Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (10) « Prima ... 8 9 [10]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Spiderman: Far From Home

Cap.Crumb
Inviato il: Giovedì, 17-Gen-2019, 17:31
Quote Post

MR. NATURAL

Gruppo: Members
Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 17-Gen-2019, 16:53)
QUOTE (fiocotram @ Giovedì, 17-Gen-2019, 02:15)
QUOTE (ocramiggop @ Mercoledì, 16-Gen-2019, 19:16)
Io mi godo l'apparizione di Mysterio con la boccia di vetro in testa. rolleyes.gif

Maerco "Doc Ock" Poggi

Ma infatti è quello che dico anch'io. Bisogna godersi le bocce.

Il problema è sapere se Zendaya ce le ha...le bocce, intendo. rolleyes.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

cmq non come quelle di Zia May 21vs.gif

--------------------
stupido è, chi lo stupido fa ©.
user posted image
___GialluCAP SCAMBIA & VENDE___ ANCHE SU _E-BAY_
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

9913
Inviato il: Giovedì, 17-Gen-2019, 17:36
Quote Post

Arishem della IV Coorte

Utente Nr.: 3680
Città: torre del greco/NA

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

--------------------
novantanovetredici ( N )
"… nel mio ventre la creatura si contorce e ringhia e mi dice di cosa ho bisogno…”.
C'è una dolce, piccola storia dell'orrore che è lunga soltanto due frasi:
"L'ultimo uomo sulla Terra sedeva da solo in una stanza. Qualcuno bussò alla porta."
- Fredric Brown, Knock
user posted image
Buona questa. Tutti ridono.
ZombieArkham-La città verrà distrutta all'alba su Tumblr e Facebook
PMMSN

9913
Inviato il: Giovedì, 17-Gen-2019, 17:40
Quote Post

Arishem della IV Coorte

Utente Nr.: 3680
Città: torre del greco/NA

(click to show/hide)

--------------------
novantanovetredici ( N )
"… nel mio ventre la creatura si contorce e ringhia e mi dice di cosa ho bisogno…”.
C'è una dolce, piccola storia dell'orrore che è lunga soltanto due frasi:
"L'ultimo uomo sulla Terra sedeva da solo in una stanza. Qualcuno bussò alla porta."
- Fredric Brown, Knock
user posted image
Buona questa. Tutti ridono.
ZombieArkham-La città verrà distrutta all'alba su Tumblr e Facebook
PMMSN

ocramiggop
Inviato il: Giovedì, 17-Gen-2019, 18:21
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Utente Nr.: 199
Città:

QUOTE (Spider_sp @ Mercoledì, 16-Gen-2019, 13:26)
Ormai il trauma di vedere sul grande schermo questo Peter Parker ibridato a Miles Morales l'ho superato da tempo, tant'è che dopo più visioni Homecoming mi è piaciuto sempre di più e non mi dispiace per niente vedere un nuovo capitolo di questa commedia adolescenziale ambientata in un mondo dove esistono i supereroi.

L'unico elemento che mi manca fortemente, come ha già notato qualcuno, è l'assenza dei grattacieli, ma nel trailer americano si vede per qualche istante Spidey che volteggia a Manhattan, quindi almeno all'inizio del film dovremmo vedere qualche scena del genere.

Da segnalare che con questo film Tom Holland è a ben cinque interpretazioni di Spidey sul grande schermo, quindi quest'anno diventa il Peter Parker cinematografico col maggior numero di presenze. wink_old.gif

Aggiungi anche che , da queste prime immagini, il film sembra apparire come una versione live action (e si spera un pò più seria) della recente serie animata di "ULTIMATE SPIDER-MAN", senza versioni teen di Luke Cage, Iron Fist, Nova e Tigre Bianca...Ci mancano solo l'agente Coulson che fa il preside e Stan Lee, in uno degli ultimi camei, che fa il bidello. mmmwa.gif 21vs.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Moreno Roncucci
Inviato il: Venerdì, 18-Gen-2019, 02:17
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 4742
Città: Forlimpopoli

QUOTE (Cap.Crumb @ Giovedì, 17-Gen-2019, 16:31)
Io mi godo l'apparizione di Mysterio con la boccia di vetro in testa. rolleyes.gif

Maerco "Doc Ock" Poggi

Marco "Doc Ock" Poggi

Zia May con bocce migliori di quelle di MJ.... che tempi, che tempi! Dove andremo a finire!!??

--------------------
Ciao,
/\/\oreno.

(vendo una quantità smodata di fumetti italiani, americani, gdr, dvd e riviste. L'elenco più aggiornato lo trovate qui)
PMEmail Poster

ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 18-Gen-2019, 02:50
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (Moreno Roncucci @ Giovedì, 17-Gen-2019, 18:17)
QUOTE (Cap.Crumb @ Giovedì, 17-Gen-2019, 16:31)

Maerco "Doc Ock" Poggi

Marco "Doc Ock" Poggi

Zia May con bocce migliori di quelle di MJ.... che tempi, che tempi! Dove andremo a finire!!??

Beh nel grande e piccolo schermo, fra cartoni animati e film, non c'è mai stata una May Parker come quella di Marisa Tomei; dove anche il negoziante d'alimentari del Queens ci fa un pensierino sopra perché la donna è giovane e belloccia. laugh2.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Montella89
Inviato il: Venerdì, 18-Gen-2019, 08:22
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 9927
Città: Madrid

Forse perché questi film non sono e non potranno mai essere la copia carbone di fumetti e serie animate in quanto non sono concepiti come tali.
L'universo narrativo del Mcu è addirittura identificato come Terra-1999999, quindi un qualcosa con una sua "identità" che nasce a tavolino per soddisfare soprattutto esigenze cinematografiche e, successivamente, di merchandising e attrazioni alberghiere.
Jarvis è una voce meccanica, Ultron lo crea Iron Man, su Sakar manca Silver Surfer e i nemici storici durano un film. È tutto ispirato a, ma con uno svolgimento proprio.
Se così non fosse, sapresti già lo svolgimento e il finale di ogni film.
'Sto mugugno continuo di "non ritrovo al 100% il personaggio che leggevo a 5 anni sul divano di mia nonna" ha stancato ed è immotivato.

--------------------
user posted image
PMEmail Poster

ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 18-Gen-2019, 10:54
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (Montella89 @ Venerdì, 18-Gen-2019, 00:22)
Forse perché questi film non sono e non potranno mai essere la copia carbone di fumetti e serie animate in quanto non sono concepiti come tali.
L'universo narrativo del Mcu è addirittura identificato come Terra-1999999, quindi un qualcosa con una sua "identità" che nasce a tavolino per soddisfare soprattutto esigenze cinematografiche e, successivamente, di merchandising e attrazioni alberghiere.
Jarvis è una voce meccanica, Ultron lo crea Iron Man, su Sakar manca Silver Surfer e i nemici storici durano un film. È tutto ispirato a, ma con uno svolgimento proprio.
'Sto mugugno continuo di "non ritrovo al 100% il personaggio che leggevo a 5 anni sul divano di mia nonna" ha stancato ed è immotivato.

In questo film c'è Nick Fury, come nei toons Disney dell serie tv andata in onda fra il 2012 e il 2016, quindi qualcosa copiato dai cartoons c'è.

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Montella89
Inviato il: Venerdì, 18-Gen-2019, 11:25
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 9927
Città: Madrid

QUOTE (ocramiggop @ Venerdì, 18-Gen-2019, 09:54)

In questo film c'è Nick Fury, come nei toons Disney dell serie tv andata in onda fra il 2012 e il 2016, quindi qualcosa copiato dai cartoons c'è.

Marco "Doc Ock" Poggi

La tua capacità di rispondere con robe senza senso e un nesso logico ormai non mi stupisce più.

--------------------
user posted image
PMEmail Poster

ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 18-Gen-2019, 13:06
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (Montella89 @ Venerdì, 18-Gen-2019, 03:25)
QUOTE (ocramiggop @ Venerdì, 18-Gen-2019, 09:54)

Marco "Doc Ock" Poggi

La tua capacità di rispondere con robe senza senso e un nesso logico ormai non mi stupisce più.

Intanto, dal trailer Mysterio mi piace, come anche la frase di Flash Thompson a favore di Spidey (avessi sentito frasoi simili dalla bocca del Flash di Joe Manganiello, nei film di Raimi, invece il bullo dell scuola è stato praticamente cancellato dopo la scena del diploma, anche se compare nel terzo film in alcune scene, dove, però, non dice nulla). Se poi, come dici tu, tutto l'MCU è collegato a Terra -199999, beato te che te lo sei ricordato. rolleyes.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Raven
Inviato il: Venerdì, 18-Gen-2019, 15:24
Quote Post

Main Man

Utente Nr.: 811
Città: il Multiverso

QUOTE (Montella89 @ Venerdì, 18-Gen-2019, 08:22)

È un universo Marvel senza Galactus e senza Fenice, senza mutanti e senza FQ.
Direi che gia questo basterebbe...

--------------------
Progetto: Cronologia 616
Timeline relativa dell'Universo Marvel: più di quarantacinque anni di storia editoriale condensati in quindici anni di avventure

"Basta, questa è l'ultima volta che faccio le vacanze a Raxacoricofallapatorius!"

la mia biblioteca (work in progress) e il mio Facebook
PM

JhonSavor
Inviato il: Venerdì, 18-Gen-2019, 15:27
Quote Post

Homo Superior

Utente Nr.: 6276
Città: Brescia

QUOTE (Raven @ Venerdì, 18-Gen-2019, 14:24)
QUOTE (Montella89 @ Venerdì, 18-Gen-2019, 08:22)

È un universo Marvel senza Galactus e senza Fenice, senza mutanti e senza FQ.
Direi che gia questo basterebbe...

per il momento cool1.gif

--------------------
Paperone:La tua fabbrica di moto non può mandare in malora la mia fabbrica di moto! E questo vale anche per Brutopia! Offro un triliardo dollari!
Imprenditore:Non posso competere con una simile cifra! Mi ritiro! (e sviene)
Ambasciatore:Ma io non mi ritiro! Il mio paese, la grande Brutopia, offre un triliardo di dollari e tutti i lavandini del suo popolo felice!
Paperone: Siamo a terra, eh? Quanti lavandini possiede il tuo popolo felice?
Ambasciatore: Cinque!
Paperone: Bene! E allora io offro un triliardo di dollari e sei lavandini!
Banditore: VENDUTO! Aggiudicato al piccolo papero che possiede così tanti lavandini e un così grande conto in banca!

(Tratta da Zio Paperone e il tesoro sottozero, Carl Barks, 1957)
user posted image
PMEmail Poster

JhonSavor
Inviato il: Venerdì, 18-Gen-2019, 15:33
Quote Post

Homo Superior

Utente Nr.: 6276
Città: Brescia

QUOTE (9913 @ Giovedì, 17-Gen-2019, 16:36)
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

laugh2.gif

--------------------
Paperone:La tua fabbrica di moto non può mandare in malora la mia fabbrica di moto! E questo vale anche per Brutopia! Offro un triliardo dollari!
Imprenditore:Non posso competere con una simile cifra! Mi ritiro! (e sviene)
Ambasciatore:Ma io non mi ritiro! Il mio paese, la grande Brutopia, offre un triliardo di dollari e tutti i lavandini del suo popolo felice!
Paperone: Siamo a terra, eh? Quanti lavandini possiede il tuo popolo felice?
Ambasciatore: Cinque!
Paperone: Bene! E allora io offro un triliardo di dollari e sei lavandini!
Banditore: VENDUTO! Aggiudicato al piccolo papero che possiede così tanti lavandini e un così grande conto in banca!

(Tratta da Zio Paperone e il tesoro sottozero, Carl Barks, 1957)
user posted image
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (10) « Prima ... 8 9 [10]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0389 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]