Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (94) « Prima ... 92 93 [94]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Il fumetto che sto leggendo, Volume 9

Masai
Inviato il: Sabato, 15-Giu-2019, 19:07
Quote Post

Homo Superior

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1270
Città: Cava Manara (PV)

Sto leggendo qualche striscia contenuta nel volume della Cosmo dedicata al Superman della Golden Age, con storie che vanno dal '42 al '44.

Rigorosamente in bianco e nero.

--------------------
user posted image
"Visto che cosa può fare la fede?"
"Può fare miracoli, specialmente se la metti nella canna di un fucile"

"Sai madre, questo potrebbe quasi passare per un gustoso pasticcio di banana, ma senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!" - STEWIE GRIFFIN

L'arroganza bisogna guadagnarsela.

La banalità offende l'intelligenza.

Non parlo con gli ignoranti.

PMMSN

Cap.Crumb
Inviato il: Sabato, 15-Giu-2019, 21:33
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

la guerra dei sinestro corps...veramente incalzante ohmy1.gif
non sapevo neanche che tutta la run di Johns su LV fosse "inspirata" ad una mini storia di Moore...e devo dire bella idea, dimostra che i bravi scrittori "raccolti" bene danno frutti veramente interessanti! chapeau! aboccaperta.gif

ovviamente inutile dire che in questo ragionamento ci metto anche la run di Marz del 1993 (che adorai ai tempi, quando odiavo LV che rubava spazio al "mio" Flash)

peccato che come al solito, per succhiare più moneta possibile, questa saga sia sparsa su più serie e fra più scrittori, e la cosa è palesemente evidente... banghead.gif se fosse più omogenea, finora, saremmo sul capolavoro di epica. armati93.gif

ps Ganthet mè sempre piaciuto, e mi piace sempre più. pazzia.gif

--------------------
stupido è, chi lo stupido fa ©.
user posted image
___GialluCAP SCAMBIA & VENDE___ ANCHE SU _E-BAY_
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

Starshadow
Inviato il: Sabato, 15-Giu-2019, 22:49
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Utente Nr.: 11113
Città:

QUOTE (Cap.Crumb @ Sabato, 15-Giu-2019, 20:33)
la guerra dei sinestro corps...veramente incalzante ohmy1.gif
non sapevo neanche che tutta la run di Johns su LV fosse "inspirata" ad una mini storia di Moore...e devo dire bella idea, dimostra che i bravi scrittori "raccolti" bene danno frutti veramente interessanti! chapeau! aboccaperta.gif

Per coerenza dovresti mollare tutto lì. tongue1.gif

Sarà che l'ho letta parecchi anni fa, ma non ricordo la necessità di leggere altro. Oltre a Johns, intendo.
(Poi anche il GLC di Tomasi merita. Scrittore decisamente underrated, che solo forse oggi sta ricevendo parte del riconoscimento che merita).
PMEmail Poster

henry angel
Inviato il: Domenica, 16-Giu-2019, 05:32
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 8833
Città: Cremona

David Murphy #01 (Panini Comics).
Le Storie 81 ( SBE).
PMEmail Poster

lenuvoleparlanti
Inviato il: Domenica, 16-Giu-2019, 08:00
Quote Post

Vendicatore Onorario

Utente Nr.: 9624
Città: milano

Ho iniziato la lettura degli albi della InKiostro... quest'anno non c'era a Cartoomics e quindi mi sono fatto spedire il pacco con i numeri che mi mancavano; il #16 e #17 + specialino a colori dei Cannibal Family, # 8 e #9 di La Iena, il #1 di Baionetta (che mi accingo a leggere) e Le indagini di Tom Bacardi che ho appena finito di leggere.... sempre dissacrante la nostra Iena.... sono 4 racconti diversi, 4 indagini di un giovane TB .... roba forte, per stomaci forti biggrin1.gif
.... poi ma lo leggerò per ultimo rolleyes.gif lo stupendo cartonato (25 x 33 cm) a colori di Dave Mc Kean:
Black Dog woot.gif
versione regular
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (94) « Prima ... 92 93 [94]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0509 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]