Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> CLASSIFICA X-MEN FILM, DA X-MEN A APOCALISSE

CLASSIFICA X-MEN
1) X-MEN. X-MEN 2, X-MEN CONFLITTO FINALE, X-MAN L'INIZIO, X-MEN GIORNI FUTURO PASSATO, X-MEN APOCALISSE [ 0 ]  [0.00%]
2) X-MEN 2, X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, X-MEN, X-MEN L'INIZIO, X-MEN CONFLITTO FINALE, X-MAN APOCALISSE [ 4 ]  [50.00%]
3) X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, X-MEN L'INIZIO, X-MEN 2, X-MEN, X-MEN CONFLITTO FINALE, X-MEN APOCALISSE [ 1 ]  [12.50%]
4) X-MEN 2, X-MEN CONFLITTO FINALE, X-MEN L'INIZIO, X-MEN, X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, X-MEN APOCALISSE [ 0 ]  [0.00%]
5) X-MEN APOCALISSE, X-MAN CONFLITTO FINALE, X-MEN L'INIZIO, X-MEN 2, X-MAN, GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, X-MEN [ 0 ]  [0.00%]
6) X-MEN 2, X-MEN CONFLITTO FINALE, X-MEN, X-MEN L'INIZIO, X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, X-MEN APOCALISSE [ 1 ]  [12.50%]
7) X-MEN L'INIZIO, X-MEN DI UN FUTURO PASSATO, X-MEN APOCALISSE, X-MEN, X-MEN 2, X-MEN CONFLITTO FINALE [ 0 ]  [0.00%]
8) X-MEN, X-MEN 2, X-MEN CONFLITTO FINALE, X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, X-MEN L'INIZIO, X-MEN APOCALISSE [ 0 ]  [0.00%]
9) X-MEN CONFLITTO FINALE, X-MEN, X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, X-MEN 2, X-MEN L'INIZIO, X-MEN APOCALISSE [ 0 ]  [0.00%]
10) ALTRO ELENCO [ 2 ]  [25.00%]
Voti Totali: 8
I visitatori non possono votare 

ocramiggop
Inviato il Sabato, 27-Gen-2018, 18:08
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Gruppo: Members
Utente Nr.: 199
Città:

QUOTE (Bono Vox @ Sabato, 27-Gen-2018, 10:01)
QUOTE (ocramiggop @ January 27, 2018 09:48 am)
QUOTE (Bono Vox @ Sabato, 27-Gen-2018, 04:03)
QUOTE (absoluto @ January 27, 2018 01:08 am)
mi è venuto il mal di testa solo a leggere tutte le opzioni

idem, è dai ieri che cerco di uscire da questo ginepraio di X
comunque... al primo posto Giorni di un futuro passato , secondo X2, menzione speciale per il primo film del 2000 per motivi affettivi, Apocalisse lo guardo sempre con l'avanzamento veloce... Conflitto finale cosí cosí, First class imho sottovalutato

Ergo, se non fosse per motivi affettivi, nella tua classifica il primo X-movie scenderebbe al quarto posto, mentre al terzo ci sarebbe First Class/l'inizio, ho capito bene?

Marco "Doc Ock" Poggi

no, mi piace molto anche come film, forse soffre di qualche ingenuità negli effetti speciali ma nell'ambito dei cinecomic lo trovo uno dei migliori, tra i tanti pregi quello di avere nel cast attori del calibro di Ian McKellen che onestamente non conoscevo...

Nemmeno io, tanto che nel ruolo di Magneto mi aspettavo Rutger Hauer, o Christopher Walken, come ho già scritto, invece mi ritrovai quest'ottimo attore shakesperiano, allora appena sessantenne, che fisicamente mi ricordava il Magneto degli anni'60, quello disegnato da Neal Adams, se ti ricordi. Certo, alto non lo era, né muscoloso, però faceva certe espressioni facciali di disgusto che mi piacevano.

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Bono Vox
Inviato il Sabato, 27-Gen-2018, 18:13
Quote Post

Divoratore di Mondi

Utente Nr.: 518
Città: Nuova York

QUOTE (ocramiggop @ January 27, 2018 10:08 am)

comunque... al primo posto Giorni di un futuro passato , secondo X2, menzione speciale per il primo film del 2000 per motivi affettivi, Apocalisse lo guardo sempre con l'avanzamento veloce... Conflitto finale cosí cosí, First class imho sottovalutato

Ergo, se non fosse per motivi affettivi, nella tua classifica il primo X-movie scenderebbe al quarto posto, mentre al terzo ci sarebbe First Class/l'inizio, ho capito bene?

Marco "Doc Ock" Poggi

no, mi piace molto anche come film, forse soffre di qualche ingenuità negli effetti speciali ma nell'ambito dei cinecomic lo trovo uno dei migliori, tra i tanti pregi quello di avere nel cast attori del calibro di Ian McKellen che onestamente non conoscevo...

Nemmeno io, tanto che nel ruolo di Magneto mi aspettavo Rutger Hauer, o Christopher Walken, come ho già scritto, invece mi ritrovai quest'ottimo attore shakesperiano, allora appena sessantenne, che fisicamente mi ricordava il Magneto degli anni'60, quello disegnato da Neal Adams, se ti ricordi. Certo, alto non lo era, né muscoloso, però faceva certe espressioni facciali di disgusto che mi piacevano.

Marco "Doc Ock" Poggi

beh, tolto Blade il primo vero film "serio" basato sui supereroi della Marvel e su un supergruppo poi, ribadisco che sencondo me al netto di qualche ingenuità inevitabile è un cinecomic riuscito
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM

ocramiggop
Inviato il Domenica, 28-Gen-2018, 14:05
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Utente Nr.: 199
Città:

QUOTE (Bono Vox @ Sabato, 27-Gen-2018, 10:13)
QUOTE (ocramiggop @ January 27, 2018 10:08 am)

Marco "Doc Ock" Poggi

Marco "Doc Ock" Poggi

beh, tolto Blade il primo vero film "serio" basato sui supereroi della Marvel e su un supergruppo poi, ribadisco che sencondo me al netto di qualche ingenuità inevitabile è un cinecomic riuscito

Si, è vero, ma lasciami dire che il primo film è ben poca cosa, quasi un pilot film di una serie tv (una buona serie tv) se paragonato al secondo, che ritengo il vero primo film cinematografico sui mutanti. Quello del 2014 è un buon film, ma ha un finale troppo rassicurante, sia per i mutanti, che per Bryan Singer, che con un colpo di bacchetta cancella tutti gli avvenimenti dal 2006 in poi (che, in verità, non tutti risultavano bruttini ed affrettati)...Facile girare il mondo al contrario, come fa Superman nel film del 1978, per ritornare allo stadio del primo film...troppo facile. Si è poi visto cosa accade negli anni'80 con Apocalisse...che sarebbe un bel film, se fosse stato girato nel 2000 o giù di lì.

Marco "Doc Ock" Poggi

PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 2 (2 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0974 ]   [ 24 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]