Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (55) « Prima ... 53 54 [55]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Spiderman: Far From Home

Peter Parker
Inviato il: Mercoledì, 11-Set-2019, 15:18
Quote Post

Imperatrice spifferona

Gruppo: Members
Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

Comunque, alla fine sono dichiarazioni a vanvera di cui non capisco l'utilità nell'essere riportate. Come tante altre.

Ma è internet, bellezza.

--------------------
La mia striscia avventurosa:

FRANK CARTER: AVVENTURE DI UNA SPIA PER CASO

11 agosto 2015: spammone supremo
Informatore dei Mod, detto anche "Spifferone Parker"
Noto anche come "Necrologio Parker"

Nuvole di Celluloide, la mia rubrica ogni Lunedì su Lo Spazio Bianco.

Fumettinvendita BLOG
PMUsers Website

fiocotram
Inviato il: Mercoledì, 11-Set-2019, 17:00
Quote Post

Uberlogorrea

Utente Nr.: 26
Città:

QUOTE (Moscarda @ Mercoledì, 11-Set-2019, 07:13)
QUOTE (fiocotram @ Mercoledì, 11-Set-2019, 12:57)
Mi chiedo:
Perché quando i milioni li fa la Marvel nessuno parla di ricconi del cazzo?
La Sony sta solo difendendo i suoi interessi, guardare la questione unicamente da fan è assurdo.

E mi fa anche un po' preoccupare, perché ancora una volta non è tanto sbagliato il fatto di essere fan di qualcosa o di appassionarsi a qualcosa... quanto il pensare che DA UNA PARTE ci sia il BENE per noi, che ci sia Feige, la Marvel e una meravigliosa fabbrica di meraviglie che sta lì senza interessi, senza opportunismi, ma solo per REALIZZARE i "nostri desideri".
E dall'altra ci stanno "i cattivi".

No, non è così.
Anche la Marvel tenta di fare i propri interessi, una contorversia si risolve EQUILIBRANDO gli interessi dei due contraenti, non facendo sì che uno ceda e che realizzi "i desideri" dei fan. Questa è ingiustizia, seppur raccontata come un "favore" verso il vostro lato giocoso e bambinesco.

Sul tubo ho trovato questo video: https://youtu.be/mJctV88acJY?t=14

A parte che non concordo con le riflessioni finali (per me il miglior Spiderman visto finora al cinema non è quello di Tom Holland, è quello con la panza di Un altro universo laugh2.gif), non so se siano effettivamente attendibili i dati che sciorina, ma se lo fossero la Marvel non ci farebbe una gran bella figura. Non migliore della Sony, comunque.

La parte dove compara gli introiti derivati dal merchandising con quelli derivati dai fumetti, da lettore mi ha messo tristezza cry_.gif

Bravo il ragazzetto.

Da questo riassuntone emerge che comunque i soldi dello Spiderman MCU ce li ha investiti Sony. Certo, Spider-man è tornato a incassare grazie alla consulenza creativa ( ma io direi più che altro l'interconnessione con gli altri film MCU che obbliga tutto il pubblico di quelli a riversarsi a guardare ogni spin-off) ma chi fa un investimento e paga profumatamente quel che deve, si aspetta un minimo di ritorno economico.
Dare alla Marvel, come richiesto, il 50% dei guadagni del film come prezzo per questa "consulenza creativa" significa RIMETTERCI.
Anche perché poi a film finito dopp aver dato META' dei tuoi incassi alla Marvel non puoi ripagartelo con le vendite collaterali del merchandising.

A questo punto, se dovessimo sintonizzarci con l'interpretazione "emozionale" dei fan, chi sta infrangendo il loro sogno struggente di vedere gli eroi uniti è la Marvel stessa, che nonostante abbia ormai la leadership del mercato degli incassi E di quello del merchandising/giocattoli, non si accontenta di un 30% che comunque Sony le aveva offerto in controproposta e fa la figura della locusta.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

"Il fascista e' qualcuno che pretende di parlare per un'intera nazione o per un intero gruppo, si disinteressa dei diritti altrui e usa la violenza o qualsiasi altro mezzo per raggiungere i propri scopi". (Madeleine Albright)

http://fiocotram.wordpress.com/
PMUsers WebsiteMSN

ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 11-Set-2019, 17:24
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Utente Nr.: 199
Città:

QUOTE (Moscarda @ Mercoledì, 11-Set-2019, 07:13)
QUOTE (fiocotram @ Mercoledì, 11-Set-2019, 12:57)
Mi chiedo:
La Sony sta solo difendendo i suoi interessi, guardare la questione unicamente da fan è assurdo.

E mi fa anche un po' preoccupare, perché ancora una volta non è tanto sbagliato il fatto di essere fan di qualcosa o di appassionarsi a qualcosa... quanto il pensare che DA UNA PARTE ci sia il BENE per noi, che ci sia Feige, la Marvel e una meravigliosa fabbrica di meraviglie che sta lì senza interessi, senza opportunismi, ma solo per REALIZZARE i "nostri desideri".

No, non è così.
Anche la Marvel tenta di fare i propri interessi, una contorversia si risolve EQUILIBRANDO gli interessi dei due contraenti, non facendo sì che uno ceda e che realizzi "i desideri" dei fan. Questa è ingiustizia, seppur raccontata come un "favore" verso il vostro lato giocoso e bambinesco.

Sul tubo ho trovato questo video: https://youtu.be/mJctV88acJY?t=14

A parte che non concordo con le riflessioni finali (per me il miglior Spiderman visto finora al cinema non è quello di Tom Holland, è quello con la panza di Un altro universo laugh2.gif), non so se siano effettivamente attendibili i dati che sciorina, ma se lo fossero la Marvel non ci farebbe una gran bella figura. Non migliore della Sony, comunque.

La parte dove compara gli introiti derivati dal merchandising con quelli derivati dai fumetti, da lettore mi ha messo tristezza cry_.gif

Moscarda. sono con te quando preferisci Peter B. Parjer (il PeterParker con la pancia) che Holland!

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Kagehisha
Inviato il: Venerdì, 13-Set-2019, 07:43
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 1333
Città:

QUOTE (fiocotram @ September 11, 2019 05:57 am)
QUOTE (Kagehisha @ Martedì, 10-Set-2019, 08:23)
QUOTE (JhonSavor @ September 10, 2019 08:15 am)
Digliele Kevin!

"Non so, amico mio, ho visto The Amazing Spider-Man 2 e non credo che sappiano quello che stanno facendo da quelle parti. Perché questi ricchi del ca**o non si mettono d’accordo in modo che io possa vedere i film che voglio vedere?"

Parole meravigliose. Ascoltatelo ricconi del c...zo! pallafieno.gif

Mi chiedo:

No, non è così.

Sono d'accordo con te ovviamente. Spero si capisse il mio sarcasmo. Il buon Smith stavolta se ne è uscito da fanboy quindicenne...o imitando ironicamente un fanboy quindicenne, non mi è chiaro.

Anche se non se la prende solo con una parte ma con entrambe.

Ciò che fa ridere del suo post è il pensare che le meravigliose aspettative del drogato medio di cinecomics possano, anzi debbano per una sorta di etica superiore al mercato, sopravanzare gli interessi plurimilionari di giganti dell'intrattenimento.

Isomma ricconi del c...zo dateci la nostra droga! Shut up, find an agreeement, and take my money!

PM

Neutron
Inviato il: Venerdì, 13-Set-2019, 10:47
Quote Post

Anti-Monitor

Utente Nr.: 5657
Città: Offanengo (bioparco)

QUOTE (Kagehisha @ Venerdì, 13-Set-2019, 06:43)
Il buon Smith stavolta se ne è uscito da fanboy quindicenne

...stavolta?

huh1.gif

--------------------
"Neutron ragioni come uno appena uscito da un centro sociale."
"Le parole dell'utente Neutron sono piene di odio represso."
"rilevo che l'utente neutron volutamente risponde provocando e offendendo."
"mi è sembrato giusto rilevare come i tuoi post trasudino offese e livore."
"E' un troll comunista."
"tu sei di animo fascista/stalinista"

user posted imageuser posted image
Spam explorer
1° post di pagina 112 - 2° post di pag. 117 - 2° post di pag.123 - penultimo post di pagina 131 di diurne
PMEmail Poster

Kagehisha
Inviato il: Venerdì, 13-Set-2019, 21:25
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 1333
Città:

QUOTE (Neutron @ September 13, 2019 02:47 am)

...stavolta?

huh1.gif

Ne dice tante? Non lo sapevo.
PM

ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 13-Set-2019, 21:38
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Utente Nr.: 199
Città:

QUOTE (Kagehisha @ Venerdì, 13-Set-2019, 13:25)
QUOTE (Neutron @ September 13, 2019 02:47 am)

...stavolta?

huh1.gif

Ne dice tante? Non lo sapevo.

E' un regista di film low busget di un certo interesse che ha un negozio di fumetti, mangia pane, cinema e fumetti, vuoi che non sia un apostolo di Kevin Feige?

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (55) « Prima ... 53 54 [55]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0678 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]