Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (59) « Prima ... 57 58 [59]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> L'ultimo film che ho visto, Il Cineplex di Comicus, VII Capitolo

Snake Plissken
Inviato il: Mercoledì, 17-Gen-2018, 21:10
Quote Post

Surfista d'Argento

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2084
Città: Deep Space Nine

ho rivisto la trilogia di MIB... quando si facevano bei film piacevoli e riusciti sotto l'ora e 40

bei tempi andati
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster

JhonSavor
Inviato il: Mercoledì, 17-Gen-2018, 21:20
Quote Post

Vendicatore Onorario

Utente Nr.: 6276
Città: Brescia

Ho visto ieri Benedetta Follia. Una buona commedia di Verdone, anche se mi sembra incompleta non so perchè.
interessanti alcuni elementi utilizzati nel film.
Ma incredibile Ilenia Pastorelli. Bravissima, mi aspetto molto da lei in futuro, e bellissima, verso la fine dimostra un certo livello di gnoccaggine spaventoso, nonostante l'ambiente non proprio bello.
PMEmail Poster

ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 17-Gen-2018, 21:40
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Utente Nr.: 199
Città:

QUOTE (JhonSavor @ Mercoledì, 17-Gen-2018, 13:20)
Ho visto ieri Benedetta Follia. Una buona commedia di Verdone, anche se mi sembra incompleta non so perchè.
interessanti alcuni elementi utilizzati nel film.
Ma incredibile Ilenia Pastorelli. Bravissima, mi aspetto molto da lei in futuro, e bellissima, verso la fine dimostra un certo livello di gnoccaggine spaventoso, nonostante l'ambiente non proprio bello.

Anch'io l'ho visto e mi sono divertito a vederlo e anch'io ho notato che manca qualcosa...e ti dico pure cosa: il Verdone giovane degli anni'80/90, ecco casa manca, quello che Ilenia Pastorelli l'avrebbe frequentata come conquista del film, non come una ragazza che l'aiuta a cercarsi un'anima gemella di 40/50 anni, quanto lui è quasi alle soglie dei settanta. Francamente, per lui, è quasi l'ora di delegare i suoi personaggi giovani, o giovanili ad altri attori, riservandosi l'onore di dirigere, come paventò anni fa e non fece mai.

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 19-Gen-2018, 18:44
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Utente Nr.: 199
Città:

Con la scusa che mi è arrivata a casa la versione della Cecchi Gori del film di "SPY" di Renny Harlin (robetta, lo so, ma è pur sempre la prima edizione italiana del film in DVD e, rispetto a quella Warner, ha degli extra assenti nell'edizione sucvessiva), l'ho ri-rivisto. Che dire? Geena Davis, nel 1996/97 non aveva nulla da invidiare alle varie Jennifer Garner di "ALIAS" , alla Uma Thurman di "KILL BILL", a Angelina Jolie e a Charlize Theron...Anche se quando si ossigena i capell a metà film, pare una Sally Field incazzata che incontra l'attuale Joanna Cassidy (quando ha i capelli bagnati)...Non so se mi sono capito, vero?

Inoltre, guardate queste scene:

Only registered users can see links

Only registered users can see links

...Geena Davis, coi capelli lunghi e neri come ce li aveva da sempre, non vi fa pensare a una She-Hulk di John Byrne dal vivo mancata (colore verde a parte)?

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (59) « Prima ... 57 58 [59]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0344 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]