Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (43) « Prima ... 41 42 [43]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Novità in casa Bonelli, Vol. 3

tom sawyer
Inviato il: Venerdì, 08-Nov-2019, 17:18
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 7321
Città:

QUOTE (Hieronimus @ Venerdì, 08-Nov-2019, 15:42)
Disponibile il Giornale di Nov/Dic:

https://www.sergiobonelli.it/sezioni/100542...e-dicembre-2019

tra le altre cose il primo speciale di Tex Willer già annunciato (grafica bruttina purtroppo) e l'inizio della nuova saga di Nathan Never con tanto di nuova grafica per l'occasione (questa non mi dispiace invece).

Porcadiunatroia, Nizzi di nuovo sulla regolare.
Speravo almeno si limitassero a farcelo sorbire fuori serie.

banghead.gif
PMEmail Poster

borden
Inviato il: Venerdì, 08-Nov-2019, 17:33
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 2520
Città: milano

Questa cosa che avevo letto qualche pagina fa mi aveva lasciato MOLTO perplesso... come fa Medda a dire che De Angelis è stato tolto da Nathan Never per fare Ricciardi... se De Angelis ha disegnato ultimamente ormai quasi una decina di albi della serie "Tex Willer"?  (e quindi sono come minimo quasi due anni che si dedica a Tex Willer?)

Oggi ho letto un post di Borden postato il 10 ottobre in un forum Texiano (proprio in risposta ad una domanda su quella frase di Medda) che dice testuale: "De Angelis fa Tex Willer"

O Medda si è confuso con un altro disegnatore, o si è confuso fra Ricciardi e Tex Willer (stessa cosa insomma), in ogni caso, non fidatevi mai al 100% di quello che dicono alle conferenze...  cool1.gif

Probabilmente Michele NON SA che esiste Tex Willer. Gli artisti sono distratti... tongue1.gif
PMEmail Poster

new skeletor
Inviato il: Venerdì, 08-Nov-2019, 17:38
Quote Post

Aquila della Notte
**

Utente Nr.: 1161
Città:

QUOTE (borden @ Venerdì, 08-Nov-2019, 09:33)
Questa cosa che avevo letto qualche pagina fa mi aveva lasciato MOLTO perplesso... come fa Medda a dire che De Angelis è stato tolto da Nathan Never per fare Ricciardi... se De Angelis ha disegnato ultimamente ormai quasi una decina di albi della serie "Tex Willer"?  (e quindi sono come minimo quasi due anni che si dedica a Tex Willer?)

Oggi ho letto un post di Borden postato il 10 ottobre in un forum Texiano (proprio in risposta ad una domanda su quella frase di Medda) che dice testuale: "De Angelis fa Tex Willer"

O Medda si è confuso con un altro disegnatore, o si è confuso fra Ricciardi e Tex Willer (stessa cosa insomma), in ogni caso, non fidatevi mai al 100% di quello che dicono alle conferenze...   cool1.gif

Probabilmente Michele NON SA che esiste Tex Willer. Gli artisti sono distratti... tongue1.gif

quindi de angelis oggi disegna tex willer o ricciardi?.
PM

borden
Inviato il: Venerdì, 08-Nov-2019, 19:43
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 2520
Città: milano

QUOTE (new skeletor @ Venerdì, 08-Nov-2019, 16:38)

O Medda si è confuso con un altro disegnatore, o si è confuso fra Ricciardi e Tex Willer (stessa cosa insomma), in ogni caso, non fidatevi mai al 100% di quello che dicono alle conferenze...   cool1.gif

Giura! Non l'hai capito? biggrin1.gif
PMEmail Poster

new skeletor
Inviato il: Venerdì, 08-Nov-2019, 20:56
Quote Post

Aquila della Notte
**

Utente Nr.: 1161
Città:

QUOTE (borden @ Venerdì, 08-Nov-2019, 11:43)
QUOTE (new skeletor @ Venerdì, 08-Nov-2019, 16:38)

Giura! Non l'hai capito? biggrin1.gif

è che odio tex, c'èra un lumicino di speranza, un barlume nella notte che ora ha spento lei definitivamente però. torno a casa con la coda fra le gambe sperando di non inciampare visto che ora è buio pesto...a ma no che stupido c'è la meteora a far luce. camminerò canticchiando più boselli su dampyr, lallerolallààààà, ritornello "muori tex muoriiiii", anzi visto i tempi "die tex dieeeeee" e in 16:9.
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (43) « Prima ... 41 42 [43]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0388 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]