Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (100) « Prima ... 98 99 [100]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Game of thrones - L'inverno sta arrivando (su HBO), Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

kelith
Inviato il: Martedì, 18-Lug-2017, 09:28
Quote Post

Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6273
Città:

QUOTE (L'Ammiraglio @ Martedì, 18-Lug-2017, 08:18)
Sansa mi verrebbe da dire no perché il suo story-arc sembra puntare a qualcosa di grosso (tipo non mi stupirei se scalzasse Jon) ma lo scorso anno avrei detto la stessa cosa di Margaery quindi boh. Invece la vedo male per Arya. Dubito che riuscirà ad uccidere Cersei che invece penso morirà direttamente o indirettamente nello scontro con Daenerys e Tyrion. E se non ci riesce non vedo come possa sopravvivere. Tra i protagonisti la vedo tra i più a rischio.

Più che altro tra i "buoni" non ne ho mai visto uno che cercando vendetta sia finito bene. Anzi.
Quello sembra essere affare solo degli str***i.
dunno.gif

Spero che la parentesi con Ed Sheeran la aiuti a desistere nei suoi intenti e, spero, a salvarsi.

Su Jon, ormai, sono praticamente rassegnato a vederlo sul trono a trombarsi la cugina targaryen nel matrimonio che porrebbe finalmente fine alla guerra delle rose....ehrrr.... dinastica a westeros laugh2.gif
Sansa inizio a pensare che prenderà una china che la porterà a tradire in qualche modo il re del nord costringendolo a tagliare la testa alla sua stessa sorella.

Quanto mi mancava farmi tutte ste pippe mentali cry_.gif

Quanto manca a stagione 2 di westworld? cry_.gif
PMEmail PosterUsers Website

Snake Plissken
Inviato il: Martedì, 18-Lug-2017, 10:15
Quote Post

Surfista d'Argento

Utente Nr.: 2084
Città: Deep Space Nine

Ecco cosa non mi mancava, le mille teorie nerdose dei fan laugh2.gif

A furia di spararne a ogni episodio, prima o poi ne azzeccherete una laugh2.gif
PMEmail Poster

9913
Inviato il: Mercoledì, 19-Lug-2017, 15:01
Quote Post

Arishem della IV Coorte

Utente Nr.: 3680
Città: torre del greco/NA

QUOTE (kelith @ Martedì, 18-Lug-2017, 09:28)
Sansa mi verrebbe da dire no perché il suo story-arc sembra puntare a qualcosa di grosso (tipo non mi stupirei se scalzasse Jon) ma lo scorso anno avrei detto la stessa cosa di Margaery quindi boh. Invece la vedo male per Arya. Dubito che riuscirà ad uccidere Cersei che invece penso morirà direttamente o indirettamente nello scontro con Daenerys e Tyrion. E se non ci riesce non vedo come possa sopravvivere. Tra i protagonisti la vedo tra i più a rischio.

Più che altro tra i "buoni" non ne ho mai visto uno che cercando vendetta sia finito bene. Anzi.
dunno.gif

(click to show/hide)
PMMSN

Janos Hunyadi
Inviato il: Mercoledì, 19-Lug-2017, 15:08
Quote Post

Tiranno di Apokolips

Utente Nr.: 1320
Città:

QUOTE (kelith @ July 18, 2017 09:28 am)
[...]
Su Jon, ormai, sono praticamente rassegnato a vederlo sul trono a trombarsi la cugina targaryen
[...]

La zia.

--------------------
QUOTE (Janos Hunyadi @ October 06, 2014 06:49 pm)
Credo che si potrebbe pure chiudere il forum per manifesta carenza di buon gusto.

Janos was right
Siete un branco di criticoni sciatti
QUOTE (Suicide Samurai @ September 17, 2014 11:27 pm)
o magari se hai bisogno di così tante spiegazioni, sei tu lettore che non capisci un cazzo
PM

Kowalsky
Inviato il: Mercoledì, 19-Lug-2017, 15:25
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 5638
Città:

QUOTE (kelith @ Martedì, 18-Lug-2017, 08:28)

dunno.gif

Mi pare che Arya ormai non sia più classificabile tra i "buoni" in nessuna maniera

--------------------
www.lacittafutura.it
kowapaolo.wordpress.com
PMEmail PosterUsers Website

Janos Hunyadi
Inviato il: Mercoledì, 19-Lug-2017, 15:46
Quote Post

Tiranno di Apokolips

Utente Nr.: 1320
Città:

QUOTE (Kowalsky @ July 19, 2017 03:25 pm)
QUOTE (kelith @ Martedì, 18-Lug-2017, 08:28)

dunno.gif

Mi pare che Arya ormai non sia più classificabile tra i "buoni" in nessuna maniera

Vabbè,non più di qualsivoglia eroe dei film action ottanta novanta.

La linea di confine sta nel se inizia a prenderci troppo gusto.

--------------------
QUOTE (Janos Hunyadi @ October 06, 2014 06:49 pm)
Credo che si potrebbe pure chiudere il forum per manifesta carenza di buon gusto.

Janos was right
Siete un branco di criticoni sciatti
QUOTE (Suicide Samurai @ September 17, 2014 11:27 pm)
o magari se hai bisogno di così tante spiegazioni, sei tu lettore che non capisci un cazzo
PM

Snake Plissken
Inviato il: Lunedì, 24-Lug-2017, 18:01
Quote Post

Surfista d'Argento

Utente Nr.: 2084
Città: Deep Space Nine

(click to show/hide)

laugh2.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 2 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 1 : Janos Hunyadi

Topic Options Pagine : (100) « Prima ... 98 99 [100]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0433 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]