Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (54) « Prima ... 52 53 [54]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Super Eroi Classic con Corriere e Gazzetta, Comicus.it

helligen
Inviato il: Domenica, 17-Set-2017, 12:01
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 3780
Città:

E chiaramente le nuove serie dovrebbero affiancarsi a quelle già in corso... questo però creerebbe inevitabilmente il diradamento delle uscite per ogni testata... a meno di non creare una collana apposita per le "nuove" serie... ovviamente vendite permettendo
PMEmail Poster

Zinzun
Inviato il: Domenica, 17-Set-2017, 16:10
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 7011
Città:

QUOTE (helligen @ Domenica, 17-Set-2017, 11:01)
E chiaramente le nuove serie dovrebbero affiancarsi a quelle già in corso... questo però creerebbe inevitabilmente il diradamento delle uscite per ogni testata... a meno di non creare una collana apposita per le "nuove" serie... ovviamente vendite permettendo

Una nuova collana la vedrei sia onerosa, perchè andrebbe ad affiancarsi a questa già esistente, sia rischiosa, dato che quelli citati nell'altra pagina sono personaggi "minori" e non so quanto i lettori possano volerli leggere. Ad esempio un mio collega che segue questa collana non comprerebbe mai una parallela con Dracula ecc, dato che è interessato solo agli FQ e agli Avengers.

Il problema grosso rimane il fatto che con soli cinque numeri ad uscita e seguendo un ordine cronologico, per arrivare a leggere quel che si vuole, come nel mio caso per Amazing, ci vuole un'eternità. Un rapido calcolo ci dice che, se continua un sommario simile a quello proposto ora, leggeremmo quelle storie attorno al numero 150 della collana, che non è poco.
PMEmail Poster

helligen
Inviato il: Domenica, 17-Set-2017, 21:10
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 3780
Città:

...personalmente spero che si possa arrivare ALMENO al 150
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

...direi di non avere fretta... gustiamoci il viaggio sperando che sia lungo... in fondo la speranza dello stesso Licari (ed anche mia...) è che la collana continui indefinitamente...

...e per quanto apprezzi Dracula, personalmente non ce lo vedrei su Super Eroi Classic... meglio dare spazio a Sub-Mariner, Warlock, Difensori... magari a recuperi di X-Men e Dottor Strange... pubblicare il Nick Fury dello Shield... dare insomma la precedenza negli eventuali futuri inserimenti a super eroi piuttosto che personaggi di genere diverso come il citato Dracula o Licantropus o Red Wolf... sarebbe a mio avviso la scelta più giusta che consentirebbe anche di non avere troppa diluizione tra un volume ed il successivo della stessa serie...
PMEmail Poster

nickorso90
Inviato il: Domenica, 17-Set-2017, 21:38
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 10617
Città:

QUOTE (helligen @ Domenica, 17-Set-2017, 20:10)

...direi di non avere fretta... gustiamoci il viaggio sperando che sia lungo... in fondo la speranza dello stesso Licari (ed anche mia...) è che la collana continui indefinitamente...

...e per quanto apprezzi Dracula, personalmente non ce lo vedrei su Super Eroi Classic... meglio dare spazio a Sub-Mariner, Warlock, Difensori... magari a recuperi di X-Men e Dottor Strange... pubblicare il Nick Fury dello Shield... dare insomma la precedenza negli eventuali futuri inserimenti a super eroi piuttosto che personaggi di genere diverso come il citato Dracula o Licantropus o Red Wolf... sarebbe a mio avviso la scelta più giusta che consentirebbe anche di non avere troppa diluizione tra un volume ed il successivo della stessa serie...

Concordo
PMEmail Poster

Dave69
Inviato il: Lunedì, 18-Set-2017, 23:22
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 12668
Città: Milano

Io la compro dal primo numero e , sinceramente , spero vada le oltre 50 uscite programmate..
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Martedì, 19-Set-2017, 16:55
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (helligen @ Domenica, 17-Set-2017, 21:10)

che se non erro nei primi post si ipotizzava avrebbe finito per contenere i primi 100 numeri degli FQ...
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (54) « Prima ... 52 53 [54]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0405 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]