Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Doom Patrol, secondo tassello del DC Universe

fiocotram
Inviato il: Lunedì, 25-Feb-2019, 23:53
Quote Post

Uberlogorrea

Gruppo: Members
Utente Nr.: 26
Città:

Era bello l'episodio che introduceva la Doom Patrol sulla serie dei Titans.
Peccato che la serie non sta su Netflix e non la posso vedere cry_.gif
Altrimenti, con la spinta di una preview come quella, stavo già a schiacciare play per avviare l'episodio, invece di scrivere qui.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

"Il fascista e' qualcuno che pretende di parlare per un'intera nazione o per un intero gruppo, si disinteressa dei diritti altrui e usa la violenza o qualsiasi altro mezzo per raggiungere i propri scopi". (Madeleine Albright)

http://fiocotram.wordpress.com/
PMUsers WebsiteMSN

Cap.Crumb
Inviato il: Martedì, 26-Feb-2019, 22:59
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (fiocotram @ Lunedì, 25-Feb-2019, 23:53)
Altrimenti, con la spinta di una preview come quella, stavo già a schiacciare play per avviare l'episodio, invece di scrivere qui.

credo che gli accordi sono di metterla su netflix a stagione finita, come accaduto con titans 21vs.gif

--------------------
stupido è, chi lo stupido fa ©.
user posted image
___GialluCAP SCAMBIA & VENDE___ ANCHE SU _E-BAY_
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

fiocotram
Inviato il: Mercoledì, 27-Feb-2019, 00:18
Quote Post

Uberlogorrea

Città:

QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 26-Feb-2019, 14:59)
QUOTE (fiocotram @ Lunedì, 25-Feb-2019, 23:53)

credo che gli accordi sono di metterla su netflix a stagione finita, come accaduto con titans 21vs.gif

Speriamo.
E speriamo che non si riveli una mezza scorreggina come i Titans.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

"Il fascista e' qualcuno che pretende di parlare per un'intera nazione o per un intero gruppo, si disinteressa dei diritti altrui e usa la violenza o qualsiasi altro mezzo per raggiungere i propri scopi". (Madeleine Albright)

PMUsers WebsiteMSN

Gambitt
Inviato il: Mercoledì, 20-Mar-2019, 23:31
Quote Post

Minuteman

Utente Nr.: 27
Città: Bologna

Quinto episodio.

I'm in love wub.gif

--------------------
"Milioni di moscerini, una fiammata, e amen. Se hai la fortuna di nascere farfallone, forse si accorgono dei tre secondi in cui stai morendo." Stefano Benni, Baol

Don't Dream It.
Be It.

R=BxC²
PMMSN

fiocotram
Inviato il: Giovedì, 28-Mar-2019, 10:09
Quote Post

Uberlogorrea

Città:

Un mio amico su WhatsApp mi ha fortemente consigliato di guardarmi sta' serie. Cosi' ieri sera ho visto il primo episodio e... wow. Veramente ma veramente fatto bene.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

PMUsers WebsiteMSN

Paolo Papa
Inviato il: Giovedì, 28-Mar-2019, 15:16
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Utente Nr.: 8411
Città: nebulosa d granchio

La sto seguendo, mi piace ma non mi strappo i capelli (come ho fatto per Legion a cui, mi pare, questa serie guardi molto).

È Molto morrisoniana, quindi abbastanza autoreferenziale (quindi piacerà solo ai morrisoniani) e quindi non avrà molto successo.

--------------------
PMEmail Poster

kool
Inviato il: Giovedì, 28-Mar-2019, 15:28
Quote Post

Surfista d'Argento

Utente Nr.: 1310
Città: Napoli

QUOTE (Paolo Papa @ Giovedì, 28-Mar-2019, 15:16)
È Molto morrisoniana, quindi abbastanza autoreferenziale (quindi piacerà solo ai morrisoniani) e quindi non avrà molto successo.

ma nooo daii. sarà sicuramente bella.

(sono morrisoniano armati93.gif)

--------------------
"Nei fumetti sai come si fa a capire il nemico più temibile, è l'esatto opposto dell'eroe, e molto spesso sono amici come io e te." Cit.Unbreakable

"O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo." Cit. The Dark Night

Mie aste su EBAY!! Dategli un'occhiata!
Fumetti in vendita su COMICUS!! Dategli un'occhiata!
PM

fiocotram
Inviato il: Venerdì, 29-Mar-2019, 00:59
Quote Post

Uberlogorrea

Città:

Chi non è morrisoniano (anche solo per la Doom Patrol) non capisce una mazza, quindi il problema non si pone nemmeno dry.gif
Secondo episodio. Vado a rilento perché me la voglio gustare. Al di là delle straordinarie caratterizzazioni dei personaggi, è una serie parecchio stramba, con trame che sono tutto fuorché lineari o standard. C'è proprio il gusto dell'assurdo tipico dei primi episodi della run morrisoniana.
Certo, non stiamo parlando di un capolavoro assoluto stile Soprano, Breaking Bad o altro. Ma si tratta di una serie che nell'ormai ben nutrito panorama di telefilm supereroistici si sta presentando con un'originalità straordinaria e un'identità ben precisa, perché, anche per chi non ha mai letto una storia di questo gruppo sui fumetti, non assomiglia a nient'altro che sia disponibile al momento.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

PMUsers WebsiteMSN

Gambitt
Inviato il: Domenica, 07-Apr-2019, 18:40
Quote Post

Minuteman

Utente Nr.: 27
Città: Bologna

Danny the street wub.gif

--------------------
"Milioni di moscerini, una fiammata, e amen. Se hai la fortuna di nascere farfallone, forse si accorgono dei tre secondi in cui stai morendo." Stefano Benni, Baol

Don't Dream It.
Be It.

R=BxC²
PMMSN

fiocotram
Inviato il: Domenica, 07-Apr-2019, 21:35
Quote Post

Uberlogorrea

Città:

QUOTE (Gambitt @ Domenica, 07-Apr-2019, 10:40)
Danny the street wub.gif

Tutto molto bello wub.gif

--------------------
Pane, lavoro e pace.

PMUsers WebsiteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0203 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]