Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (88) « Prima ... 86 87 [88]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> NETFLIX - Vol. 2, Novità e commenti

bribs81
Inviato il: Sabato, 18-Mag-2019, 15:29
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 630
Città: Cesena

QUOTE (Zinzun @ Sabato, 18-Mag-2019, 07:12)
Ho preso una ricaricabile Netflix due mesi fa circa, appunto attivata per due mesi ed abbonamento scaduto oggi.
In due mesi non ho guardato assolutamente nulla su questa piattaforma, se non Ushio e Tora (che stavo seguendo su Youtube su Yamato Video e che poi hanno levato, dato che c'era ho approfittato per nifirla).
Zero, zero zero. Non vedo attualmente alcun motivo per rinnovare l'abbonamento, le serie in uscita o non mi interessano o sono oggettivamente trascurabili. Ogni tanto mettono qualche filmone, tipo quelli di Kubrick, peccato appunto che essendo classici uno se li è visti mille volte. Vedo poi che su Netflix Lovers prossimamente non c'è nulla degno di nota, qualche film ma anche queli già visti al cinema. Boh, se continua così Disney + ci pulirà il tappeto con Netflix.

E' un po' la fiera del soggettivo...
I motivi che portano a scegliere una piattaforma streaming rispetto un altra sono le esclusive, se non ti interessano quelle conta una cippa Disney+ (sei in un forum di fumetti e non hai nemmeno visto la prima stagione di Daredevil che è un gioiellino?)

--------------------
by
Brib's '81

user posted image

Well, what possible harm could one insane mutant tentacle do?
PMMSN

Zinzun
Inviato il: Sabato, 18-Mag-2019, 15:58
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 7011
Città:

QUOTE (bribs81 @ Sabato, 18-Mag-2019, 14:29)
Ho preso una ricaricabile Netflix due mesi fa circa, appunto attivata per due mesi ed abbonamento scaduto oggi.
In due mesi non ho guardato assolutamente nulla su questa piattaforma, se non Ushio e Tora (che stavo seguendo su Youtube su Yamato Video e che poi hanno levato, dato che c'era ho approfittato per nifirla).
Zero, zero zero. Non vedo attualmente alcun motivo per rinnovare l'abbonamento, le serie in uscita o non mi interessano o sono oggettivamente trascurabili. Ogni tanto mettono qualche filmone, tipo quelli di Kubrick, peccato appunto che essendo classici uno se li è visti mille volte. Vedo poi che su Netflix Lovers prossimamente non c'è nulla degno di nota, qualche film ma anche queli già visti al cinema. Boh, se continua così Disney + ci pulirà il tappeto con Netflix.

I motivi che portano a scegliere una piattaforma streaming rispetto un altra sono le esclusive, se non ti interessano quelle conta una cippa Disney+ (sei in un forum di fumetti e non hai nemmeno visto la prima stagione di Daredevil che è un gioiellino?)

No aspetta, io sto parlando della roba che sta uscendo da un pò di tempo a questa parte, non in assoluto. Vista ed apprezzata Daredevil, Stranger Things e molte altre cose, semplicemente da 5-6 mesi a questa parte il 90% delle release è vecchiume, roba spagnola, coreana o comunque che non m'interessa minimamente.
PMEmail Poster

MinCulPop
Inviato il: Sabato, 18-Mag-2019, 16:56
Quote Post

Occhio di Agamotto

Utente Nr.: 4532
Città: Offanengo centro

io che ho la bambina sto notando che, appunto, per i più piccoli stanno caricando roba col contagocce ultimamente.

--------------------
POWER ALDO born in the stars
user posted image
https://storiearrugginite.blogspot.com/
PM

bribs81
Inviato il: Sabato, 18-Mag-2019, 19:24
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 630
Città: Cesena

QUOTE (Zinzun @ Sabato, 18-Mag-2019, 07:58)
QUOTE (bribs81 @ Sabato, 18-Mag-2019, 14:29)

No aspetta, io sto parlando della roba che sta uscendo da un pò di tempo a questa parte, non in assoluto. Vista ed apprezzata Daredevil, Stranger Things e molte altre cose, semplicemente da 5-6 mesi a questa parte il 90% delle release è vecchiume, roba spagnola, coreana o comunque che non m'interessa minimamente.

Ah ok! E' che io sono indietro di un paio d'anni tra serie e stagioni, per cui ora che mi metto in pari ne ho di roba da vedere...

Il fatto che Netflix mi dica: "continua a rivedere PJ Mask o Peppa Pig" è molto indicativo...

L'ultimo film che ho visto su netflix è stato Sherlock - L'abominevole Sposa.. e così ho visto tutto Sherlock!

--------------------
by
Brib's '81

user posted image

Well, what possible harm could one insane mutant tentacle do?
PMMSN

Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 20-Mag-2019, 20:38
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

imho si stanno riorganizzando in vista di disney+...

ma ammetto che anche io trovo sempre più rara la scoperta di una novità...oltre al fatto che per me uno dei problemi è che (teoricamente) l'offerta viene presentata attenendosi ai propri "gusti", senza contare che spesso le robe le vedono più persone con una stessa utenza (insomma è come se si tarpassero le ali da soli); ieri sera da ipad non mi trovava brooklyn nine-nine...ho dovuto fare carte false per ritrovarmelo...e trovo tutto ciò assurdo.

magari prima il disagio poteva reggere, ma fra un pò il software netflix potrebbe iniziare ad apparire obsoleto... ohmy1.gif

EDIT:
BLACK MIRROR 5
solo 3 puntate. 21vs.gif

--------------------
stupido è, chi lo stupido fa ©.
user posted image
___GialluCAP SCAMBIA & VENDE___ ANCHE SU _E-BAY_
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (88) « Prima ... 86 87 [88]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0512 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]