Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (10) « Prima ... 8 9 [10]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Torna Nick Raider

Magic Wind
Inviato il: Giovedì, 14-Nov-2019, 12:40
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2781
Città: Vicenza

QUOTE (kento @ Mercoledì, 13-Nov-2019, 13:54)
Quanto mi piacerebbe che qualcuno (Allagalla, ad esempio) ristampasse "Uomini senza gloria" e soprattutto la saga di Susanna...

'Susanna' sarebbe anche un mio auspicio, invece 'Uomini senza gloria' è stata ristampata proprio da Bonelli negli Albi di Orient Express, no?
PMEmail Poster

kento
Inviato il: Giovedì, 14-Nov-2019, 16:39
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 9579
Città: Milano

QUOTE (Magic Wind @ Giovedì, 14-Nov-2019, 11:40)
Quanto mi piacerebbe che qualcuno (Allagalla, ad esempio) ristampasse "Uomini senza gloria" e soprattutto la saga di Susanna...

'Susanna' sarebbe anche un mio auspicio, invece 'Uomini senza gloria' è stata ristampata proprio da Bonelli negli Albi di Orient Express, no?

Eh sì, però sono passati 30 anni.... wink_old.gif

PMEmail Poster

giorgiol
Inviato il: Venerdì, 15-Nov-2019, 10:16
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 12549
Città: Brescia

QUOTE (kento @ Giovedì, 14-Nov-2019, 15:39)
QUOTE (Magic Wind @ Giovedì, 14-Nov-2019, 11:40)

Eh sì, però sono passati 30 anni.... wink_old.gif

Sottoscrivo per Uomini senza gloria. La lessi sul Giornalino e mi impressionò. Devo averla ancora in qualche scatolone, ma sarebbe anche ora di una ristampa, e mi pare strano che in occasione di tutti gli anniversari delle guerre non sia mai venuto in mente.
PMEmail Poster

LondonOrbital
Inviato il: Venerdì, 15-Nov-2019, 22:21
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 5936
Città: firenze

Leggo la parola RISTAMPA e cominciano i dolori al ventre.
RISTAMPA? sad1.gif
I colori si sono persi, le pagine sono scansionate alle bene o meglio, gli errori di lettering sono ovunque, etc. etc.
Non so se le serie più meritevoli si meritino l'avvilente procedura di una ristampa come viene intesa oggigiorno.

E lo dico dal punto di vista di chi, le ristampe, le segue e spesso le compra, e sempre le sfoglia in edicola/libreria/fumetteria per vedere i risultati. cry_.gif
PMEmail Poster

kento
Inviato il: Sabato, 16-Nov-2019, 11:50
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 9579
Città: Milano

QUOTE (LondonOrbital @ Venerdì, 15-Nov-2019, 21:21)
Leggo la parola RISTAMPA e cominciano i dolori al ventre.
RISTAMPA? sad1.gif
I colori si sono persi, le pagine sono scansionate alle bene o meglio, gli errori di lettering sono ovunque, etc. etc.
Non so se le serie più meritevoli si meritino l'avvilente procedura di una ristampa come viene intesa oggigiorno.

E lo dico dal punto di vista di chi, le ristampe, le segue e spesso le compra, e sempre le sfoglia in edicola/libreria/fumetteria per vedere i risultati. cry_.gif

Mah mi sembri un po' troppo disfattista.... blink.gif

Penso alle belle riedizioni fatte da Allagalla per Larry Yuma e Capitan Erik, o alla dignitosa ristampa del Piccolo Ranger della IF, oppure ancora alla Cosmo, che pubblica opere di Magnus, Toppi e Micheluzzi per tutte le tasche. wink_old.gif

Quindi sì, una ristampa di alcune opere di D'Antonio le vorrei eccome. smile.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (10) « Prima ... 8 9 [10]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0247 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]