Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (101) « Prima ... 89 90 [91] 92 93 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Calcio, serie A, coppe, ecc., VOL. XXIX

jelem
Inviato il: Mercoledì, 11-Lug-2018, 23:41
Quote Post

Divoratore di Mondi

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1516
Città:

QUOTE (Neutral Avenger @ Mercoledì, 11-Lug-2018, 22:56)
QUOTE (jelem @ Mercoledì, 11-Lug-2018, 21:44)
Com'era quella sboronata inglese della Coppa che tornava a casa dopo 36 anni?  laugh2.gif

36 anni? Non ne sono passati 52 (1966)?

36... 52...
Il risultato è lo stesso.

Brexit. biggrin1.gif
PM

jiro79
Inviato il: Mercoledì, 11-Lug-2018, 23:45
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Utente Nr.: 6003
Città: Tottori

QUOTE (Tony Stark @ Martedì, 10-Lug-2018, 23:05)
se non vinceranno la Champions neppure con CR7 probabilmente gli toccherà andare in analisi laugh2.gif

Tifo per una insensibile finalissima gobbi VS PSG!! laugh2.gif

poveri intertristi, dopo l'annuncio di CR7 è stata ''prescritta'' una dose maggiore di Maalox...almeno i romanisti e i napoletani la stanno prendendo, in tutti i sensi, più con filosofia, eh laugh2.gif
che venga pure una finale PSG-Juve...meglio di giocare con il Beer Sheva e fare la figura più di Mç*a degli ultimi anni sarà (5 goal subiti da una squadra a livelli della virtus entella) tongue1.gif

Una cosa è certa: senza Ronaldo siamo arrivati in finale due volte negli ultimi anni, mentre l'Inda quest'anno ci arriverà solo per ''merito'' di una Lazio masochista, che aveva due risultati su tre, e vi ha agevolato.....altrimenti ancora EL e trasferta in Israele oppure a Malta eventualmente) biggrin1.gif

@Texor: sborosaggine de chè? pure a te prude sta operazione impossibile fino ad una settimana fa?laugh2.gif
Non posso gioire per il fatto che la mia squadra ha preso un giocatore che ammiro dal 2008, impossibile da avere fino pochi giorni fa e che reputo più decisivo (non ho detto più forte...sia chiaro) di un fuoriclasse ''incompleto'' come Messi e del cascatore seriale Neymar (inferiore agli altri due ora e pure tra dieci anni, dato che è molto sopravvalutato)? wink_old.gif
Oltre al Maalox ci sono pure Gaviscon e Marga laugh2.gif armati93.gif tongue1.gif

--------------------
(click to show/hide)
PMEmail Poster

7-eleven
Inviato il: Mercoledì, 11-Lug-2018, 23:55
Quote Post

Minuteman

Utente Nr.: 393
Città:

per la finale tifare croazia o sperare nella sconfitta della francia

dilemmi della vita

--------------------
user posted image

Duality is the opposite of reality... meaning thus that it is the nightmare in wich people live or the dreamland in wich people live...

slipknots version of duality talks about the pain of life and how you hurt your self to try and stop the pain but it just makes it worse...
PM

texor
Inviato il: Giovedì, 12-Lug-2018, 02:00
Quote Post

Gemma dell'Infinito

Utente Nr.: 7621
Città: padova

QUOTE (jiro79 @ Mercoledì, 11-Lug-2018, 22:45)
QUOTE (Tony Stark @ Martedì, 10-Lug-2018, 23:05)
se non vinceranno la Champions neppure con CR7 probabilmente gli toccherà andare in analisi  laugh2.gif

Tifo per una insensibile finalissima gobbi VS PSG!!  laugh2.gif

poveri intertristi, dopo l'annuncio di CR7 è stata ''prescritta'' una dose maggiore di Maalox...almeno i romanisti e i napoletani la stanno prendendo, in tutti i sensi, più con filosofia, eh laugh2.gif
che venga pure una finale PSG-Juve...meglio di giocare con il Beer Sheva e fare la figura più di Mç*a degli ultimi anni sarà (5 goal subiti da una squadra a livelli della virtus entella) tongue1.gif

Una cosa è certa: senza Ronaldo siamo arrivati in finale due volte negli ultimi anni, mentre l'Inda quest'anno ci arriverà solo per ''merito'' di una Lazio masochista, che aveva due risultati su tre, e vi ha agevolato.....altrimenti ancora EL e trasferta in Israele oppure a Malta eventualmente) biggrin1.gif

@Texor: sborosaggine de chè? pure a te prude sta operazione impossibile fino ad una settimana fa?laugh2.gif
Non posso gioire per il fatto che la mia squadra ha preso un giocatore che ammiro dal 2008, impossibile da avere fino pochi giorni fa e che reputo più decisivo (non ho detto più forte...sia chiaro) di un fuoriclasse ''incompleto'' come Messi e del cascatore seriale Neymar (inferiore agli altri due ora e pure tra dieci anni, dato che è molto sopravvalutato)? wink_old.gif
Oltre al Maalox ci sono pure Gaviscon e Marga laugh2.gif armati93.gif tongue1.gif

A Maggio quando non prma solitamente di Malox fai indigestione tu per i tuoi trionfi europei....ti ripeto spera che tutto vada come logica indica che dovrebbe andare perchè se non la vincete nemmeno stavolta altro che Malox 21vs.gif
PMEmail Poster

texor
Inviato il: Giovedì, 12-Lug-2018, 02:08
Quote Post

Gemma dell'Infinito

PMEmail Poster

Bono Vox
Inviato il: Giovedì, 12-Lug-2018, 08:41
Quote Post

Onslaught

Utente Nr.: 518
Città: Nuova York

mi dispiace per l'inghilterra, bella squadra complimenti, ha un bel futuro davanti, sembra che per loro i mondiali siano maledetti e noi gobbi sappiamo bene cosa vuol dire...
detto ciò, sempre molto bello vedere i tifosi inglesi tristi, go home

in finale la Francia affronterà una squadra reduce da tre partite consecutive terminate ai supplementari, che culo!

grande Marione, ti amo! cool1.gif

--------------------
I can't change the world,
But I can change the world in me

Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane. (Albert Einstein)

Baby slow down
The end is not as fun as the start
Please stay a child somewhere in your heart

user posted image
PM

Peter Parker
Inviato il: Giovedì, 12-Lug-2018, 09:04
Quote Post

Imperatrice spifferona

Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

L'Inghilterra nel secondo tempo sembrava un'altra squadra. Una caterva di palle alte e poco svegli in difesa. E difatti l'hanno pagata cara.

--------------------
La mia striscia avventurosa:

FRANK CARTER: AVVENTURE DI UNA SPIA PER CASO

11 agosto 2015: spammone supremo
Informatore dei Mod, detto anche "Spifferone Parker"
Noto anche come "Necrologio Parker"

Nuvole di Celluloide, la mia rubrica ogni Lunedì su Lo Spazio Bianco.

[Immagine rimossa per peso eccessivo]
PM

Neutral Avenger
Inviato il: Giovedì, 12-Lug-2018, 13:11
Quote Post

Barbaro Cimmero
**

Utente Nr.: 6966
Città: Tettalandia

QUOTE (jiro79 @ Mercoledì, 11-Lug-2018, 22:45)

Pensa me che sono milanista.

Quindi del tutto indifferente dell'arrivo di un campionissimo come CR7 alla Juve.

Sicuramente il Milan non è una diretta interessata alla lotta scudetto ma nemmeno per un piazzamento europeo, sono realista e nulla mi tange dell'arrivo di Ronaldo in bianconero, anzi sono leggermente contento forse farà risalire il livello della Seria A facendola appetibile a futuri campioni che potrebbero venire da noi.

Comunque è vero gli interisti non fanno mai a meno di sfoggiare la loro rosicaggine di fronte al mondo bianconero...

--------------------
user posted image user posted image user posted image
PMEmail Poster

Neutral Avenger
Inviato il: Giovedì, 12-Lug-2018, 13:16
Quote Post

Barbaro Cimmero
**

QUOTE (Midnighter @ Mercoledì, 11-Lug-2018, 08:17)
Io il giorno dopo gli applausi per la rovesciata allo Stadium ho scritto su Google "Ronaldo alla Juve" e già c'erano voci di corridoio, ci credevo già da maggio... laugh2.gif

Dopo quella partita contro la Juve lo stesso CR7 spese belle parole verso il tifo juventino e la società bianconera... evidentemente qualcosa era già scattato lì in quella serata dopo quella straordinaria rovesciata.

--------------------
PMEmail Poster

Tony Stark
Inviato il: Giovedì, 12-Lug-2018, 14:59
Quote Post

Fletto i muscoli e sono nel vuoto

Utente Nr.: 313
Città:

QUOTE (texor @ Giovedì, 12-Lug-2018, 01:08)
Rosicano pure loro....

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juve...528936357.shtml

laugh2.gif bravi, han fatto bene
PM

texor
Inviato il: Giovedì, 12-Lug-2018, 15:01
Quote Post

Gemma dell'Infinito

QUOTE (Neutral Avenger @ Giovedì, 12-Lug-2018, 12:16)
QUOTE (Midnighter @ Mercoledì, 11-Lug-2018, 08:17)
Io il giorno dopo gli applausi per la rovesciata allo Stadium ho scritto su Google "Ronaldo alla Juve" e già c'erano voci di corridoio, ci credevo già da maggio... laugh2.gif

Dopo quella partita contro la Juve lo stesso CR7 spese belle parole verso il tifo juventino e la società bianconera... evidentemente qualcosa era già scattato lì in quella serata dopo quella straordinaria rovesciata.

Se crediamo alle favole si....nella reaktà a fare scattare il tutto sono stati 30 e passa milioni di euro netti l'anno e di cui una minutissima parte tassabile in Italia....Che belle le favole.
PMEmail Poster

texor
Inviato il: Giovedì, 12-Lug-2018, 15:06
Quote Post

Gemma dell'Infinito

QUOTE (Tiziano @ Mercoledì, 11-Lug-2018, 17:46)
QUOTE (Nathan Never @ Martedì, 10-Lug-2018, 17:46)
Scusate, non ricordo chi ma qualcuno qui sul forum aveva aveva detto che era IMPOSSIBILE che Cristiano Ronaldo andasse via dal Real, che Florentino Perez avrebbe dovuto giustificare davanti agli azionisti il calo della clausola rescissoria, ecc. ecc.

Giusto per ricordare che la vita (che include lo sport, la politica, e anche i fumetti visto il forum) non è fatta di fredde cifre, ma di sensazioni, sentimenti (anche contrastanti), emozioni e volontà.

Amen.

Non riesco a ritrovare il post, ma ricordo di aver scritto:"Ronaldo ad oggi è pura fantasia" ma l'ho scritto giustificando che era quasi impossibile pagare una clausola rescissoria di 1 miliardo.
Comunque vorrei fare un pronostico, se entro Domenica non si conosce il nome del prossimo acquisto del Real, molto probabilmente perchè starà giocando il mondiale e quindi dico Mbappè al Real. Potrebbe anche essere Kane, ma solo nel caso in cui cedono Benzema,cosa che non escluderei mmmwa.gif

Come ho detto in precedenza,la serie A ha bisogno di più squadre che realizzano un progetto simile a quello della Juventus, in 10 anni hanno vinto 7 scudetti e hanno raggiunto 2 finali di Champions, i primi anni hanno vinto con una squadra veramente di basso livello, forse anche più scarso del Leicester di Ranieri. Dalla Serie B a potersi permettere uno come Ronaldo hands80.gif

E io rifaccio la domanda posta tempo fa non ricordo se a te in un post di argomento simile....Perchè delle grandi città italiane solo la fiat a Torino è riuscita a farsi il suo bello stadietto nuovo fiammante?Quanti progetti presentati e poi morti li a Milano o parliamo della gente finita dentro per lo stadio della Roma?Come mai?A Torino geni e nel resto d'Italia tutti coglioni?
PMEmail Poster

Neutral Avenger
Inviato il: Giovedì, 12-Lug-2018, 18:05
Quote Post

Barbaro Cimmero
**

user posted image

--------------------
PMEmail Poster

Tiziano
Inviato il: Giovedì, 12-Lug-2018, 19:46
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 12251
Città:

QUOTE (texor @ Giovedì, 12-Lug-2018, 14:06)
E io rifaccio la domanda posta tempo fa non ricordo se a te in un post di argomento simile....Perchè delle grandi città italiane solo la fiat a Torino è riuscita a farsi il suo bello stadietto nuovo fiammante?Quanti progetti presentati e poi morti li a Milano o parliamo della gente finita dentro per lo stadio della Roma?Come mai?A Torino geni e nel resto d'Italia tutti coglioni?

Non mi piace essere in malafede, ma si forse a Torino sono dei geni o forse hanno fatto circolare più soldi rolleyes.gif
Fortunatamente a Milano ancora non c'è stato nessun movimento, ma a Roma con questo tira e molla la squadra sta spendendo soldi per un progetto che ancora non ha visto la luce.
PMEmail Poster

jelem
Inviato il: Venerdì, 13-Lug-2018, 08:15
Quote Post

Divoratore di Mondi

Utente Nr.: 1516
Città:

Ney type, un font realizzato con le cadute di Neymar laugh2.gif

user posted image
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (101) « Prima ... 89 90 [91] 92 93 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0738 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]