Lanciostory & Skorpio Maxi, da luglio 2016
Adv |
Adv
|

Città:

|
|
|
|
King Mob |
|

Tessiragnatele

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2655
Città: Torino

|
Per carità, io dall'Aurea non mi aspetto una grafica di copertina super... ma porca la miseria questa è terrificante. Davvero. Che l'Aurea chieda aiuto a qualche esperto.
--------------------
Aspetto la prossima visita osservando la stanza segreta con milioni di librerie di legno intarsiato: ogni libreria centinaia di piani, ogni piano migliaia di libri. Sento un lieve sospiro di vento, freddo, che porta con sé l’eco di centinaia di voci provenienti da lontano. E’ il segnale. Chiudo la stanza segreta, osservo il visitatore disteso sul divano di pelle ancora addormentato e assumo la forma a lui più congeniale. Mi siedo al mio scrittoio, estraggo dal cassetto la mia penna, la boccetta d’inchiostro nero e un nuovo libro dalle pagine linde, bianche ancora per poco. Mi preparo per l’ennesima volta al mio lavoro, cercando le parole da dire al suo risveglio, quelle per concludere e per accompagnarlo per l’ultima volta alla porta quando LEI busserà. Ancora e per l’ennesima volta… I miei fumetti in vendita.
|
|
|
ComixComunity |
|

Asterix

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2124
Città:

|
QUOTE (jelem @ Mercoledì, 15-Giu-2016, 11:20) | Come saprete i mensili di Editoriale Aurea denominati Lanciostory Maxi e Skorpio Maxi stanno per unificarsi in una sola rivista dal nome "Maxi Lanciostory e Skorpio".
Dal 14 luglio infatti ci sarà un solo appuntamento mensile con un magazine dal medesimo formato (cm 19 x 27) ma con 148 pagine, confezionato in brossura con carta migliorata per cover e interni, e un prezzo di vendita pari a € 4,90.
La prima cover, al netto di qualche strafalcioncino (Hermann con una enne e il dilemma Yor/Hor):

Dalle anticipazioni della cover-promo vediamo che ci sarà un episodio completo di Jugurtha, il peplum storico di Jean-Luc Vernal e Hermann, uno di Yor (o Hor?) di Grassi e Zanotto, un episodio completo de I Partigiani di Lebovic e Jules e uno di Skorpio di Collins e García Seijas. |
Jugurtha episodio completo? Spero non abbia la colorazione usata sui settimanali (B/N alternato a colori), ma quella originale. E spero anche che non sia un "episodio" eccezionale, il fatto di avere interi volumi bédé nella rivista. Gianpaolo. PS: copertina bruttina assai...
--------------------
"La Realtà t'insegna la Vita. La Fantasia a viverla."
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|