Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (32) « Prima ... 30 31 [32]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Essential, Omnibus, Masterworks, HC etc.

il barone rosso
Inviato il: Giovedž, 09-Ago-2018, 21:39
Quote Post

Main Man

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 920
Città:

QUOTE (rimatt @ Domenica, 05-Ago-2018, 17:35)
Ho visto che Ť in uscita (oddio, finora Ť stato annunciato) l'Omnibus dei F4 di Mark Waid e Wieringo. Waid solitamente mi piace molto (il suo Daredevil Ť ok e il suo Flash Ť una delle mie run supereroistiche preferite di sempre). Chi l'ha letto me ne puÚ parlare un po', in modo che possa capire se Ť qualcosa che puÚ fare per me? Grazie. wink_old.gif

E' una delle run piu' belle di sempre, a mio avviso. Sense of wonder a palate, gli FF rappresentati come una vera e propria famiglia, un' interessantissima evoluzione di Doom e i disegni stupendi di Wieringo. Per me e' un acquisto obbligato e non vedo l'ora che esca per rileggermi questa run.

--------------------
user posted image

Winning? Is that what you think itís about? Iím not trying to win! Iím not doing this because I want to beat someone! Because I hate someone, or because I want to blame someone! Itís not because itís fun. God knows itís not because itís easy! Itís not even because it works, because it hardly ever does! I do what I do because itís right! Because itís decent! And above all, itís *kind*. Itís just that. Just kind.

PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (32) « Prima ... 30 31 [32]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0658 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]