Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (19) « Prima ... 17 18 [19]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Il fumetto che sto leggendo, Volume 10

Starshadow
Inviato il: Martedì, 20-Ago-2019, 22:26
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 11113
Città:

QUOTE (Mau78 @ Martedì, 20-Ago-2019, 08:09)
QUOTE (Starshadow @ Lunedì, 19-Ago-2019, 21:53)
QUOTE (Mau78 @ Lunedì, 19-Ago-2019, 15:24)
QUOTE (Starshadow @ Domenica, 18-Ago-2019, 21:47)

Comunque, condivido su Royal City: davvero molto toccante e intimista.
Di Lemire c'è da dire una cosa: il rapporto tra la sua estrema prolificità ed il livello qualitativo che riesce a mantenere è davvero notevole!  hands80.gif

È vero Lemire scrive molte serie mantenendo sempre uno standard molto elevato 21vs.gif
Solo sugli X-Men non mi è piaciuto (Non ho ancora letto Thanos , Occhio di Falco ,Wolverine e le serie supereroistiche DC)

Ok, m'hai fregato. rolleyes.gif
Mi riferivo al Lemire più recente e che va per i fatti suoi: quello di Gideon Falls, Black Hammer e annessi, Royal City, Roughneck, Moon Knight, Sentry.
(Diciamo che ultimamente ha avuto una più netta maturazione, anche nel tratto)

Discrete, invece, le serie che hai menzionato tu.

In DC, ahimè, di buono c'è solo GA, da cui è nato il sodalizio con il nostro Andrea nazionale.
(Il resto non l'ho proprio letto, ma credo di non aver perso molto)

Io mi riferivo a tutta la carriera di Lemire
Per me già Cani Smarriti, Essex County ,Il Saldatore Subacqueo e Sweet Tooth sono ottimi lavori
È solo nei lavori su commissione che non da il meglio di sé ( anche se ,come già detto, molte cose ancora non le ho lette)

Sì, sì, verissimo. Anche se, com'è normale che sia, agli inizi ha avuto un andamento più altalenante tra picchi (indie) e cadute (major), ora mi pare si sia "settato" su un livello decisamente più alto e costante (dedicandosi probabilmente a ciò che più lo stimola, anche economicamente! asd.gif)

La prova del 9? Le due mini annunciate per Black Label! dribble.gif

Sheriff gran bella lettura... pure lì, avevo aperto il topic! 21vs.gif
(Aspetteremmo il tanto ventilato sequel...sad1.gif )
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (19) « Prima ... 17 18 [19]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0339 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]