Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (60) « Prima ... 58 59 [60]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Segnalazione offertissime (e-commerce fumettoso) 3, Codici sconti BOL IBS ecc. SCAMBIAMOLI!

xroci
Inviato il: Sabato, 30-Nov-2019, 22:14
Quote Post

Yellow Kid

Gruppo: Members
Utente Nr.: 13265
Città: Roma

QUOTE (Starshadow @ Sabato, 30-Nov-2019, 20:32)
E' un bombardamento! ohmy1.gif

Tornando ad Amazon, ragazzi, siamo sicuri che sia necessario raggiungere la soglia dei 20 euro? Oppure posso prendere un volume da 16 e poi superare l'importo per le s.s. gratuite con un libro escluso dalla promo per vedermi comunque riconosciuto il buono?

Per il buono deve arrivare a 20 euro di libri/fumetti presenti nella lista. Poi puoi aggiungere qualsiasi altro articolo per arrivare alla soglia della spedizione gratis
PMEmail Poster

lobo
Inviato il: Sabato, 30-Nov-2019, 22:36
Quote Post

Homo Superior

Utente Nr.: 2436
Città: Milano

QUOTE (Starshadow @ Sabato, 30-Nov-2019, 20:32)
E' un bombardamento! ohmy1.gif

Tornando ad Amazon, ragazzi, siamo sicuri che sia necessario raggiungere la soglia dei 20 euro? Oppure posso prendere un volume da 16 e poi superare l'importo per le s.s. gratuite con un libro escluso dalla promo per vedermi comunque riconosciuto il buono?

non ti inventare le regole
devi raggiungere i 20 euro con i libri che fanno parte della promo

--------------------
PMEmail Poster

Starshadow
Inviato il: Domenica, 01-Dic-2019, 01:49
Quote Post

Aquila della Notte
**

Utente Nr.: 11113
Città: Black Hole Sun

Grazie a entrambi!

Mi sembrava di aver letto in qualche post addietro che non fosse necessario effettivamente raggiungere la quota 20, ma forse me lo sono sognato.

(Sempre stato allergico alle regole! biggrin1.gif )

--------------------
One must still have chaos in oneself to be able to give birth to a dAnCInG STaR.

We can be HEROES. Just for one day.
PMEmail Poster

quartomillennio
Inviato il: Domenica, 01-Dic-2019, 19:02
Quote Post

Eternauta

Utente Nr.: 116
Città:

Approfittato ieri (sabato) della promo usando il buono di 7 euro che mi avevano dato con la precedente promo fumetti. Prezzo fumetti 27 euro circa - > 20 euro col buono - > spedizione gratuita - > ordine già spedito oggi (domenica!) - > buono da 10 euro già ricevuto. biggrin1.gif
Super Amazon. smile.gif

--------------------
FIRMA RIMOSSA PERCHÉ CONTENENTE SPAM
PM

lenuvoleparlanti
Inviato il: Domenica, 01-Dic-2019, 22:24
Quote Post

Homo Superior

Utente Nr.: 9624
Città: milano

mmmwa.gif ..... Già, super Amazon.... buon per noi che possiamo comprare più fumetti ma sarà la causa della chiusura di parecchie fumeterie sad1.gif , ambienti che io adoro wub.gif
PMEmail Poster

Moscarda
Inviato il: Lunedì, 02-Dic-2019, 21:41
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 13049
Città:

Arrivato oggi l'ordine della Festa del Libro (con la solita confezione spartana di Amazon ma fortunatamente in perfetto stato) ed emesso, sfruttando lo sconto da 7 € ottenuto col suddetto ordine, il nuovo ordine per il Black Friday. Adesso aspetto che mi riconoscano il nuovo sconto da 10 € con cui fare un altro ordine entro Gennaio (forse già per Natale ma senza fretta. Hai visto mai che parta una nuova promozione 21vs.gif )
armati93.gif

Comunque oggi ho speso anche un po' in fumetteria, eh 21vs.gif

--------------------
user posted image
“I sound my barbaric yawp over the rooftops of the world.”
PMEmail Poster

bntyy
Inviato il: Lunedì, 02-Dic-2019, 22:16
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 12528
Città:

fatto lo stesso e appena ricevuto il pacco con Lo Sconosciuto, un'angolo è leggermente spellato e pagina 130 ha una piega di 1mm. Finora sono stato sempre fortunato, è la prima volta che un volume amazon mi arriva "danneggiato", ma mi vergognerei a chiedere il reso per una cosa del genere.
PMEmail Poster

magoz
Inviato il: Martedì, 10-Dic-2019, 13:14
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 8270
Città: Lecco prov.

avviso che su amazon è possibile prenotare Judge Dredd. Sangue e acciaio al prezzo di 14,36, contro i 19,90 del listino... ph34r.gif

--------------------
QUI trovate il materiale che cerco ;)
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Martedì, 10-Dic-2019, 14:47
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (Moscarda @ Lunedì, 02-Dic-2019, 21:41)
Arrivato oggi l'ordine della Festa del Libro (con la solita confezione spartana di Amazon ma fortunatamente in perfetto stato) ed emesso, sfruttando lo sconto da 7 € ottenuto col suddetto ordine, il nuovo ordine per il Black Friday. Adesso aspetto che mi riconoscano il nuovo sconto da 10 € con cui fare un altro ordine entro Gennaio (forse già per Natale ma senza fretta. Hai visto mai che parta una nuova promozione 21vs.gif )
armati93.gif

Comunque oggi ho speso anche un po' in fumetteria, eh 21vs.gif

non ritrovo la pagina dei dettagli, cmq al momento 7€ su 20€ spesi, in una selezione di prodotti. 21vs.gif

--------------------
stupido è, chi lo stupido fa ©.
user posted image
___GialluCAP SCAMBIA & VENDE___ ANCHE SU _E-BAY_
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 2 (1 Visitatori e 1 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (60) « Prima ... 58 59 [60]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0504 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]