Captain Marvel 2
MrNobody |
|

Asterix

Gruppo: Members
Utente Nr.: 8318
Città: Milano

|
QUOTE (Raven @ Martedì, 23-Feb-2021, 11:43) | QUOTE (MrNobody @ Martedì, 23-Feb-2021, 10:14) | A nessun altro è mai sembrato un personaggio del tutto inconsistente? Capisco il primo Marvel, inserito in tutte le trame cosmiche, periodo Starlin, morte, etc... Ma questo mi è sempre sembrato come se fosse stato inventato apposta per mettere la tutina bicolore con la stella su una bella ragazza bionda. Il guaio è che la stessa inconsistenza si nota pure nei film. |
Le storie scritte da Claremont per la prima serie del 1976 le hai lette?
|
No. Ho perso dei capolavori?
|
|
|
Peter Parker |
|

Imperatrice spifferona

Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

|
QUOTE (MrNobody @ Mercoledì, 24-Feb-2021, 18:24) | QUOTE (Raven @ Martedì, 23-Feb-2021, 11:43) | QUOTE (MrNobody @ Martedì, 23-Feb-2021, 10:14) | A nessun altro è mai sembrato un personaggio del tutto inconsistente? Capisco il primo Marvel, inserito in tutte le trame cosmiche, periodo Starlin, morte, etc... Ma questo mi è sempre sembrato come se fosse stato inventato apposta per mettere la tutina bicolore con la stella su una bella ragazza bionda. Il guaio è che la stessa inconsistenza si nota pure nei film. |
|
|
Beh, visto che in quella serie comparivano anche personaggi poi utilizzati da Claremont successivamente negli X-Men, direi. Per non parlare del fatto che Claremont è sttao l'autore che più di ogni altro, oltre a Busiek, ha costruito il personaggio di Carol negli anni successivi.
--------------------
|
|
|
Raven |
|

Main Man

Utente Nr.: 811
Città: il Multiverso

|
QUOTE (MrNobody @ Mercoledì, 24-Feb-2021, 19:24) | QUOTE (Raven @ Martedì, 23-Feb-2021, 11:43) | QUOTE (MrNobody @ Martedì, 23-Feb-2021, 10:14) | A nessun altro è mai sembrato un personaggio del tutto inconsistente? Capisco il primo Marvel, inserito in tutte le trame cosmiche, periodo Starlin, morte, etc... Ma questo mi è sempre sembrato come se fosse stato inventato apposta per mettere la tutina bicolore con la stella su una bella ragazza bionda. Il guaio è che la stessa inconsistenza si nota pure nei film. |
|
|
Capolavori no. Ma molto probabilmente avresti del personaggio un'opinione differente. Parecchio.
E ti sei perso l'esordio di un altro personaggio estremamente interessante, poi purtroppo relegato ad apparire quasi esclusivamente nelle storie collegate ai mutanti (come già successe per il Samurai d'Argento e per Sabertooth)
--------------------
Progetto: Cronologia 616Timeline relativa dell'Universo Marvel: più di quarantacinque anni di storia editoriale condensati in quindici anni di avventure "Basta, questa è l'ultima volta che faccio le vacanze a Raxacoricofallapatorius!" la mia biblioteca (work in progress) e il mio Facebook
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|