Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (20) « Prima ... 18 19 [20]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Guardiani della galassia Vol. 3

Janos Hunyadi
Inviato il: Martedì, 14-Ago-2018, 00:48
Quote Post

Sovrano di Asgard

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1320
Città:

QUOTE (fiocotram @ August 13, 2018 11:15 pm)
[...]
Forse volevano GIA' sostituirlo con Waititi su tutto il ramo cosmico
[...]

Non gufare.
dry.gif

--------------------
QUOTE (Janos Hunyadi @ October 06, 2014 06:49 pm)
Credo che si potrebbe pure chiudere il forum per manifesta carenza di buon gusto.

Janos was right
Siete un branco di criticoni sciatti
QUOTE (Suicide Samurai @ September 17, 2014 11:27 pm)
o magari se hai bisogno di così tante spiegazioni, sei tu lettore che non capisci un cazzo
PM

Neutron
Inviato il: Martedì, 14-Ago-2018, 09:03
Quote Post

Arishem della IV Coorte

Utente Nr.: 5657
Città: Offanengo (bioparco)

QUOTE (fiocotram @ Lunedì, 13-Ago-2018, 19:18)
Se lasciamo passare l'idea che un datore di lavoro possa LICENZIARTI (perché di questo parliamo, Neutron) per come la pensi.... domani tocca a una razzista... dopodomani magari tocca a te perché al tuo datore di lavoro sta sul culo che vai ai cortei.

ma il punto è proprio questo fioco.
stiamo dicendo la stessa cosa solo che, come dissi fin dall'inizio, io ho l'onestà intellettuale di dire che gioisco per la Barr e mi dispiace per Gunn, tu no.
Gioisco per la Barr perchè so che è una redneck razzista, mi dispiace per Gunn che ha dimostrato più volte di avere idee contrarie (ed è stato colpito dall alt-right proprio per questo).

tu invece vuoi trovare a tutti i costi dei distinguo che possiamo condividere io e te.
laggggente no.
la massa informe schizofrenica e ipocrita, no.

e se io sono un dirigente d'azienda (brrr...) devo considerare i fioco e la massa informe di cui sopra, e poi prendere posizione.
la Disney licenziando Gunn non ha preso una posizione, ha semplicemente adottato la stessa policy senza senza considerare i distinguo di cui sopra.

la vuoi vedere come una resa? bene, lecito.
io non la vedo così.

Il paradosso della tolleranza è un'altra cosa.
[...]
La democrazia e la libertà di parola sono garantiti a chiunque, ma terminano nel momento in cui in nome della stessa libertà di parola e di pensiero si vuole creare organizzazioni che pongano FINE alla democrazia.

il paradosso della tolleranza è molto più ampio, tu lo materializzi troppo parlando di fascismo, automaticamente lo limiti.

una collettività caratterizzata da tolleranza indiscriminata è inevitabilmente destinata ad essere stravolta e successivamente dominata dalle frange intolleranti presenti al suo interno. La conclusione, apparentemente paradossale, formulata da Popper, consiste nell'osservare che l'intolleranza nei confronti dell'intolleranza stessa sia condizione necessaria per la preservazione della natura tollerante di una società aperta.

ergo: bisogna trovare la forza di dire alla Barr di tacere e perdonare Gunn.
porre differenti paletti per le diverse persone e situazioni... ma è la stessa società democratica e aperta che non lo vuole, che non permette questi distinguo.
o parlano tutti o tacciono tutti, non ci sono vie di mezzo.
e la disney ne è il riflesso.

molto cinicamente dico: benvengano queste situazioni se servono ad aprire gli occhi su certe contraddizioni a cui stiamo andando incontro.
servono?

mha.
vista la limitata discussione sul tema direi di no.
come dicevo, si è subito svaccato puntando il dito contro hollywood e non contro la società, di cui hollywood è solo un riflesso storpiato e ingigantito.

--------------------
"Neutron ragioni come uno appena uscito da un centro sociale."
"Le parole dell'utente Neutron sono piene di odio represso."
"rilevo che l'utente neutron volutamente risponde provocando e offendendo."
"mi è sembrato giusto rilevare come i tuoi post trasudino offese e livore."
"E' un troll comunista."

user posted imageuser posted image
Spam explorer
1° post di pagina 112 - 2° post di pag. 117 - 2° post di pag.123 - penultimo post di pagina 131 di diurne
PMEmail Poster

Peter Parker
Inviato il: Martedì, 14-Ago-2018, 10:26
Quote Post

Imperatrice spifferona

Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

QUOTE (JhonSavor @ Lunedì, 13-Ago-2018, 19:26)
QUOTE (Peter Parker @ Lunedì, 13-Ago-2018, 18:48)
Entro settembre la situazione dovrebbe essere chiarita.

Bene.

Ma bene de che? laugh2.gif

--------------------
La mia striscia avventurosa:

FRANK CARTER: AVVENTURE DI UNA SPIA PER CASO

11 agosto 2015: spammone supremo
Informatore dei Mod, detto anche "Spifferone Parker"
Noto anche come "Necrologio Parker"

Nuvole di Celluloide, la mia rubrica ogni Lunedì su Lo Spazio Bianco.

[Immagine rimossa per peso eccessivo]
PM

JhonSavor
Inviato il: Martedì, 14-Ago-2018, 11:13
Quote Post

Legionario

Utente Nr.: 6276
Città: Brescia

QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 14-Ago-2018, 09:26)
QUOTE (JhonSavor @ Lunedì, 13-Ago-2018, 19:26)
QUOTE (Peter Parker @ Lunedì, 13-Ago-2018, 18:48)
Entro settembre la situazione dovrebbe essere chiarita.

Bene.

Ma bene de che? laugh2.gif

Beh, meglio che la situazione si chiarisca. In generale è sempre meglio.

--------------------
Paperone:La tua fabbrica di moto non può mandare in malora la mia fabbrica di moto! E questo vale anche per Brutopia! Offro un triliardo dollari!
Imprenditore:Non posso competere con una simile cifra! Mi ritiro! (e sviene)
Ambasciatore:Ma io non mi ritiro! Il mio paese, la grande Brutopia, offre un triliardo di dollari e tutti i lavandini del suo popolo felice!
Paperone: Siamo a terra, eh? Quanti lavandini possiede il tuo popolo felice?
Ambasciatore: Cinque!
Paperone: Bene! E allora io offro un triliardo di dollari e sei lavandini!
Banditore: VENDUTO! Aggiudicato al piccolo papero che possiede così tanti lavandini e un così grande conto in banca!

(Tratta da Zio Paperone e il tesoro sottozero, Carl Barks, 1957)
user posted image
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Martedì, 14-Ago-2018, 22:31
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (fiocotram @ Lunedì, 13-Ago-2018, 23:15)
QUOTE (Fumettomane @ Lunedì, 13-Ago-2018, 14:50)

Intendevo dire che ci hanno messo poco a scaricarlo  , quasi come se volessero liberarsene nonostante le scuse fatte da Gunn in precedenza .

Il sospetto iniziale è venuto anche a me.
Ho pensato subito"E' una motivazione ridicola, hanno trovato la scusa e chissà per quale diavolo di motivo lo volevano cacciare".
Ma poi ho visto che la Marvel si è adoperata per riaverlo, almeno così sembra. Quindi, per esclusione, bisognerebbe capire cosa Gunn abbia fatto alla Disney e per quale motivo volerlo fuori. Forse c'erano disaccordi interni sull'assunzione di Gunn tra Marvel e Disney già da prima del film iniziale del Guardiani?
Forse Gunn esigeva più controllo sulle sue creature in virtù del successo ottenuto mentre Disney pretendeva che seguisse le direttive?
Forse volevano GIA' sostituirlo con Waititi su tutto il ramo cosmico e dirottarlo GIA' altrove?

se ci pensi il ragionamento regge ancora, se torna per "merito" della marvel magari nel frattempo la cresta gli si è abbassata.

è ovvio che tutto stò circo è servito anche a fargli capire che è sostituibile... rolleyes.gif

QUOTE (Cap.Crumb)
non so se siamo in ambito Norton o Downey Jr.

sono ancora indeciso. mmmwa.gif

--------------------
stupido è, chi lo stupido fa ©.
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

Peter Parker
Inviato il: Giovedì, 16-Ago-2018, 07:52
Quote Post

Imperatrice spifferona

Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

La situazione è stata chiarita, Gunn licenziato e si cerca un sostituto.

https://variety.com/2018/film/news/james-gu...ing-1202907016/

La voce si era sparsa su un forum di addetti due giorni fa, ecco perché avevo detto che ci sarebbero state notizie entro settembre. Ma si era già capito l'andazzo (ecco il perché della mia risposta a JhonSavor).

--------------------
La mia striscia avventurosa:

FRANK CARTER: AVVENTURE DI UNA SPIA PER CASO

11 agosto 2015: spammone supremo
Informatore dei Mod, detto anche "Spifferone Parker"
Noto anche come "Necrologio Parker"

Nuvole di Celluloide, la mia rubrica ogni Lunedì su Lo Spazio Bianco.

[Immagine rimossa per peso eccessivo]
PM

fiocotram
Inviato il: Giovedì, 16-Ago-2018, 09:53
Quote Post

Uberlogorrea

Utente Nr.: 26
Città:

Mah, alla fine forse è meglio così. Gunn sarà libero di lavorare altrove (e spero davvero che questa shitstorm non lo segua anche su altri progetti... un conto sono le proposte ricevute un'altro è l'azione persistente di gettare merda sulla sua reputazione, tutt'altro che conclusa mi sa). Spero che anche Bautista, a prescindere da quello che deciderà di fare col progetto, trovi di meglio da fare, è un bravo attore e merita molto di più che dipingersi da Drax. D'ora in avanti la Marvel può andarsene al diavolo per quel che mi riguarda.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

"L’alleanza storica e, per così dire, «naturale» dovrebbe essere tra impoveriti e poveri, proletarizzati e proletari. Ogni volta che i poteri costituiti riescono a scongiurare quest’alleanza, giocando sul fatto che il ceto medio retrocesso ha ancora i valori e disvalori di prima e si crede ancora appartenente alla classe di prima, ci perdiamo tutti quanti. Il punto è che in Italia questo giochetto dopo la prima guerra mondiale ha portato al fascismo, che era una falsa rivoluzione confezionata a uso e consumo dei ceti medi, che ha avuto carta bianca dai padroni e ha prodotto morte e distruzione".
Wu Ming.

http://fiocotram.wordpress.com/
PMUsers WebsiteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (20) « Prima ... 18 19 [20]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0410 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]