Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (21) « Prima ... 19 20 [21]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> [CONSIGLI !] I capolavori del fumetto europeo

Cap.Crumb
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 18:43
Quote Post

MR. NATURAL

Gruppo: Members
Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (bgh @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 16:40)
QUOTE (Justapilgrim @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 10:39)
QUOTE (bgh @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 09:24)
Se non sbaglio li vende nel mercatino Justapilgrim 21vs.gif

Si, gliel'ho segnalato via pm smile.gif

Faccio pure pubblicità aggratis... ditemi voi dove lo trovate un altro così angel_not.gif

... Ecco, non lo trovate: infatti se l'affare va in porto esigo una percentuale 21vs.gif

anche io, che ho coadiuvato. 21vs.gif

--------------------
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

Starshadow
Inviato il: Giovedì, 24-Mag-2018, 03:32
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 11113
Città:

Ma stai scherzando? ohmy1.gif Il numeretto è una delle mie priorità quando acquisto, prendo in giro su altre cose… laugh2.gif

A parte gli scherzi, ci penso un attimo ma comunque scartereste i 100%?
PMEmail Poster

bgh
Inviato il: Giovedì, 24-Mag-2018, 06:16
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Utente Nr.: 12366
Città:

Assolutamente.
Il problema dei 100% è che sono ancora più piccoli dei già piccoli volumi di Magic Press e 001,visto che sono dei 17x26 e non dei 19x26, quindi parliamo proprio di comic book. Con un tratto dettagliato come quello di Delaby, è un vero peccato.

Non ci fosse in circolazione l'edizione di Ai confini della storia, si potrebbero anche consigliare, visto che costano comunque poco. Ma È in circolazione, quindi non ci penso su due minuti su quale delle due opzioni scegliere rolleyes.gif

Con un'offerta allettante come quella del Pellegrino (10 euro per i due volumi: meno della metà del prezzo di copertina)...

Comunque, per rispondere alla tua domanda, non penso che Murena sia un capolavoro. E tuttavia ci sono dei buonissimi motivi se è finita in cima a tutte le classifiche di vendita francesi, e non posso fare a meno di consigliarla.
È anche uno dei pochi lavori decenti di Dufaux che mi siano capitati fra le mani, assieme forse al solo Ladro d'imperi: terribili i suoi Djinn e Giacomo, così come pure l'unico album di Blake e Mortimer che ha realizzato...
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (21) « Prima ... 19 20 [21]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0404 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]