Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (9) « Prima ... 7 8 [9]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Dubbi? Domande? Casini? Count Zero risponde..., E la risposta è dentro di voi. - Vol 2

Peter Parker
Inviato il: Sabato, 22-Ago-2020, 08:28
Quote Post

Imperatrice spifferona

Gruppo: Members
Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

Ieri sera, dopo avere fatto un normale aggiornamento di Windows, l'audio del pc è stato disabilitato. Ho provato tutto il possibile per rimetterlo, ma zero.

Sull'icona del volume dice "audio spaziale disabilitato", e facendo risoluzione problemi dice che l'audio non funziona.

Aiutatemi.

Ho un asus.

--------------------
La mia striscia avventurosa:

FRANK CARTER: AVVENTURE DI UNA SPIA PER CASO

11 agosto 2015 - 21 gennaio 2020: spammone supremo
Informatore dei Mod, detto anche "Spifferone Parker"
Noto anche come "Necrologio Parker"

Nuvole di Celluloide, la mia rubrica ogni Lunedì su Lo Spazio Bianco.
PMUsers Website

Peter Parker
Inviato il: Sabato, 22-Ago-2020, 11:09
Quote Post

Imperatrice spifferona

Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

QUOTE (Peter Parker @ Sabato, 22-Ago-2020, 07:28)
Ieri sera, dopo avere fatto un normale aggiornamento di Windows, l'audio del pc è stato disabilitato. Ho provato tutto il possibile per rimetterlo, ma zero.

Sull'icona del volume dice "audio spaziale disabilitato", e facendo risoluzione problemi dice che l'audio non funziona.

Aiutatemi.

Ho un asus.

Ho risolto.

Caro, vecchio ripristino di sistema. biggrin1.gif

--------------------
La mia striscia avventurosa:

FRANK CARTER: AVVENTURE DI UNA SPIA PER CASO

11 agosto 2015 - 21 gennaio 2020: spammone supremo
Informatore dei Mod, detto anche "Spifferone Parker"
Noto anche come "Necrologio Parker"

Nuvole di Celluloide, la mia rubrica ogni Lunedì su Lo Spazio Bianco.
PMUsers Website

Paikar
Inviato il: Sabato, 22-Ago-2020, 14:07
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 13333
Città: Praha, Czech

QUOTE (Peter Parker @ Sabato, 22-Ago-2020, 10:09)
QUOTE (Peter Parker @ Sabato, 22-Ago-2020, 07:28)

Aiutatemi.

Ho un asus.

Ho risolto.

Caro, vecchio ripristino di sistema. biggrin1.gif

un bug del driver audio. capita. ottimo che hai risolto.
win10 ne fa di questi casini..ma anche i sistemi apple hanno le loro magagne.

--------------------
user posted imageジャギ: おい!おまえ!おれの名をいってみろ!
PMIntegrity Messenger IMICQAOLYahooMSN

Gene Simmons
Inviato il: Venerdì, 06-Nov-2020, 12:32
Quote Post

Uomo d'Acciaio

Utente Nr.: 2184
Città: NERDOLANDIA

Scusate.. non so se posso fare una domanda / richiesta di questo tipo, se non fosse consona prego la moderazione di eliminare il post!

Dunque.. fino a qualche tempo fa, forse un paio d'anni, non ricordo esattamente, reperivo diverse serie tv...diciamo, pescando al torrente di un Villaggio...ehm.. esplosivo, che ora non esiste più.

Per caso qualcuno sa, anche in messaggio privato, se esista un qualche altro posto simile dove ci sia un torrente altrettanto pescoso per le serie tv in ITA...?
tongue1.gif

--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN

Paikar
Inviato il: Sabato, 07-Nov-2020, 02:48
Quote Post

Asterix
*

QUOTE (Gene Simmons @ Venerdì, 06-Nov-2020, 12:32)
Scusate.. non so se posso fare una domanda / richiesta di questo tipo, se non fosse consona prego la moderazione di eliminare il post!

Dunque.. fino a qualche tempo fa, forse un paio d'anni, non ricordo esattamente, reperivo diverse serie tv...diciamo, pescando al torrente di un Villaggio...ehm.. esplosivo, che ora non esiste più.

Per caso qualcuno sa, anche in messaggio privato, se esista un qualche altro posto simile dove ci sia un torrente altrettanto pescoso per le serie tv in ITA...?
tongue1.gif

usi i metamotori?
Il Corsaro Nero,Il Corsaro BLU, e Torrentz2...prova soprattutto quest'ultimo che ti ho scritto. wink_old.gif

--------------------

Gene Simmons
Inviato il: Sabato, 07-Nov-2020, 11:47
Quote Post

Uomo d'Acciaio

Utente Nr.: 2184
Città: NERDOLANDIA

QUOTE (Paikar @ Sabato, 07-Nov-2020, 01:48)
Scusate.. non so se posso fare una domanda / richiesta di questo tipo, se non fosse consona prego la  moderazione di eliminare il post!

tongue1.gif

usi i metamotori?
Il Corsaro Nero,Il Corsaro BLU, e Torrentz2...prova soprattutto quest'ultimo che ti ho scritto. wink_old.gif

"metamotori"...? mai sentita prima in vita mia questa parola!
Comunque proverò a visitare i luoghi che mi hai raccomandato... grazie ancora! wink_old.gif

--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN

Paikar
Inviato il: Sabato, 07-Nov-2020, 14:24
Quote Post

Asterix
*

QUOTE (Gene Simmons @ Sabato, 07-Nov-2020, 10:47)
QUOTE (Paikar @ Sabato, 07-Nov-2020, 01:48)
Scusate.. non so se posso fare una domanda / richiesta di questo tipo, se non fosse consona prego la  moderazione di eliminare il post!

tongue1.gif

usi i metamotori?

"metamotori"...? mai sentita prima in vita mia questa parola!
Comunque proverò a visitare i luoghi che mi hai raccomandato... grazie ancora! wink_old.gif

metamotori è una parola..specifica.
prego, domande o dubbi..a tua disposizione. wink_old.gif

--------------------
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (9) « Prima ... 7 8 [9]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0361 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]