Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (14) « Prima ... 12 13 [14]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> LArgo Winch...che fine ha fatto?

ziobovino
Inviato il: Mercoledì, 11-Apr-2018, 17:00
Quote Post

Little Nemo
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 7636
Città:

Visto letto e piaciuto.

Due grossi nei :

1) - Essendo la prima parte non si capisce ancora un cazzo e bisogna aspettare più di un anno.
2) - C'è poca figa. O almeno quella che c'è fa ben presagire ma bisogna aspettare vedi punto 1
PMEmail Poster

lenuvoleparlanti
Inviato il: Mercoledì, 11-Apr-2018, 18:09
Quote Post

Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 9624
Città: milano

QUOTE (robi54bd @ Mercoledì, 11-Apr-2018, 15:31)
QUOTE (pangio @ Mercoledì, 04-Apr-2018, 22:07)
Come ho già detto  a me piacerebbe che Largo venisse pubblicato come allegato a un quotidiano., Un volume anche brossurato ma di buone dimensioni con una storia a un prezzo decente, tipo 7 euro.

piacerebbe a tutti e comunque il cartonato Aurea è a 9,90 , sempre meglio del mitico XIII edito Panini a 14 euro !

ps: allora qualcuno l'ha letto ? piaciuto ?
nb: da noi avrà venduto 600 copie, in Francia 600.000 e ad un prezzo più alto ! grrrr

smile.gif Non mi è ancora arrivato in casella questo ultimo albo di Largo W, serie che mi piace molto... anche se io tra LW e XIII preferisco senza ombra alcuna XIII coppa.gif ... anche se mi costa qualche eurello in più a tomo sad1.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (14) « Prima ... 12 13 [14]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0236 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]