Lone Wolf And Cub
Adv |
Adv
|

Città:

|
|
|
|
Genocide |
|
Yellow Kid
Gruppo: Members
Utente Nr.: 7503
Città: Milano

|
28 volumi di 300 pagine circa... è già andata bene che la panini l'abbia terminato, anche io ricordo che come vendite stentava un po'
comunque un capolavoro.
|
|
|
jiro79 |
|

Agente T.N.T.

Utente Nr.: 6003
Città: Tottori

|
QUOTE (Genocide @ Venerdì, 05-Apr-2013, 20:50) | comunque un capolavoro. |
 ......da ristampare in futuro A breve, per la Goen - in dieci volumi -, non fatevi sfuggire Kubikiri Asa - Samurai Executioner
--------------------
[MODEDIT per firma troppo lunga] La lira, la fica, ma che fatica (Dino Risi).
Ho sempre sostenuto che il più grande scrittore di western è Omero,e che i suoi personaggi non sono altro che gli archetipi degli eroi del West. Ettore,Achille,Agamennone non son altro che gli sceriffi,i pistoleri e i fuorilegge dell'antichità (Sergio Leone).
“I critici, a parte qualche luminosa eccezione, dovrebbero essere presi tutti a ceffoni. Di loro non mi è mai importato nulla, e ancora meno mi importa adesso, che mi incensano. Il pubblico invece, è davvero tutto. Mi considerano un autore popolare? Bè, io ne sono orgoglioso. Nei momenti più neri io sapevo di avere intorno a me questo affetto”. Sai, io questo Tex devo riuscire a finirlo…. È l’ultima impresa della mia vita, un corpo a corpo con un mito. Lui è tutto quello che il mio fumetto non è mai stato, mi piacerebbe dare al mio Tex tutto quello che non ha mai avuto da nessun altro”(Magnus).
Time present and time past are both perhaps present in time future,and time future contained in the past. If all time is eternally present all time is unredeemable.(T.S.Eliot)
"Cos'è Dan?Di cos'è che profumi?" "Nostalgia" (Alan Moore-Watchmen)
« Non dir bene del giorno finché non è venuta sera; di una donna finché non è stata bruciata; di una spada finché non è stata provata; di una ragazza finché non si è sposata; del ghiaccio finché non è stato attraversato, della birra finché non è stata bevuta » (Proverbio vichingo)
|
|
|
MISTER_NO |
|
Sidekick

Utente Nr.: 6969
Città: CAGLIARI

|
LONE WOLF AND CUB è, a mio modesto avviso, un capolavoro assoluto inerente il panorama fumettistico di ogni tempo. E come ogni capolavoro che si rispetti, non ha ricevuto la giusta ovazione.
--------------------
JEROME "JERRY" DRAKE
|
|
|
marco_sanfy00 |
|

Arishem della IV Coorte

Utente Nr.: 816
Città: Cecily - Alaska

|
QUOTE (BLUE-RAY @ Martedì, 09-Apr-2013, 09:46) | vale l'acquisto? è tamarro quanto la serie tv? |
come gia' detto e ridetto e' un capolavoro del manga del genere del fumetto della letteratura dell'intrattenimento lo ha letto persino la mia ragazza! (finito ieri, si e' commossa)
--------------------
|
|
|
anarchik |
|

Indagatore dell'Incubo

Utente Nr.: 6333
Città: mmhh...no, grazie

|
QUOTE (RRobe @ Martedì, 09-Apr-2013, 12:21) | Insieme a Devilman, uno dei capolavori veri del fumetto. In genere. Imprescindibile.
La serie tv era tamarra?!? |
 ...io della serie tv non mi ricordavo neanche, me l'ha riportata alla memoria un mio "collega" di viaggi musical/astrali... ....comunque, non più tamarra di tanto, sembra : Itto Ogamia chi può interessare : musiche di Hideakira Sakurai a multi-instrumentalist and composer who had worked with Stomu Yamash'ta & The Horizon. Sakurai is perhaps best known for creating the soundtrack music for many of the cult classic Lone Wolf and Cub/Baby Cart films [Kozure Ookami] based on the earlier mangas. Kunihiko Murai was responsible for those not done by Sakurai. Both have also worked on other soundtracks. I'm not sure who actually played the music with Sakurai - I'd be surprised if he played everything. The soundtracks I've heard range from evocative Japanese music to various kinds of progressive rock, electronic music and other weird sounds. I suppose Sakurai was to the Lone Wolf and Cub films what Goblin were to the films of Dario Argento! There is at least one compilation CD available, 'The Best Of Lone Wolf and Cub' [La La Land, 2004].
--------------------

|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|