Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> FANTASTICI 4 16 -17

pangio
Inviato il: Giovedì, 07-Mag-2020, 17:11
Quote Post

Diavolo Rosso

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6788
Città: Napoli

QUOTE (Spider_sp @ Giovedì, 07-Mag-2020, 14:45)
Slott sugli FQ è riuscito a fare peggio che su Amazing Spider-Man.
Infatti l'ho mollato dopo una manciata di numeri, davvero illeggibile.
E non che su Iron Man abbia fatto di meglio, eh. sad1.gif

Se alla Marvel fanno lavorare da anni Slott e gli danno da scrivere i personaggi forse più importanti ( o almeno tra i più importanti ) come Spiderman, Fantastici 4 e, aggiungerei in parte Iron man i casi sono due:
- o tutti noi , compreso il sottoscritto ovvio, non capiamo una cippa di fumetti e Slot è un grande
-oppure veramente Slott fa pena come scrittore e allora perché lo tengono ?
Forse perché i gusti dei lettori americani sono più scadenti dei nostri ?
Forse perché ci sono molti scrittori peggio di lui ?
Qualcuno mi illumini, per piacere.
PMEmail Poster

King Mob
Inviato il: Giovedì, 07-Mag-2020, 17:18
Quote Post

Tessiragnatele

Utente Nr.: 2655
Città: Torino

QUOTE (The Catalyst @ Giovedì, 07-Mag-2020, 07:25)
QUOTE (Mist @ Mercoledì, 06-Mag-2020, 20:10)
QUOTE (King Mob @ Mercoledì, 06-Mag-2020, 19:40)
Grazie alla riapertura della mia fumetteria ho recuperato gli ultimi due numeri dei Fantastici 4.
Ho letto le due storie dei Fantastici Quattro.
Ecco.. adesso qualcuno mi spiega cosa cacchio ho appena letto?

Cosa è questa roba? Me la spiegate, vi prego.

Cos'è la storia dell'anima gemella?  Perché il Controllore stava controllando i Fantastici 4? 
Perché uno dovrebbe irradiare il proprio popolo per paura di 4 persone che stanno a 50 anni di luce di distanza? Reed e Sue camminano invisibili per la città e per caso incrociano le due tipe volanti che hanno un dialogo con il Controllore in cui si dice che i F4 andranno in un posto e loro quindi decidono di andarci. Perché?
Perché se erano già lì sono scappati in città e poi tornati? Perché Johnny di punto in bianco va con una tizia?
Perché il design dei costume dei supereroi di quel pianeta è inguardabile?

COSA
STA
SUCCEDENDO?
Cosa sto leggendo? Cosa?

Sto avendo un esaurimento nervoso.

cry_.gif

Ma la vera domanda che dovresti porti è:

Perchè ho comprato questo fumetto prima di un cambio di gestione?

L'amore per i personaggi fa brutti scherzi vero?

ma per "cambio di gestione" intendi che è ufficiale che va via Slott?
E si sa già chi subentra?

Forse intendeva perché stai leggendo Slott e non aspetti che se ne vada.

Considerato che su Spider-man è stato 10 anni circa... beh siam fottuti.

--------------------
user posted image

Aspetto la prossima visita osservando la stanza segreta con milioni di librerie di legno intarsiato: ogni libreria centinaia di piani, ogni piano migliaia di libri.
Sento un lieve sospiro di vento, freddo, che porta con sé l’eco di centinaia di voci provenienti da lontano.
E’ il segnale.
Chiudo la stanza segreta, osservo il visitatore disteso sul divano di pelle ancora addormentato e assumo la forma a lui più congeniale.
Mi siedo al mio scrittoio, estraggo dal cassetto la mia penna, la boccetta d’inchiostro nero e un nuovo libro dalle pagine linde, bianche ancora per poco.
Mi preparo per l’ennesima volta al mio lavoro, cercando le parole da dire al suo risveglio, quelle per concludere e per accompagnarlo per l’ultima volta alla porta quando LEI busserà.
Ancora e per l’ennesima volta…

I miei fumetti in vendita.
PMEmail PosterMSN

King Mob
Inviato il: Giovedì, 07-Mag-2020, 17:22
Quote Post

Tessiragnatele

Utente Nr.: 2655
Città: Torino

QUOTE (pangio @ Giovedì, 07-Mag-2020, 17:11)
QUOTE (Spider_sp @ Giovedì, 07-Mag-2020, 14:45)
Slott sugli FQ è riuscito a fare peggio che su Amazing Spider-Man.
Infatti l'ho mollato dopo una manciata di numeri, davvero illeggibile.
E non che su Iron Man abbia fatto di meglio, eh.  sad1.gif

Se alla Marvel fanno lavorare da anni Slott e gli danno da scrivere i personaggi forse più importanti ( o almeno tra i più importanti ) come Spiderman, Fantastici 4 e, aggiungerei in parte Iron man i casi sono due:
- o tutti noi , compreso il sottoscritto ovvio, non capiamo una cippa di fumetti e Slot è un grande
-oppure veramente Slott fa pena come scrittore e allora perché lo tengono ?
Forse perché i gusti dei lettori americani sono più scadenti dei nostri ?
Forse perché ci sono molti scrittori peggio di lui ?
Qualcuno mi illumini, per piacere.

Piace agli americani che hanno gusti anomali.
Basta che ci sia scontri bom bang e a posto.
In realtà non vende alla grande ma neanche è un disastro.
Vendita nella media. Probabilmente viene pagato pure poco.

Poi mi viene in mente il suo metodo di lavoro e mi domando come faccia un azienda come la Marvel a tenere un scrittore che non riesce a scrivere due testate al mese senza un aiuto.

Mah.

--------------------
user posted image

Aspetto la prossima visita osservando la stanza segreta con milioni di librerie di legno intarsiato: ogni libreria centinaia di piani, ogni piano migliaia di libri.
Sento un lieve sospiro di vento, freddo, che porta con sé l’eco di centinaia di voci provenienti da lontano.
E’ il segnale.
Chiudo la stanza segreta, osservo il visitatore disteso sul divano di pelle ancora addormentato e assumo la forma a lui più congeniale.
Mi siedo al mio scrittoio, estraggo dal cassetto la mia penna, la boccetta d’inchiostro nero e un nuovo libro dalle pagine linde, bianche ancora per poco.
Mi preparo per l’ennesima volta al mio lavoro, cercando le parole da dire al suo risveglio, quelle per concludere e per accompagnarlo per l’ultima volta alla porta quando LEI busserà.
Ancora e per l’ennesima volta…

I miei fumetti in vendita.
PMEmail PosterMSN

majinberto
Inviato il: Venerdì, 08-Mag-2020, 11:18
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Utente Nr.: 963
Città:

Mi mancano questi 2 numeri giustappunto...nel weekend vado nella mia fume di fiducia (che ha riaperto) e vedo se ci sono.

Comunque si, in generale compro il mensile per inerzia, per completismo e per affetto nei confronti dei personaggi...ma mi sta risultando davvero difficile con il ciclo di Slott.

In America ho letto che lascia Iron Man con Iron Man 2020 #6...per i FQ non ho letto ancora nulla in tal senso...spero davvero però che arrivi presto un nuovo scrittore con i controca**i

--------------------
PM

Peter Parker
Inviato il: Venerdì, 22-Mag-2020, 18:42
Quote Post

Imperatrice spifferona

Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

Ho letto il 16 e sono d'accordo.

Da un certo punto di vista, però, l'idea dell'utilizzo/imbrigliamento dei raggi cosmici sarebbe pure buona. Il problema è che, come al solito, Slott non riesce a tirarci fuori niente di buono.

E' sempre al livello "vorrei ma non posso".

Comunque, tutta la roba delle anime gemelle è imbarazzante. Pure la reazione di pochi secondi da parte di Reed nel 16, che è proprio assurda. Aspetto di leggere il 17, che non ho ancora recuperato.

--------------------
La mia striscia avventurosa:

FRANK CARTER: AVVENTURE DI UNA SPIA PER CASO

11 agosto 2015 - 21 gennaio 2020: spammone supremo
Informatore dei Mod, detto anche "Spifferone Parker"
Noto anche come "Necrologio Parker"

Nuvole di Celluloide, la mia rubrica ogni Lunedì su Lo Spazio Bianco.
PMUsers Website

Cap.Crumb
Inviato il: Venerdì, 22-Mag-2020, 21:05
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (MinCulPop @ Giovedì, 07-Mag-2020, 10:11)
Slott è un miracolato dai, forse silver surfer se lo faceva scrivere da Allred.

io non l'ho detto.
ps, almeno nel primo ciclo, a me tutto pare tranne che SS, quello è madman. huh1.gif

--------------------
stupido è, chi lo stupido fa ©.
user posted image
___GialluCAP SCAMBIA & VENDE___ ANCHE SU _E-BAY_
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

ciel
Inviato il: Sabato, 23-Mag-2020, 00:06
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 10030
Città:

QUOTE (Peter Parker @ Venerdì, 22-Mag-2020, 17:42)
Ho letto il 16 e sono d'accordo.

Da un certo punto di vista, però, l'idea dell'utilizzo/imbrigliamento dei raggi cosmici sarebbe pure buona. Il problema è che, come al solito, Slott non riesce a tirarci fuori niente di buono.

E' sempre al livello "vorrei ma non posso".

Comunque, tutta la roba delle anime gemelle è imbarazzante. Pure la reazione di pochi secondi da parte di Reed nel 16, che è proprio assurda. Aspetto di leggere il 17, che non ho ancora recuperato.

Ma sì, Slott è quello che su carta butta giù idee interessanti, ma poi non le sviluppa bene.
PMEmail Poster

pangio
Inviato il: Sabato, 23-Mag-2020, 13:23
Quote Post

Diavolo Rosso

Utente Nr.: 6788
Città: Napoli

Forse vado un pò ot ( ma forse no, sempre di F4 si tratta) mi chiedo in che modo la panini pubblicherà la nuova serie ( mini o regolare non l'ho capito dei F4) perchè visti i nomi coinvolti sarei interessato all'acquisto.
Io credo che la Panini andrà di volumi cartonati con prezzo adeguato, voi cosa ne pensate'
PMEmail Poster

majinberto
Inviato il: Domenica, 24-Mag-2020, 14:44
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Utente Nr.: 963
Città:

QUOTE (pangio @ May 23, 2020 05:23 am)
Forse vado un pò ot ( ma forse no, sempre di F4 si tratta) mi chiedo in che modo la panini pubblicherà la nuova serie ( mini o regolare non l'ho capito dei F4) perchè visti i nomi coinvolti sarei interessato all'acquisto.
Io credo che la Panini andrà di volumi cartonati con prezzo adeguato, voi cosa ne pensate'

Ma quella di Mark Waid e Neal Adams intendi?

Bbbooohhh, nun se sa.

Se siamo fortunati la mettono sul mensile e si "risparmia" laugh2.gif , se no, volumozzo.

Poi con l'emergenza Covid e il conseguente blocco in USA stanno rivendendo i piani editoriali.

--------------------
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0426 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]