Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (34) « Prima ... 32 33 [34]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Star Trek Discovery, Netflix

tetsuya
Inviato il: Mercoledì, 25-Nov-2020, 02:00
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Utente Nr.: 67
Città:

QUOTE (MrGarak @ Martedì, 24-Nov-2020, 20:42)
Ma guardate, io tempo fa mi facevo arrivare in fumetteria le riviste americane di St.
Vi assicuro, di questa roba ne parlavano già oltre vent'anni fa: che per fare qualcosa di nuovo dopo la fine di Ds9 e Voyager, nei piani di autori tipo Rick Berman e altri c'era già l'idea di cambiare secolo e di andare tipo 100 o più anni dopo l'epoca della federazione ai tempi di Picard. Poi invece crearono Enterprise, che andò non troppo bene.

Non troppo bene è un eufemismo laugh2.gif
Ora non ricordo più il percorso (il)logico che portò Berman e Braga a sfornare un prequel, c'era anche un problema di tensioni interne nelle varie gerarchie di produzione, ma Enterprise fu talmente disastrosa negli ascolti che ne venne stabilita la chiusura già a terza stagione avviata: poi pubblicamente veniva negato, ma alle convention alcuni addetti ai lavori si sbottonavano più facilmente, era il segreto di Pulcinella. E non a caso la quarta stagione finale (prodotta solo per raggiungere il numero di episodi necessari alla vendita in syndacation) venne data in mano a Manny Coto.

--------------------
Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: michele.amadesi.art@gmail.com
Sito web personale --> http://micheleamadesi.altervista.org

PMUsers Website

Gualty
Inviato il: Mercoledì, 25-Nov-2020, 10:21
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4421
Città: Venezia

QUOTE (MrGarak @ Martedì, 24-Nov-2020, 20:42)
Ma guardate, io tempo fa mi facevo arrivare in fumetteria le riviste americane di St.
Vi assicuro, di questa roba ne parlavano già oltre vent'anni fa: che per fare qualcosa di nuovo dopo la fine di Ds9 e Voyager, nei piani di autori tipo Rick Berman e altri c'era già l'idea di cambiare secolo e di andare tipo 100 o più anni dopo l'epoca della federazione ai tempi di Picard. Poi invece crearono Enterprise, che andò non troppo bene.

Eh ma 100 anni appunto, non 1000.
Credo che a tutti sarebbe piaciuto un sequel, a livello di periodo storico intendo, di Ds9 e Voyager. Invece mi ritrovo 1000 anni avanti. 30 generazioni dopo i personaggi conosciuti. Follia.

--------------------
PMEmail PosterUsers Website

MrGarak
Inviato il: Sabato, 28-Nov-2020, 00:27
Quote Post

Diavolo Rosso

Gruppo: Members
Utente Nr.: 258
Città: Cardassia Prime

QUOTE (tetsuya @ Domenica, 22-Nov-2020, 14:44)
Tra l'altro, io non so voi, ma se finissi mille anni nel futuro, la curiosità di sapere come è stata la vita di mio fratello e della mia famiglia adottiva dopo la mia scomparsa ce l'avrei.
Non ho ancora visto Mary Sue interrogare l'archivio storico della Flotta, per dire.

(click to show/hide)

--------------------
"Se sorgesse una societa' del demonio che combattesse despoti e preti, mi arruolerei nelle sue file" (G. Garibaldi)

"La fama degli uomini grandi spetta per lo più tre quarti alla sorte, e un quarto ai loro delitti".... (U. Foscolo)

"Tre cose desidero vedere innanzi della mia morte; ma dubito, ancora che io vivessi molto, non ne vedere alcuna: uno vivere di repubblica bene ordinata nella città nostra; l'Italia liberata da tutti e barbari; e liberato il mondo dalla tirannide di questi preti".
(F. Guicciardini)
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (34) « Prima ... 32 33 [34]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0417 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]