Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (104) « Prima ... 90 91 [92] 93 94 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> A cosa state giocando 6, Winners don't use drugs
 
Midnighter
Inviato il: Sabato, 18-Nov-2017, 12:16
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Mai fatto uso di DLC, i giochi mi piacciono fatti e finiti, una volta passati i titoli di coda (tranne qualche caso tipo openworld), il gioco si vende e sotto un altro.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Wretchik
Inviato il: Sabato, 18-Nov-2017, 16:05
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1139
Utente Nr.: 6034
Iscritto il: 18-Dic-2010
Città:



Videogioco poco in questo periodo, ma sto alternando

SuperMetroid sul Mini //capolavoro vero ma già lo sapete

Dante's Inferno sulla PS3 //trashata anche divertente, ma cortissimo e mi pare evidente gli sviluppatori siano arrivati in fondo col fiato corto e il conto corrente vuoto, perchè gli ultimi stage sono una decina di arene identiche tra loro riproposte col copia incolla e senza vergogna. Meno male che mi è stato regalato, ché spenderci dei soldi anche no!

Chiedo ai più esperti di PS4
(click to show/hide)


Grazie in anticipo.
PMEmail Poster
Top
 
Midnighter
Inviato il: Sabato, 18-Nov-2017, 22:10
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Vai sul modello 500 giga, tieni conto che ti staranno come minimo una decina di giochi installati se sono "gioconi". Io ho preso quella da 1tera e me ne sono pentito.


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Lunedì, 20-Nov-2017, 15:07
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



QUOTE (Midnighter @ Sabato, 18-Nov-2017, 12:16)
Mai fatto uso di DLC, i giochi mi piacciono fatti e finiti, una volta passati i titoli di coda (tranne qualche caso tipo openworld), il gioco si vende e sotto un altro.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Dipende dal DLC. DLC integrati dentro la campagna li gioco quasi sempre. Ma, salvo rare eccezioni come i BioWare e i Bethesda, quando faccio la campagna la prima volta o mai più. Ma quelli esterni letteralmente mai, li trovo sempre delle versioni mini inutili del gioco.

Comunque mi sa che mollo anche Just cause 3. Quattro ore dentro non mi prende, la mappa è troppo dispersiva, la storia principale non ti dice mai che diavolo devi fare, perdi un sacco di tempo a girare a vuoto. Hanno sbagliato qualcosa dal 2. Però magari il problema è anche mio, ultimamente faccio molta più fatica ad apprezzare i giochi. Poi se trovo il gioco giusto ci sto anche attaccato dieci ore, ma è appunto sempre più difficile che lo trovi...
Intanto mi sono finalmente deciso a moddare a dovere Fallout 4 stasera comincio la campagna da 0. Per ora provato con un savegame di fine gioco e sembra girare tutto molto bene, con 170 mod installati temevo il crash istantaneo.
Qualche settimana fa avevo anche provato a ripendere in mano Skyrim ma riprendere una giocata di 170 ore a metà dopo due anni è praticamente impossibile, non ti ricordi più cosa stavi facendo, come gestivi l'inventario, che rapporto avevi con gli NPC, etc... peccato perché ci gioco comunque volentieri qualche ora ma non c'è gusto a giocare quasi a caso così. A questo punto facilmente lo mollerò e ripartirò da zero per la terza volta moddando la special edition.
PMEmail Poster
Top
 
Midnighter
Inviato il: Venerdì, 24-Nov-2017, 10:58
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Nuovo aggiornamento per Splatoon 2, e questa volta, un mega-aggiornamento, in pratica hanno aggiunto di tutto, e completamente gratis; ancora una volta Nintendo sa come coccolarci...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Venerdì, 24-Nov-2017, 13:09
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Ce l'ho fatta, con Fallout 4 mi sto divertendo un mondo e sto giocando parecchio. Visto che il problema era dei giochi e non mio?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Venerdì, 24-Nov-2017, 18:43
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



ho finalmente preso Rise of the tomb raider, su Steam a 16E...
ora che ho il computer nuovo, il prossimo sarà RE VII ma è ancora ai 25E
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


non vedo l'ora di riprovare TOmb Raider e poi Rise con il mio nuovo mostro eletrtronico dopato!
PM
Top
 
Midnighter
Inviato il: Sabato, 25-Nov-2017, 12:40
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (marco_sanfy00 @ Venerdì, 24-Nov-2017, 10:43)

ora che ho il computer nuovo


cosa hai messo su?


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Lunedì, 27-Nov-2017, 13:15
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



QUOTE (Midnighter @ Sabato, 25-Nov-2017, 11:40)
QUOTE (marco_sanfy00 @ Venerdì, 24-Nov-2017, 10:43)

ora che ho il computer nuovo


cosa hai messo su?


CPUIntel Core i7 Sistema OperativoWindows 10 Home Formato PCTower Memoria Ram8 GB Capacità Hard Disk1 TB Tipo MasterizzatoreDVD±RW SeriePavilion 570 Scheda GraficaAMD Radeon R7 Memoria Video2 GB

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Midnighter
Inviato il: Martedì, 28-Nov-2017, 16:19
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (marco_sanfy00 @ Lunedì, 27-Nov-2017, 05:15)
QUOTE (Midnighter @ Sabato, 25-Nov-2017, 11:40)
QUOTE (marco_sanfy00 @ Venerdì, 24-Nov-2017, 10:43)

ora che ho il computer nuovo


cosa hai messo su?


CPUIntel Core i7 Sistema OperativoWindows 10 Home Formato PCTower Memoria Ram8 GB Capacità Hard Disk1 TB Tipo MasterizzatoreDVD±RW SeriePavilion 570 Scheda GraficaAMD Radeon R7 Memoria Video2 GB

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Mmm...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Siamo sulla qualità medio/bassa, potevi e dovevi osare di più sulla scheda video e la ram, inoltre mettere su ssd per il sistema operativo, ssd per i giochi, e ok per l'hard disk spazzatura da 1tb.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Martedì, 28-Nov-2017, 16:30
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



è stato acquistato dalla mia compagna per lavoro e pagato dalla sua azienda, fosse stato per il gaming...

XD

ssd introvabile se non da 250GB, ho tentato di convincerla aggiungendone un altro ma nisba...



oh, gira Rise of Tomb Raider che è una bellezza, io a quello puntavo (per non comprare la Play 4 questo Natale ma magari tra un anno)

purtroppo non potendo assemblarlo altrimenti non glielo ripagavano, mi è toccato accontentarmi
PM
Top
 
Midnighter
Inviato il: Martedì, 28-Nov-2017, 19:56
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



The Evil within:
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Ci ho provato 2 anni fa su PC: cestinato al capitolo 8, in modalità facile.
Adesso con PS4: arrivato al capitolo 15 (a 20 minuti dalla fine), e cestinato ancora; non sono riuscito a battere gli ultimi 2 macellai con la testa da cassaforte prima del passaggio finale; ci ho messo 1 ora ma morivo sempre, a corto di pallottole per tutte le armi; anche stavolta in modalità facile.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Niente, questo gioco mi ha fottuto per 2 volte
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ho dovuto subire l'onta di guardare il poco che mi restava da giocare e il finale su Youtube...
Riguardo alla trama: non ci ho capito nulla.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
bribs81
Inviato il: Venerdì, 01-Dic-2017, 22:57
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2409
Utente Nr.: 630
Iscritto il: 24-Ago-2004
Città: Cesena



Wanderboy Dragon's Trap (Switch)
Il due per sala giochi è un super capolavoro, lo gioco da Commodore 64, fino alla versione per PS3. È anche se questo è per sega mi intrigava. Il lavoro di restyling è perfetto, a dimostrazione che alcuni giochi vecchi, tolta una rispolverata dei pixel, sono ancora giocabili e/o attuali (sarà che sto sviluppando un certo odio verso una categoria di giochi Indie). Sicuramente non vale il prezzo intero, ma una giocatina la merita.

Chrono Trigger (SNES)
Giocato per la seconda volta in 2 anni, è sempre bello! Poi col pad originale e in HD da tutta un emozione in più!
La parte piu sadica è stata fatta dopo aver finito quando, ne fare la partita Nuova+ mi sono accorto di aver eliminato il salvataggio... Da qui una lunga ricerca Internettara per estrarre il vecchio salvataggio da Wii e ricaricarlo su SNES.

A tempo perso finisco le lune di Mario Odissey, ma credo che i prossimi obiettivi saranno Earthbound Final Fantasy III.
PMMSN
Top
 
Midnighter
Inviato il: Sabato, 02-Dic-2017, 12:52
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Io ho messo sul pc Call of Duty WWII, dettagli a livello divino, quando è partito il gioco sono rimasto a bocca aperta, mai visto un fotorealismo simile, e l'avevo detto pure con Resident Evil 7, ma qui siamo a un livello superiore. Spero in ogni caso di finirlo velocemente, farò solo la campagna offline, ormai gli sparatutto in prima persona li ho purtroppo abbandonati, ma vista l'ambientazione questo lo gioco volentieri.

Adesso mi fa molto gola Xenoblade 2 per Switch, il primo per WiiU l'avevo giocato 2 ore e poi cestinato, magari lo acquisto tra qualche mese usato.


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
bribs81
Inviato il: Sabato, 02-Dic-2017, 13:39
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2409
Utente Nr.: 630
Iscritto il: 24-Ago-2004
Città: Cesena



QUOTE (Midnighter @ Sabato, 02-Dic-2017, 04:52)
Adesso mi fa molto gola Xenoblade 2 per Switch, il primo per WiiU l'avevo giocato 2 ore e poi cestinato, magari lo acquisto tra qualche mese usato.

Il primo uscito per Wii era un gran gioco, il problema è che, come molti giochi Wii, hanno subito un invecchiamento accelerato per colpa della mancanza dell'alta definizione.

Ho provato a rigiocarlo di recente, ma l'impatto visivo è devastante.
PMMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (104) « Prima ... 90 91 [92] 93 94 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.1843 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]