Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (7) « Prima ... 5 6 [7]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Judge Dredd ed. cosmo

The Catalyst
Inviato il: Lunedì, 22-Feb-2021, 11:43
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 8206
Città: Bologna

QUOTE (lenuvoleparlanti @ Lunedì, 22-Feb-2021, 09:55)
QUOTE (Fedemone @ Lunedì, 22-Feb-2021, 09:14)
Il casellario del crimine me lo ricordo bene, l'ho letto più volte quando uscì. Storie brevi, in perfetto stile 2000AD, molto divertenti, senza freni come al solito, leggere e crudeli come solo il giudice sa essere!

Scusa Fedemone, tu che mi sembra seguivi gli albi Play Press ; c'è nella mia edicola un'altra busta, sempre della PP che potrebbe interessarmi

Gilgamesh
di Jim Starlin

sempre completa 4 volumi... la conosci? me la consigli?
anche questa sempre 20 eurelli,

Su https://www.fumetto-online.it/it/ la trovi a 10 euro.
Comunque miniserie a memoria piacevole, anche se sono passati quasi trent'anni da quando l'ho letta...

PMEmail Poster

lenuvoleparlanti
Inviato il: Lunedì, 22-Feb-2021, 12:32
Quote Post

Fletto i muscoli e sono nel vuoto

Utente Nr.: 9624
Città: milano

QUOTE (Confessor @ Lunedì, 22-Feb-2021, 10:29)
Io ricordo delle brutte recensioni, ma son passati più di 20 anni...comunque 20 carte mi sembrano esagerate.

mmmwa.gif Infatti! 20 carte per il Giudice li ho spesi, questo non credo di prenderlo, 21vs.gif mi sarebbe solo piaciuto vedere le differenze con il Gilgamesh di Robin Wood e Lucio Olivera
PMEmail Poster

Fedemone
Inviato il: Lunedì, 22-Feb-2021, 15:24
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 4485
Città: Milano

beh, me lo ricordo abbastanza buono. Un Gilgamesh in salsa fantascientifica, come tipico di Sartlin, ma ammetto che dovrei veramente rileggerlo...
Effettivamente non lo ricordo tanto da spendere 20 evros su due piedi. Prova a tirare sul prezzo tongue1.gif
PMEmail Poster

lenuvoleparlanti
Inviato il: Lunedì, 22-Feb-2021, 22:50
Quote Post

Fletto i muscoli e sono nel vuoto

Utente Nr.: 9624
Città: milano

QUOTE (Fedemone @ Lunedì, 22-Feb-2021, 14:24)
beh, me lo ricordo abbastanza buono. Un Gilgamesh in salsa fantascientifica, come tipico di Sartlin, ma ammetto che dovrei veramente rileggerlo...
Effettivamente non lo ricordo tanto da spendere 20 evros su due piedi. Prova a tirare sul prezzo tongue1.gif

Sono buste che sono in edicola ohmy1.gif della Play Press, io ho preso già oltre al Giudice, Takeru 1-4 di Buichi Terasawa e un'altra che al momento mi sfugge huh1.gif

Tu tiri il prezzo quando compri alla tua edicola?
laugh2.gif

in ogni caso non credo di prenderla wink_old.gif
PMEmail Poster

Jagger
Inviato il: Martedì, 23-Feb-2021, 03:38
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 13333
Città: Le Minou

QUOTE (Fedemone @ Lunedì, 22-Feb-2021, 14:24)

lo ricordo passabile, ma non troppo buono.
20 euro? sono tantini per una roba simile..

--------------------
user posted image
PMUsers WebsiteIntegrity Messenger IMICQAOLYahooMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (7) « Prima ... 5 6 [7]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0251 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]