Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (7) « Prima ... 5 6 [7]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Leiji Matsumoto, continuity e altro...

lenuvoleparlanti
Inviato il: Lunedì, 13-Nov-2017, 20:25
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 9624
Città: milano

QUOTE (rimatt @ Lunedì, 13-Nov-2017, 19:15)
@Nuvole: grazie per il consiglio, prenderò in seria considerazione l'acquisto.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

PMEmail Poster

Garion-Oh
Inviato il: Martedì, 14-Nov-2017, 18:57
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 312
Città:

QUOTE (The Fool @ November 13, 2017 11:59 am)
Ma insomma che consigli di fare? Io ti avevo fatto una domanda, e tu invece hai risposto a un'affermazione

Compra solo la prima, perché con la seconda tiri gli accidenti per l'interruzione.

Miraizer Ban poi è stato cancellato? Perché io vedo un'edizione d/books.

Annunciato ma mai uscito.
PM

The Fool
Inviato il: Martedì, 14-Nov-2017, 19:44
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 2883
Città: Roma

Thanks. Comprati i primi 9, poi vediamo. Alcuni li ho già letti anni fa, ma non me li ricordo granché. Altri proprio mai letti. In ogni caso non vado oltre il 14

Su Miraizer Ban allora è come immaginavo, annunciato e svanito nel nulla. Anche perché poi quella casa editrice ha chiuso. In effetti qualcuno dovrebbe pubblicarlo. Se hanno pubblicato Gun Frontier e Submarine Super 99...
PM

Garion-Oh
Inviato il: Mercoledì, 15-Nov-2017, 18:42
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 312
Città:

E' che il Leijiverse assomiglia a un loop. Solo che invece che percorrere una forma a cerchio, si percorre una sfera. Quindi ogni volta che si completa un giro non si riparte da capo, ma ci si sposta in un altro cerchio.
E' una cosa che si intuisce ne "il mondo quadridimensionale" dove ci sono storie con gli stessi personaggi ma che si trovano in situazioni non cronologizzabili.
Dato che sappiamo che il padre di Maetel di GE999 si chiama Dottor Ban, c'è questa storia (che vorrei verificare leggendo il manga!) per cui un Miraizer è un uomo in grado di saltare da un loop all'altro. Maetel è sicuramente una Miraizer, se questa faccenda è vera, perché conosce Harlock in tutte le versioni alternative che sono state mostrate.

--------------------
No black or white in the Blue
PM

maximus
Inviato il: Mercoledì, 15-Nov-2017, 20:12
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 2339
Città:

E' quello che ho pensato anch'io,essendo Maetel figlia del dottor Ban ed inoltre sempre rappresentata come una "viaggiatrice".
PMEmail Poster

The Fool
Inviato il: Mercoledì, 15-Nov-2017, 22:37
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 2883
Città: Roma

QUOTE (Garion-Oh @ Mercoledì, 15-Nov-2017, 17:42)
E' che il Leijiverse assomiglia a un loop. Solo che invece che percorrere una forma a cerchio, si percorre una sfera. Quindi ogni volta che si completa un giro non si riparte da capo, ma ci si sposta in un altro cerchio.
E' una cosa che si intuisce ne "il mondo quadridimensionale" dove ci sono storie con gli stessi personaggi ma che si trovano in situazioni non cronologizzabili.
Dato che sappiamo che il padre di Maetel di GE999 si chiama Dottor Ban, c'è questa storia (che vorrei verificare leggendo il manga!) per cui un Miraizer è un uomo in grado di saltare da un loop all'altro. Maetel è sicuramente una Miraizer, se questa faccenda è vera, perché conosce Harlock in tutte le versioni alternative che sono state mostrate.

Interessante. Ma sembra tipo un multiverso.

Scusa una cosa, ma perché non te lo leggi in giapponese?

EDIT: ho cancellato un riferimento alle scan, casomai ci sentiamo in PM
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (7) « Prima ... 5 6 [7]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0399 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]