Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (13) « Prima ... 11 12 [13]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> (RCS) Visioni: Graphic novel italiano, piano dell'opera nel primo post

Nik88
Inviato il: Sabato, 08-Ago-2020, 22:45
Quote Post

Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 401
Città:

QUOTE (lenuvoleparlanti @ August 05, 2020 02:48 pm)
mmmwa.gif Da quassù la Terra è bellissima è un buon fumetto, una storia interessante, disegnato bene ma lo ho trovato un po lento, a tratti noioso.... non so... lo rileggerò huh1.gif

anche io ai tempi lo trovai un po' pesante..

residenza arcadia l'ho trovato ottimo.. e anche maledetta balena di chendi mi è piaciuto davvero tanto!

--------------------
FIRMA RIMOSSA PERCHÉ CONTENENTE SPAM
PM

lenuvoleparlanti
Inviato il: Lunedì, 10-Ago-2020, 16:04
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Gruppo: Members
Utente Nr.: 9624
Città: milano

QUOTE (Nik88 @ Sabato, 08-Ago-2020, 21:45)
QUOTE (lenuvoleparlanti @ August 05, 2020 02:48 pm)
mmmwa.gif Da quassù la Terra è bellissima è un buon fumetto, una storia interessante, disegnato bene ma lo ho trovato un po lento, a tratti noioso.... non so... lo rileggerò huh1.gif

anche io ai tempi lo trovai un po' pesante..

residenza arcadia l'ho trovato ottimo.. e anche maledetta balena di chendi mi è piaciuto davvero tanto!

21vs.gif Anche a me Resistenza Arcadia è piaciuto, Maledetta Balena lo avevo già ed è altrettanto bello wink_old.gif

Domani passo a prendere La fine della ragione che non ho.... vediamo rolleyes.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (13) « Prima ... 11 12 [13]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0336 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]