Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Lucca Comics & Games 2018, Comicus.it

JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Mercoledì, 10-Ott-2018, 18:52
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 12602
Città: Bergamo

QUOTE (kool @ Martedì, 09-Ott-2018, 11:36)
QUOTE (bgh @ Martedì, 09-Ott-2018, 11:37)
Walt Simonson a Lucca per la Cosmo.

bella bomba 21vs.gif

Bombissima. Muy bueno. armati93.gif

--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Giovedì, 11-Ott-2018, 17:48
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (Tony Stark @ Giovedì, 13-Set-2018, 23:01)
QUOTE (bgh @ Giovedì, 13-Set-2018, 21:39)
QUOTE (Tony Stark @ Giovedì, 13-Set-2018, 22:32)
Matsumoto, Arthur Adams, Neal Adams: oh! Era ora, finalmente tornano (anche) le leggende a Lucca. Con tutto il rispetto per le "nuove leve" per manifestazioni di livello internazionale di questo livello mi aspetto sempre ospiti del genere (non solo "uno" o per nulla).

Tanto la maggior parte degli "ospiti del genere" non se la caga quasi nessun visitatore cry_.gif

del "pecorame" (mi scuserete l'aggettivo eccessivo e poco educato) che purtroppo (per gli appassionati, non per gli organizzatori) infesta le manifestazioni che da specializzate diventano "multimediali" mi interessa poco, in ogni caso credo proprio che invece siano autori che interessano molto i fan.
Poi per carità se uno preferisce, che so, la duemillesima ospitata di Cristina D'Avena o lo youtuber, amen, ce ne faremo una ragione dunno.gif a me mi trovate alla mostra di originali di Adams nel frattempo (per raggiungere la quale immagino che dovrò scalciare sul sedere il cosplayer di turno che ovviamente deve mettersi a farsi fotografare in mezzo alla strada di passaggio)

quando venne David B. era lì tutto solo e dimenticato da Dio... dunno.gif banghead.gif
credo che per Art sarà lo stesso, unica eccezione qualsiasi ospite BAO che non si sa perchè ma se sta lì c'è la fila. blink.gif

--------------------
stupido è, chi lo stupido fa ©.
user posted image
___GialluCAP SCAMBIA & VENDE___ ANCHE SU _E-BAY_
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

Green Loontern
Inviato il: Giovedì, 11-Ott-2018, 20:00
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 3907
Città:

QUOTE (Cap.Crumb @ Giovedì, 11-Ott-2018, 17:48)
QUOTE (Tony Stark @ Giovedì, 13-Set-2018, 23:01)
Matsumoto, Arthur Adams, Neal Adams: oh! Era ora, finalmente tornano (anche) le leggende a Lucca. Con tutto il rispetto per le "nuove leve" per manifestazioni di livello internazionale di questo livello mi aspetto sempre ospiti del genere (non solo "uno" o per nulla).

Tanto la maggior parte degli "ospiti del genere" non se la caga quasi nessun visitatore cry_.gif

del "pecorame" (mi scuserete l'aggettivo eccessivo e poco educato) che purtroppo (per gli appassionati, non per gli organizzatori) infesta le manifestazioni che da specializzate diventano "multimediali" mi interessa poco, in ogni caso credo proprio che invece siano autori che interessano molto i fan.
Poi per carità se uno preferisce, che so, la duemillesima ospitata di Cristina D'Avena o lo youtuber, amen, ce ne faremo una ragione dunno.gif a me mi trovate alla mostra di originali di Adams nel frattempo (per raggiungere la quale immagino che dovrò scalciare sul sedere il cosplayer di turno che ovviamente deve mettersi a farsi fotografare in mezzo alla strada di passaggio)

quando venne David B. era lì tutto solo e dimenticato da Dio... dunno.gif banghead.gif
credo che per Art sarà lo stesso, unica eccezione qualsiasi ospite BAO che non si sa perchè ma se sta lì c'è la fila. blink.gif

In realtà stando al programma Arthur Adams arriva con la Panini quindi potrebbe esserci coda, mentre Neal Adams sta ad un piccolo stand tutto suo in un'altro padiglione!

--------------------
In blackest day or brightest night
Watermelon, cantaloupe, yadda-e-yadda
Erm...superstitious and cowardly lot
With liberty and justice for all!

- Duck Dodgers Lantern Oath
PM

Mandrake
Inviato il: Lunedì, 15-Ott-2018, 15:38
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 3426
Città: Musei

QUOTE (Tony Stark @ Giovedì, 13-Set-2018, 22:01)

Quando leggo commenti come questo, mi immagino una sorta di Ebenezer Scrooge.
Scherzo, però mi immagino il discorso contrario: i cosplayers che si lamentano di quelle persone che li spintonano quando sono in posa per una foto.
Ormai Lucca non è più solo fumetto. E' anche cosplay,gioco e videogioco letteratura per ragazzi (avete visto il programma del Junior?) e intrattenimento in genere.
Se è possibile avere autori come Matsumoto, Adams e altri, forse lo si deve anche alla presenza massiccia di semplici curiosi e cosplayers.
Lo dico da 45enne appassionato di Matsumoto, Neal e Arthur Adams, Simonson ecc... e da cosplayer laugh2.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0339 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]