Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (92) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> A cosa state giocando 7
 
bribs81
Inviato il: Martedì, 13-Nov-2018, 23:40
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2409
Utente Nr.: 630
Iscritto il: 24-Ago-2004
Città: Cesena



Non hai ancora finito Breath of the Wild?

E a dicembre che fai con Smash Bros?

Cmq sono pessimista... Ma per un civilization all'altezza su Switch accetterei sacrifici umani...
PMMSN
Top
 
Midnighter
Inviato il: Mercoledì, 14-Nov-2018, 09:31
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (bribs81 @ Martedì, 13-Nov-2018, 15:40)
Non hai ancora finito Breath of the Wild?

E a dicembre che fai con Smash Bros?


Breath of the Wild l'avrei finito, ma ho scaricato anche i DLC e mi manca la prova della spada, nonchè decine di quest secondarie e 5 sacrari.
In ogni caso, resterà sulla console e lo giocherò finchè non uscirà un altro Zelda: un gioco del genere non posso accantonarlo, è da tenerlo sempre a portata di mano.

Smash Bros si salta a piè pari, fortunatamente non amo i picchiaduro.


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
IL GENIO
Inviato il: Mercoledì, 14-Nov-2018, 19:08
Quote Post


Yamata no Orochi
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 73395
Utente Nr.: 227
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Verona



QUOTE (Midnighter @ Mercoledì, 14-Nov-2018, 08:31)
Smash Bros si salta a piè pari, fortunatamente non amo i picchiaduro.

Piccola nota, anche se è spacciato per picchiaduro non lo è affatto.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
bribs81
Inviato il: Mercoledì, 14-Nov-2018, 23:26
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2409
Utente Nr.: 630
Iscritto il: 24-Ago-2004
Città: Cesena



Al di là della nomenclatura è più un platform se si considera la modalità single player ( che mi son gustato parecchio su Wii).

Come longevità non ha nulla a che vedere con i vari street fighters usciti sempre per switch.

@midnighter: ma hai mai provato la versione per Wii di Smash Bros? (Non dico quella per WiiU che era basata solamente sugli scontri online)

Cmq meditavo sui primi giochi in streaming (Resident Evil) usciti per switch in Giappone (ma potrei parlare anche dei servizi di gaming di Nvidia Shield) enon posso fare a meno di sognare di giocare un giorno a Red Dead Redemption 2 su Switch!
PMMSN
Top
 
Midnighter
Inviato il: Giovedì, 15-Nov-2018, 10:10
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Smash Bros l'ho provato su WiiU, non è proprio il mio genere


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
Midnighter
Inviato il: Mercoledì, 21-Nov-2018, 20:24
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Finalmente anche quest'anno sono arrivati i giorni di malattia per stare a casa dal lavoro, in questi 3 giorni ci ho dato dentro, e con uno sforzo immane ho completato Ocarina of Time 3D, veramente un mattone tosto da giocare.

Finito anche l'ultimo God of War per PS4, che ho giocato in modalità facile, saltando gran parte delle vicende secondarie, per il fatto che alla fin dei conti questo gioco non mi è piaciuto: tecnicamente siamo a livelli divini, con dei colpi d'occhio difficilmente raggiunti attualmente, solamente che God of War non è questo, e l'ho comunque giocato senza pregiudizi.
Non mi è piaciuta l'ambientazione del Nord, non mi è piaciuta la trama molto confusa, ci ho capito gran poco di quello che dovevo fare.
In ogni caso, ci tornerò a tempo perso (cioè mai a quanto pare), per fare qualche missione secondaria o cose varie.
Da quello che ho letto dovrebbe essere il primo capitolo di una nuova trilogia, staremo a vedere, ma Kratos nelle lande ghiacciate proprio non si può vedere su... non stava meglio una bella guerra contro gli dei Egizi?


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
King Mob
Inviato il: Mercoledì, 21-Nov-2018, 21:03
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8365
Utente Nr.: 2655
Iscritto il: 22-Gen-2007
Città: Torino



Comprato a un prezzo decisamente favorevole Elite: Dangerous Legendary Edition.
Lo giocherò fra più o meno 30 anni circa.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Intanto io continuo a schiantarmi e a morire come un vermicciatolo contro l'ultimo boss di The Witcher 3.

Sento sconforto su di me. Tanto.
PMEmail PosterMSN
Top
 
Midnighter
Inviato il: Giovedì, 22-Nov-2018, 22:04
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Attenzione che se cercate i famosi "chiodi per la vostra bara", con questo Black Friday settimanale Amazon ci ha dato veramente sotto: ho acquistato C64 Mini e Assassin's Creed Odyssey, e forse faccio la pazzia con Red Dead Redemption 2 che sabato potrei acquistare al MediaWorld con "solo" 45€, per giocarlo poi fra 3-4 anni quando costerà 15€ usato...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ma abbiamo capito che l'importante non è giocare, quanto avere tutto e poterlo idealmente giocare...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
bribs81
Inviato il: Venerdì, 23-Nov-2018, 14:27
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2409
Utente Nr.: 630
Iscritto il: 24-Ago-2004
Città: Cesena



Io invece mi prenderò dentro natale Civilization VI per switch (alla modica cifra di 25€)... Le recensioni sono entusiastiche!
PMMSN
Top
 
King Mob
Inviato il: Sabato, 24-Nov-2018, 00:38
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8365
Utente Nr.: 2655
Iscritto il: 22-Gen-2007
Città: Torino



QUOTE (bribs81 @ Venerdì, 23-Nov-2018, 14:27)
Io invece mi prenderò dentro natale Civilization VI per switch (alla modica cifra di 25€)... Le recensioni sono entusiastiche!

Ma pork... solo per Switch?

Vi odio.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

PMEmail PosterMSN
Top
 
superfrenk
Inviato il: Sabato, 24-Nov-2018, 12:26
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 687
Utente Nr.: 10525
Iscritto il: 16-Nov-2014
Città: Torino



QUOTE (Midnighter @ Mercoledì, 21-Nov-2018, 19:24)
Finalmente anche quest'anno sono arrivati i giorni di malattia per stare a casa dal lavoro, in questi 3 giorni ci ho dato dentro, e con uno sforzo immane ho completato Ocarina of Time 3D, veramente un mattone tosto da giocare.


L ho iniziato anche io per 3ds, visto che è ritenuto all unanimità un capolavoro e chi non ci ha mai giocato non si può considerare un vero videogiocatore e effetti mi aspettavo un gioco diverso.
Ovvio non pretendevo chissà che da un gioco di 20anni fa, ma l ho trovato a tratti inutilmente difficile e dalle meccaniche frustranti.
In alcuni punti ho dovuto leggere la soluzione su internet perché non sapevo dove sbattere la testa.
E l ho definitivamente mollato (almeno per ora) arrivato al livello dentro la bocca del pesce dove devi salvare la figlia del re del mondo sottomarino.
L ho trovato a tratti più frustrante di un dark souls qualsiasi
PMEmail Poster
Top
 
bribs81
Inviato il: Sabato, 24-Nov-2018, 13:29
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2409
Utente Nr.: 630
Iscritto il: 24-Ago-2004
Città: Cesena



QUOTE (superfrenk @ Sabato, 24-Nov-2018, 04:26)
QUOTE (Midnighter @ Mercoledì, 21-Nov-2018, 19:24)
Finalmente anche quest'anno sono arrivati i giorni di malattia per stare a casa dal lavoro, in questi 3 giorni ci ho dato dentro, e con uno sforzo immane ho completato Ocarina of Time 3D, veramente un mattone tosto da giocare.


L ho iniziato anche io per 3ds, visto che è ritenuto all unanimità un capolavoro e chi non ci ha mai giocato non si può considerare un vero videogiocatore e effetti mi aspettavo un gioco diverso.
Ovvio non pretendevo chissà che da un gioco di 20anni fa, ma l ho trovato a tratti inutilmente difficile e dalle meccaniche frustranti.
In alcuni punti ho dovuto leggere la soluzione su internet perché non sapevo dove sbattere la testa.
E l ho definitivamente mollato (almeno per ora) arrivato al livello dentro la bocca del pesce dove devi salvare la figlia del re del mondo sottomarino.
L ho trovato a tratti più frustrante di un dark souls qualsiasi

Ci sono dungeon più impegnativi di altri (ricordo tra i più ostici il pesce zora, il santuario della foresta e del mare, il pozzo... E per motivi diversi la base dei Gerudo) ma finirli da soddisfazione!

Boh, io ogni tanto sento il bisogno di rigiocarlo (ho la versione per Wii con la patch di traduzione in italiano).

Questa hyrule mi sa più emozioni del recente BotW.
PMMSN
Top
 
Midnighter
Inviato il: Sabato, 24-Nov-2018, 17:35
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (bribs81 @ Sabato, 24-Nov-2018, 05:29)
QUOTE (superfrenk @ Sabato, 24-Nov-2018, 04:26)
QUOTE (Midnighter @ Mercoledì, 21-Nov-2018, 19:24)
Finalmente anche quest'anno sono arrivati i giorni di malattia per stare a casa dal lavoro, in questi 3 giorni ci ho dato dentro, e con uno sforzo immane ho completato Ocarina of Time 3D, veramente un mattone tosto da giocare.


L ho iniziato anche io per 3ds, visto che è ritenuto all unanimità un capolavoro e chi non ci ha mai giocato non si può considerare un vero videogiocatore e effetti mi aspettavo un gioco diverso.
Ovvio non pretendevo chissà che da un gioco di 20anni fa, ma l ho trovato a tratti inutilmente difficile e dalle meccaniche frustranti.
In alcuni punti ho dovuto leggere la soluzione su internet perché non sapevo dove sbattere la testa.
E l ho definitivamente mollato (almeno per ora) arrivato al livello dentro la bocca del pesce dove devi salvare la figlia del re del mondo sottomarino.
L ho trovato a tratti più frustrante di un dark souls qualsiasi

Ci sono dungeon più impegnativi di altri (ricordo tra i più ostici il pesce zora, il santuario della foresta e del mare, il pozzo... E per motivi diversi la base dei Gerudo) ma finirli da soddisfazione!

Boh, io ogni tanto sento il bisogno di rigiocarlo (ho la versione per Wii con la patch di traduzione in italiano).

Questa hyrule mi sa più emozioni del recente BotW.

Io l'avevo cominciato nel 2011 e mollato dopo una trentina di ora, poco prima della fine, quando arrivai a scontrarmi col boss Bongo Bongo: bestemmioni e basta.
Ho lasciato li il gioco a decantare per 7 anni, e dopo aver giocato nel frattempo negli anni Spirit Tracks, A Link between worlds e soprattutto Breath of the Wild, mi sono ricostretto a rigiocarlo e in 40 ore circa l'ho finito (accumulando una settantina di ore circa con questo gioco con la mia prima sessione di 7 anni fa).

Ho dovuto guardare la soluzione solo una volta per passare un pezzo verso la fine che proprio non ci sarei mai arrivato a fare, per il resto è stato tutto sudore e bestemmioni, la modalità di salvataggio oscena poi ti obbliga a fare lunghe sessioni di gioco.

Non lo definirei un capolavoro, ma se si tiene conto che è un gioco di circa 20 anni fa e se ci caliamo nel contesto storico ci va veramente vicino, è chiaro, adesso siamo abituati diversamente, ma il senso di appagamento una volta finito questo gioco difficilmente si può avere con i giochi "guidati" odierni.

Per quanto riguarda rigiocarlo, non se ne parla, ci tengo alla salute!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


In ogni caso, alla faccia degli haters, ogni "giochino" della serie Zelda merita di essere giocato.

Mi attendono da anni sulla mia libreria Majora's Mask 3D e Minish Cap (GBA!), ma per il momento prendo fiato con altro




PS: mia suocera mi ha regalato per Natale (quindi al momento il gioco è a casa sua) Red Dead Redemption 2 per PS4....
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


lo installerò e basta, mi tiro avanti con altro, e visto che ci sono se vi interessa vi aggiorno la mia playlist:
- stasera comincio Shadow of the TR per PS4
- su pc ho appena iniziato Wolfenstein II

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
superfrenk
Inviato il: Sabato, 24-Nov-2018, 23:03
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 687
Utente Nr.: 10525
Iscritto il: 16-Nov-2014
Città: Torino



Bella midnighter!
Rdr2 sn 100gb di installazione, ci mette quasi due ore!
PMEmail Poster
Top
 
Midnighter
Inviato il: Domenica, 25-Nov-2018, 10:54
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (superfrenk @ Sabato, 24-Nov-2018, 15:03)
Bella midnighter!
Rdr2 sn 100gb di installazione, ci mette quasi due ore!

Eh, ho sentito... in quelle 2 ore mi tirerò avanti con altro...


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (92) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0446 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]