Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (83) « Prima ... 81 82 [83]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> NETFLIX - Vol. 2, Novità e commenti

Snake Plissken
Inviato il: Domenica, 17-Feb-2019, 13:24
Quote Post

Surfista d'Argento

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2084
Città: Deep Space Nine

QUOTE (Owen Crawford @ Domenica, 17-Feb-2019, 00:03)
QUOTE (MinCulPop @ Giovedì, 14-Feb-2019, 10:50)
QUOTE (Snake Plissken @ Giovedì, 14-Feb-2019, 16:49)
Visto anche io russian doll, non mi ha particolarmente convinto, ennesima rivisatizione di ricomincio da capo, stavolta in versione multi-gender-racial-sexual-girlpower, senza particolari spunti.

PS
se vi ricordate, tempo fa si faceva un gran parlare del test di bechdel, teoricamente una versione maschile di quel test applicato a questa serie darebbe un fallimento.

Certo che sei fissato Snake con sta cosa laugh2.gif . ormai l andazzo è questo, da un lato anche più realistico visto i tempi che corrono, finché le cose sono fatte bene io non mi lamento del sottotesto ideologico figlio del suo tempo.

Scusa ma io tutta questa LGBTSQWERTY non l'ho vista.
La protagonista ETERO (in Orange interpretava una lesbica, tra l'altro) ha un'amica che le passa la droga (in quanti film si è visto? E nella realtà quanti ne conosci che non disdegnano? ) e l'altra lesbica. Ha un amico mediorientale che lavora all'alimentari dove vede per la prima volta il coprotagonista, che è nero (credo) e sta con un 'ispanica.

Credo che a NY la multirazzialita' sia normale. È NY, mica Offanengo laugh2.gif
Riguardo alle tendenze sessuali, alla fine c'è una lesbica con la fidanzata, quindi due su quanti personaggi?

Riguardo a quelli che trombano a raffica... La protagonista si fa solo il suo ex...
È questo l'unico "anomalo" che, pur non essendo esattamente un adone, si tromba :
La protagonista
La tipa del coprotagonista
Almeno un 'altra delle sue studenti

non ho detto che è un problema, cercate di capire quello che c'è scritto senza fare dietrologismi
PMEmail Poster

fiocotram
Inviato il: Domenica, 17-Feb-2019, 14:32
Quote Post

Uberlogorrea

Utente Nr.: 26
Città:

non ho detto che è un problema, cercate di capire quello che c'è scritto senza fare dietrologismi

no!.gif

--------------------
Pane, lavoro e pace.

"L’alleanza storica e, per così dire, «naturale» dovrebbe essere tra impoveriti e poveri, proletarizzati e proletari. Ogni volta che i poteri costituiti riescono a scongiurare quest’alleanza, giocando sul fatto che il ceto medio retrocesso ha ancora i valori e disvalori di prima e si crede ancora appartenente alla classe di prima, ci perdiamo tutti quanti. Il punto è che in Italia questo giochetto dopo la prima guerra mondiale ha portato al fascismo, che era una falsa rivoluzione confezionata a uso e consumo dei ceti medi, che ha avuto carta bianca dai padroni e ha prodotto morte e distruzione".
Wu Ming.

http://fiocotram.wordpress.com/
PMUsers WebsiteMSN

MinCulPop
Inviato il: Domenica, 17-Feb-2019, 16:40
Quote Post

New God

Utente Nr.: 4532
Città: Offanengo centro

QUOTE (Owen Crawford @ Domenica, 17-Feb-2019, 01:03)
Visto anche io russian doll, non mi ha particolarmente convinto, ennesima rivisatizione di ricomincio da capo, stavolta in versione multi-gender-racial-sexual-girlpower, senza particolari spunti.

PS
se vi ricordate, tempo fa si faceva un gran parlare del test di bechdel, teoricamente una versione maschile di quel test applicato a questa serie darebbe un fallimento.

Certo che sei fissato Snake con sta cosa laugh2.gif . ormai l andazzo è questo, da un lato anche più realistico visto i tempi che corrono, finché le cose sono fatte bene io non mi lamento del sottotesto ideologico figlio del suo tempo.

La protagonista ETERO (in Orange interpretava una lesbica, tra l'altro) ha un'amica che le passa la droga (in quanti film si è visto? E nella realtà quanti ne conosci che non disdegnano? ) e l'altra lesbica. Ha un amico mediorientale che lavora all'alimentari dove vede per la prima volta il coprotagonista, che è nero (credo) e sta con un 'ispanica.

Riguardo alle tendenze sessuali, alla fine c'è una lesbica con la fidanzata, quindi due su quanti personaggi?

Riguardo a quelli che trombano a raffica... La protagonista si fa solo il suo ex...
È questo l'unico "anomalo" che, pur non essendo esattamente un adone, si tromba :
La protagonista

alt, non è il suo ex quello, ma il tipo che si fa la fidanzata di lui, le si fa quello e ad un certo punto il suo ex. e poi anche il protagonista.

quindi 3, non male dai laugh2.gif

--------------------
POWER ALDO born in the stars
user posted image
https://storiearrugginite.blogspot.com/
PM

loregreco69
Inviato il: Lunedì, 18-Feb-2019, 11:25
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 3662
Città: milano

Letto in internet ottime recensioni di Umbrella Academy, qualcuno la sta seguendo?

21vs.gif Dopo The Titans mi sa che la inizio...
PMEmail Poster

Owen Crawford
Inviato il: Lunedì, 18-Feb-2019, 15:42
Quote Post

Gemma dell'Infinito

Utente Nr.: 266
Città:

QUOTE (MinCulPop @ Domenica, 17-Feb-2019, 08:40)
QUOTE (Owen Crawford @ Domenica, 17-Feb-2019, 01:03)

PS

La protagonista

alt, non è il suo ex quello, ma il tipo che si fa la fidanzata di lui, le si fa quello e ad un certo punto il suo ex. e poi anche il protagonista.

quindi 3, non male dai laugh2.gif

si, mi sono (s)confuso.

con questo che si fa quella che si fa quell'altro che si fa questo manco fosse un episodio di grey's anatomy sono andato in (s)confusione laugh2.gif

--------------------
oWEN cRAWFORD
#stayhungry#stayhorny#stayOwen
membro del club AMICI DELLE PUPPE
SUPREMO INDICATORE DELLO SPAM ,
fondatore dei DARK DIURNERS,
fondatore del comitato: WE WANT SONNIE BACK!!
Agente di:
Operazione Tristezza(topic originale)
OPERAZIONE TRISTEZZA (reprise)
Operazione Tristezza: (il decennale)

user posted image

IN VENDITA! ROBA BUONA! PREZZI SGRAUSI! IN COSTANTE AGGIORNAMENTO!!!!

... perché il mondo non potrebbe essere diurne?

Lavennder'S War

bloGGhete
quanta fatica per un blog che non legge nessuno

F I R M I C U S
@SimOwen77
PMUsers WebsiteMSN

Gandalf
Inviato il: Lunedì, 18-Feb-2019, 15:53
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 76
Città: Torino/Aosta

QUOTE (loregreco69 @ February 18, 2019 03:25 am)
Letto in internet ottime recensioni di Umbrella Academy, qualcuno la sta seguendo?

io sono alla 1x04, per ora ottima!

--------------------
"Siamo senza direzione/ una nazione in rotta verso l'autodistruzione/
un'altra pantomima di un paese che rischia il tracollo/mentre pippa cocaina con il crocefisso al collo"
DANNO

"Parce qu'on a la rage, on restera debout quoi qu'il arrive,
La rage d'aller jusqu'au bout et là où veut bien nous mener la vie!"
Keny Arkana
PMUsers Website

Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 18-Feb-2019, 23:40
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (Gandalf @ Lunedì, 18-Feb-2019, 15:53)
QUOTE (loregreco69 @ February 18, 2019 03:25 am)

io sono alla 1x04, per ora ottima!

purtroppo ieri pomeriggio sono stato interrotto ed ho dovuto mollare a metà della prima, ma fino a lì ero stupito in senso positivo, ha un ottimo ritmo! hands80.gif

imho nulla a che fare con titans, @fioco conoscendoti buttati su umbrella... 21vs.gif

--------------------
stupido è, chi lo stupido fa ©.
user posted image
___GialluCAP SCAMBIA & VENDE___ ANCHE SU _E-BAY_
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

MinCulPop
Inviato il: Martedì, 19-Feb-2019, 11:25
Quote Post

New God

Utente Nr.: 4532
Città: Offanengo centro

ho visto la prima e piace pure a me. molto meglio di titans per ora.

--------------------
POWER ALDO born in the stars
user posted image
https://storiearrugginite.blogspot.com/
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (83) « Prima ... 81 82 [83]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0647 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]