agenore @ Martedì, 25-Giu-2019, 13:01)
QUOTE (ocramiggop @ June 23, 2019 05:09 am)

Marco "Doc Ock" Poggi

Buona prova di Boscho, a me è sono piaciuti i disegni e spero possa ulteriormente migliorare.
Non ho gradito il lettering digitale, proprio per nulla. Quanto alla storia (che svelerà il mistero temporale solo col prossimo numero) ricorda molto quelle del vecchio Gruppo TNT, con un ritorno gradito e inaspettato
(click to show/hide)

Consiglio la lettura, lunga vita ad Alan!

Forse il lettering digitale di questo numero voleva imitare quello delle storie anni'70, ma il difetto è solo poca cosa rispetto alla storie dove si respira aria di seventies. 21vs.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Jenny
Inviato il: Mercoledì, 26-Giu-2019, 16:46
Quote Post

Surfista d'Argento

Città:

QUOTE (Agenore @ Martedì, 25-Giu-2019, 20:01)
Buona prova di Boscho...

Bravo Boschini, ma il meglio del meglio è la prima tavola, di Perucca, che riprende e migliora l'ultima tavola dello scorso numero.

--------------------
(click to show/hide)
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0277 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]