Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (78) « Prima ... 76 77 [78]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Il fumetto che sto leggendo, Volume 8

cuervojones
Inviato il: Martedì, 14-Nov-2017, 18:07
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 8468
Città: Jesi

Batman Europa - Lion: Bellissimi i disegni, la storia è discreta e nulla più.

Batman: La trilogia Espressionista - Lion: Avevo i 3 volumetti (due playpress ed uno in lingua originale) e sono felicissimo che abbiano fatto un'edizione degna... perchè le storie a mio avviso sono ottime. Disegni super!
PMEmail Poster

Gene Simmons
Inviato il: Mercoledì, 15-Nov-2017, 10:23
Quote Post

Vendicatore Onorario

Utente Nr.: 2184
Città: NERDOLANDIA

Tra ieri e oggi ho letto
L'Uomo Ragno 36 e 37
Deadpool 36 e 37
Spider-Gwen 14
Mostri Scatenati 3

Stasera mi aspettano Wolverine e ResurreXione!

--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN

marco_sanfy00
Inviato il: Giovedì, 16-Nov-2017, 11:38
Quote Post

Gemma dell'Infinito

Utente Nr.: 816
Città: Cecily - Alaska

3 giorni di febbre mi hanno permesso di leggere un poco di robette...

La compagnia del crepuscolo 1, bei disegni ma storia davvero inconsistente... dai commenti felici epr la pubblicazione che aveva ricevuto mi aspettavo meglio, spero prosegua meglio ma mi sa che lo vendo.

Heavy Metal gestione Morrison, alcune storie carucce, altre cose inconcludenti e finto sperimentali (per i miei gusti pacchiane anche), ho preso già 6 numeri (un anno e mezzo) ma l'hype che avevo è scemato piano piano mi sa che taglio...

Uno zoo di inverno - Jiro Taniguchi, toccante, poetica e appassionante; ottimo lavoro

Nanjing the burning city, intenso racconto del giovane fumettista Ethan Young sulla seconda guerra cino-giapponese (che confluì mnella seconda guerra mondiale). Disegni molto emozionanti.

Domu - Otomo, lavoro che aveva tutti i semi poi presenti in Akira. Disegni e ambienti superbi, primi piani struggenti e silenzi strazianti. Una storia carina, ma raccontata con emozione e dinamicità
PM

Cap.Crumb
Inviato il: Giovedì, 16-Nov-2017, 13:44
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (marco_sanfy00 @ Giovedì, 16-Nov-2017, 11:38)
Uno zoo di inverno - Jiro Taniguchi, toccante, poetica e appassionante; ottimo lavoro

quoto.

io ho appena preso i guardiani del louvre (-45%), scende sempre una lacrimuccia quando penso che il maestro non c'è più.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM

marco_sanfy00
Inviato il: Giovedì, 16-Nov-2017, 13:55
Quote Post

Gemma dell'Infinito

QUOTE (Cap.Crumb @ Giovedì, 16-Nov-2017, 12:44)
QUOTE (marco_sanfy00 @ Giovedì, 16-Nov-2017, 11:38)

quoto.

io ho appena preso i guardiani del louvre (-45%), scende sempre una lacrimuccia quando penso che il maestro non c'è più.

PM

catand
Inviato il: Giovedì, 16-Nov-2017, 15:14
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 7372
Città:

Domu - Otomo, lavoro che aveva tutti i semi poi presenti in Akira. Disegni e ambienti superbi, primi piani struggenti e silenzi strazianti. Una storia carina, ma raccontata con emozione e dinamicità

Forse il termine "carina" non rende del tutto la forza di questa opera, secondo me superiore ad Akira, che alla distanza cala un poco. Tutto il resto che descrivi invece lo quoto tantissimo.
PMEmail Poster

Gene Simmons
Inviato il: Giovedì, 16-Nov-2017, 15:28
Quote Post

Vendicatore Onorario

Utente Nr.: 2184
Città: NERDOLANDIA

Letto gli ultimi numeri usciti per Panini di:

Champions
Daredevil
Wolverine
Gli Incredibili X-Men
Iron Man

Stasera tocca a Doctor Strange

--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN

marco_sanfy00
Inviato il: Giovedì, 16-Nov-2017, 15:35
Quote Post

Gemma dell'Infinito

QUOTE (catand @ Giovedì, 16-Nov-2017, 14:14)

Forse il termine "carina" non rende del tutto la forza di questa opera, secondo me superiore ad Akira, che alla distanza cala un poco. Tutto il resto che descrivi invece lo quoto tantissimo.

in sè la trama è molto semplice e lineare, non credi?

PM

cuervojones
Inviato il: Giovedì, 16-Nov-2017, 16:05
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 8468
Città: Jesi

Torpedo 1972 - Abuli/Risso - Panini: Torpedo torna in scena invecchiato ma è sempre lui... un personaggio mitico, ben disegnato da Risso che sostituisce Bernet senza farlo rimpiangere troppo. Unica pecca sul mio volume ci sono alcune pagine con i testi un pò sfuocati... prima volta che mi capita con un volume Panini. Devo dire che mi fa molto arrabbiare dato che, specie nella circostanza, si fanno ben pagare.
PMEmail Poster

marco_sanfy00
Inviato il: Giovedì, 16-Nov-2017, 16:11
Quote Post

Gemma dell'Infinito

l'antologico Now 1 della Fantagraphics
a differenza di Heavy Metal e Cinema Purgatorio questo è tutto interessante,
storie particolari ma con la qualità della casa editrice, e prezzo contenutissimo (edizione digitale 6dollari)

Big Crown Quarterly, antologico della IDW invece mi ha deluso, tutto dimenticabile come Heavy Metal di Morrison...
PM

Tiziano
Inviato il: Giovedì, 16-Nov-2017, 16:46
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 12251
Città:

Lanterna Verde 1-19 Rebirth
HalJordan & il corpo: Difficile prendere in mano dei personaggi così, dopo una Run storica come quella di Johns, di solito si può fare solo peggio. Invece Venditti sa picchiare duro, specialmente gli ultimi albi con i disegni di Sandoval sono un pugno nello stomaco. Assolutamente consigliato

Lanterna Verde: Lento, troppo lento Humphries. Ammetto che la nuova lanterna Cruz, per quanto sia pesante a tratti, ha una caratteristica moderna che mi piace. I suoi conflitti interni, le sue paure, le sue ansie, il modo in cui le vive sono tranquillamente paragonabili ai ragazzi di questa nuova generazione. La gestione rimane lenta, ma sono comunque curioso per il futuro, troppa carne a cuocere, vediamo...

Wonder Woman 20 Rebirth Tiene bene. Ma voi che siete più aggiornati di me, quanti comprimari stanno mettendo? Ora anche i due baby eroi..iniziano ad essere troppi
PMEmail Poster

Owen Crawford
Inviato il: Sabato, 18-Nov-2017, 13:52
Quote Post

Onslaught

Utente Nr.: 266
Città:

The Professor 6
Torbido survival horror. Ne parlo più approfonditamente nel topic relativo.
Ad ogni modo un tentativo coraggioso che con maggiore esperienza da parte degli autori sarebbe andato meglio.

"Per le mura di gerico" non si può sentire

PMUsers WebsiteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (78) « Prima ... 76 77 [78]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1716 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]