Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (6) « Prima ... 4 5 [6]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Dubbi? Domande? Casini? Count Zero risponde..., E la risposta è dentro di voi. - Vol 2

momonedusa
Inviato il: Martedì, 16-Ago-2016, 16:16
Quote Post

Vendicatore Onorario

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4387
Città:

Mi pare dopo gli ultimi aggiornamenti win10 sia diventato lento a connettersi, capita ad altri?
Mi spiego, sia che lo accenda o lo svegli dallo stand by, a connettersi ci mette abbastanza, e mi dice se vado sull'apposita icona
"nessun accesso a internet".
Prima era immediato, come vedevo la home potevo connettermi aprendo il browser, qualche volta poteva capitare a esagerare di aspettare 5 secondi.... Ma raramente...
E' connesso a un modem router via cavo, un pc fisso, e il modem sempre acceso....

--------------------
Spam explorer - 14° post di pag.131 di diurne. user posted image
user posted image
PMEmail Poster

largand
Inviato il: Mercoledì, 17-Ago-2016, 12:23
Quote Post

Eternauta

Utente Nr.: 4134
Città: Favignana

QUOTE (momonedusa @ Martedì, 16-Ago-2016, 16:16)
Mi pare dopo gli ultimi aggiornamenti win10 sia diventato lento a connettersi, capita ad altri?
Mi spiego, sia che lo accenda o lo svegli dallo stand by, a connettersi ci mette abbastanza, e mi dice se vado sull'apposita icona
Prima era immediato, come vedevo la home potevo connettermi aprendo il browser, qualche volta poteva capitare a esagerare di aspettare 5 secondi.... Ma raramente...
E' connesso a un modem router via cavo, un pc fisso, e il modem sempre acceso....

No, io sono passato a fine Luglio da Windows 8.1 a Windows 10, e finora non ho riscontrato rallentamenti nella connessione.

PC portatile collegato a router via cavo, modem sempre acceso (ho in collegamento anche il telefono fisso).
PM

76maxx76
Inviato il: Giovedì, 18-Ago-2016, 08:14
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 778
Città: Bologna

QUOTE (momonedusa @ August 16, 2016 03:16 pm)

è vero, capita anche a me. dopo l'aggiornamento dell'anniversario. per quanto mi riguarda potrebbe dipendere anche dall'installazione del plugin ADBLOCK che prima non potevo aggiungere: lo hai inserito anche tu per caso?
PMUsers WebsiteMSN

momonedusa
Inviato il: Venerdì, 26-Ago-2016, 23:45
Quote Post

Vendicatore Onorario

Utente Nr.: 4387
Città:

QUOTE (76maxx76 @ Giovedì, 18-Ago-2016, 07:14)
QUOTE (momonedusa @ August 16, 2016 03:16 pm)

è vero, capita anche a me. dopo l'aggiornamento dell'anniversario. per quanto mi riguarda potrebbe dipendere anche dall'installazione del plugin ADBLOCK che prima non potevo aggiungere: lo hai inserito anche tu per caso?

sorry per il ritardo ma ero in ferie biggrin1.gif .
Intanto ci dovrebbe essere stato qualche aggiornamento ed ira è ok.
Adblock lo ho ma su chrome, ma non credo fosse la causa visto che lo faceva anche su edge e anche senza aprire un browser l'iconcina della barra di stato diceva "nessuna connessione...."

--------------------
Spam explorer - 14° post di pag.131 di diurne. user posted image
user posted image
PMEmail Poster

legion79
Inviato il: Giovedì, 30-Mar-2017, 22:02
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 979
Città: codogno

Ragazzi,ho bisogno di un aiutino,ho cambiato telefono e volevo capire come fare se scarico sul nuovo cell i giochi che avevo sul vecchio come faccio per avere tutti i traguardi e i bonus dei vari giochi che avevo ottenuto con ore di gioco anche sul nuovo telefono?
PM

MinCulPop
Inviato il: Venerdì, 31-Mar-2017, 10:49
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Utente Nr.: 4532
Città: Milano

QUOTE (legion79 @ Giovedì, 30-Mar-2017, 22:02)
Ragazzi,ho bisogno di un aiutino,ho cambiato telefono e volevo capire come fare se scarico sul nuovo cell i giochi che avevo sul vecchio come faccio per avere tutti i traguardi e i bonus dei vari giochi che avevo ottenuto con ore di gioco anche sul nuovo telefono?

dipende se il gioco ti salvava i traguardi sul cloud, in genere su android quasi tutti i giochi lo fanno
PM

Snake Plissken
Inviato il: Venerdì, 14-Apr-2017, 15:48
Quote Post

Surfista d'Argento

Utente Nr.: 2084
Città: Deep Space Nine

voi che ne sapete, i programmi di pulizia e frammentazione nativi di windows sono validi oppure è meglio trovarsi altro?
PMEmail Poster

lonewolf_10
Inviato il: Mercoledì, 26-Apr-2017, 07:48
Quote Post

Signore di Latveria

Utente Nr.: 1897
Città:

Ho Netflix e finora ho sempre fruito dal tablet: figo, fluido, non si interrompeva mai per caricare il buffer, serials a go-go cool1.gif

Quindi ho pensato: mi faccio la TV che si collega a Internet, così diventa tutto super-figo armati93.gif

E invece no dry.gif
Sia che lo connetto via wifi o via cavo al modem, ogni 10 minuti si stoppa, ricarica e poi riparte.

Domanda: Perchè???? 70.gif
Forse la TV chiede una definizione migliore al server (rispetto al tablet) e la linea si affatica?

C'è un modo per abbassare di un cicininno la definizione? Io non l'ho trovato sad1.gif

Help pazzia.gif
PM

MinCulPop
Inviato il: Mercoledì, 26-Apr-2017, 10:54
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Utente Nr.: 4532
Città: Milano

la definizione di solito si adatta alla banda...
PM

superfrenk
Inviato il: Mercoledì, 26-Apr-2017, 19:43
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 10525
Città: Torino

Che tv?
PMEmail Poster

lonewolf_10
Inviato il: Giovedì, 27-Apr-2017, 06:32
Quote Post

Signore di Latveria

Città:

Samsung

Ma ho risolto: "per errore" il mio provider mi aveva settato al livello minimo di banda blink.gif

Bastardi 70.gif
Ora è tutto a posto, sia su tablet che TV. Ed è superfigo armati93.gif
PM

lonewolf_10
Inviato il: Sabato, 06-Mag-2017, 21:19
Quote Post

Signore di Latveria

Città:

Ok, la nuova tv è davvero superfiga, ora vorrei vedere un dvd però

Ma... Oopps, la TV non ha più la scart ohmy1.gif

E nemmeno la porta Vga pallafieno.gif

Però ha 3 hdmi...chemminchia se ne fa di 3 hdmi? 70.gif

Insomma mi manca il cavo giusto e quindi niente dvd dry.gif
PM

legion79
Inviato il: Mercoledì, 28-Giu-2017, 12:24
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 979
Città: codogno

QUOTE (lonewolf_10 @ Sabato, 06-Mag-2017, 13:19)
Ok, la nuova tv è davvero superfiga, ora vorrei vedere un dvd però

Ma... Oopps, la TV non ha più la scart  ohmy1.gif

E nemmeno la porta Vga  pallafieno.gif

Però ha 3 hdmi...chemminchia se ne fa di 3 hdmi?  70.gif

Insomma mi manca il cavo giusto e quindi niente dvd  dry.gif

Sul lettore dvd non hai un ingresso hdmi?
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (6) « Prima ... 4 5 [6]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0642 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]