Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (50) « Prima ... 47 48 [49] 50   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Showcase Presents, Archive, Omnibus, Chronicles, appreciation topic

ElCero
Inviato il: Lunedì, 04-Feb-2013, 14:10
Quote Post

Tessiragnatele

Gruppo: Members
Utente Nr.: 7611
Città: Arezzo

QUOTE (Kricket @ Domenica, 16-Dic-2012, 15:56)
Ciao ragazzi, non so se è il topic giusto in cui porre questa domanda, ma mi servirebbe qualche informazione riguardo al primo volume Omnibus di Swamp Thing di Alan Moore che sta per uscire.

Sapete se questa edizione Lion sarà identica a quella Planeta? Lo sto cercando da una vita e non aspettavo altro che questa ristampa per poterlo comprare a dei prezzi umani.
Avete a disposizione qualche anteprima che ne parli??

Preso sabato ma devo ancora toglierlo dallo scatolone.

Ma invece sono il solo a trovare esageratamente caro l'Archive di batman dei primi 2 anni con cofanetto in pelle???
Cioè per carità bellissimo, ma 120 euro per due anni di storie non è eccessivo?

--------------------
user posted image

il blog degli Angela http://angelaagentinwo.blogspot.it

la pagina fb degli Angela https://www.facebook.com/pages/Gli-Angela-a..._homepage_panel

e li trovi anche in fan section su comicus
PMEmail Poster

Snake Plissken
Inviato il: Lunedì, 04-Feb-2013, 14:13
Quote Post

Surfista d'Argento

Utente Nr.: 2084
Città: Deep Space Nine

QUOTE (ElCero @ Lunedì, 04-Feb-2013, 13:10)
Ciao ragazzi, non so se è il topic giusto in cui porre questa domanda, ma mi servirebbe qualche informazione riguardo al primo volume Omnibus di Swamp Thing di Alan Moore che sta per uscire.

Sapete se questa edizione Lion sarà identica a quella Planeta? Lo sto cercando da una vita e non aspettavo altro che questa ristampa per poterlo comprare a dei prezzi umani.

Ma invece sono il solo a trovare esageratamente caro l'Archive di batman dei primi 2 anni con cofanetto in pelle???

Secondo me no, è un'edizione ipermegadeluxe per collezionisti, ci sta quel costo
PMEmail Poster

ElCero
Inviato il: Lunedì, 04-Feb-2013, 14:23
Quote Post

Tessiragnatele

Utente Nr.: 7611
Città: Arezzo

QUOTE (Snake Plissken @ Lunedì, 04-Feb-2013, 13:13)
QUOTE (ElCero @ Lunedì, 04-Feb-2013, 13:10)

Secondo me no, è un'edizione ipermegadeluxe per collezionisti, ci sta quel costo

Boh può essere... ma le pagine sono veramente poche, la qualità non era eccelsa e sono storie ristampate millemila volte.... alla fine tutto preacher costava all'incirca uguale e non era peggiore come qualità estetica. Poi 40 euro di solo cofanetto.... temo che gliene resteranno molti invenduti.

--------------------
user posted image

il blog degli Angela http://angelaagentinwo.blogspot.it

la pagina fb degli Angela https://www.facebook.com/pages/Gli-Angela-a..._homepage_panel

e li trovi anche in fan section su comicus
PMEmail Poster

brontolo88
Inviato il: Giovedì, 21-Feb-2013, 12:40
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 7008
Città: Bologna

ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione sui tpb della DC: vengono raccolti cicli completi di storie stampati prima sugli spillati? se si, come si fa a capire quali sono i tpb che raccolgono dei numeri in particolare?
PMEmail Poster

Geralt di Rivia
Inviato il: Mercoledì, 26-Giu-2013, 19:23
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 8855
Città:

Mi sapete consigliare volumi di Watchmen dove le pagine non si staccano?
PMEmail Poster

Geralt di Rivia
Inviato il: Giovedì, 27-Giu-2013, 23:24
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 8855
Città:

E inoltre, voglio sapere se la saga di Swamo Thing è stata ristampata al completo.
PMEmail Poster

Vintagevil
Inviato il: Sabato, 24-Ago-2013, 18:49
Quote Post

Fuori luogo

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 3682
Città: Roma.Caltagirone.

Tornando in topic (visto che qua si parla di collection edition americane) ecco le ultime per il 2014: http://collectededitions.blogspot.it/2013/...bus-batman.html

JSA OMNIBUS di Johns!

Ah siccome 'sto blog è utilissimo penso di farvi una cosa gradita mettendovi l'url della pagina facebook per seguire gli aggiornamente, a me non me ne torna nulla che è gestito da americani, ma davvero è una delle fonti più complete e ordinate per le edizioni da collezione: https://www.facebook.com/collectededitions

--------------------
user posted image

I don't know, but it sounds like static from 10,000 radios-- and it's getting closer!
PMEmail PosterUsers Website

diflot
Inviato il: Domenica, 25-Ago-2013, 14:06
Quote Post

Vendicatore Onorario

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 57
Città: Bologna

grazie :-)

--------------------
Diflot
user posted image

Nei topic con più spam
nei flame con più accanimento
nessun utonto sfuggirà al Regolamento
Colui che dal vaso piscia fuori
si guardi dal nostro potere
il ban dei Nazimoderatori!

http://stefanovisinoni.blogspot.com/

http://www.doubleshot.it
Fumettidicarta!!!

Diffida di chi ti da dei consigli e poi ti insulta, stronzo!
PM

Cisio86
Inviato il: Giovedì, 29-Ago-2013, 15:04
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 8760
Città:

Scusate se forse non sono nella sezione giusta...
Qualcuno ha notizie riguardo Preacher Antico Testamento vol. 2 e Nuovo Testamento? La Lion ha riproposto il primo che ho ovviamente acquistato (vista la mia mancanza per non aver letto Preacher prima sad1.gif ) e 'sto volume si trova pure in farmacia xD
ma provate a cercare il secondo: ieri ho girato ore su internet per cercarlo (o almeno per qualche info) e non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte. Pazzesco. E il nuovo testamento l'ho trovato in extremis a prezzo molto più elevato di quello di copertina.
Si sa se la Lion li riproporrà? Grazie

--------------------
Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda
colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde!
PMEmail Poster

kurt wagner
Inviato il: Mercoledì, 26-Nov-2014, 21:21
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 7039
Città:

Visto che la probabilità che esca il secondo Omnibus di Flash di Geoff Johns per la RW-Lion è prossima allo zero, posso chiedere qui l'informazione se per completare la run basta acquistare il Omnibus secondo americano?

Grazie !!!

PMEmail Poster

mrZ
Inviato il: Martedì, 21-Apr-2015, 17:22
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 6945
Città: Roma

QUOTE (Cisio86 @ Giovedì, 29-Ago-2013, 14:04)
Qualcuno ha notizie riguardo Preacher Antico Testamento vol. 2 e Nuovo Testamento? La Lion ha riproposto il primo che ho ovviamente acquistato (vista la mia mancanza per non aver letto Preacher prima sad1.gif ) e 'sto volume si trova pure in farmacia xD
ma provate a cercare il secondo: ieri ho girato ore su internet per cercarlo (o almeno per qualche info) e non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte. Pazzesco. E il nuovo testamento l'ho trovato in extremis a prezzo molto più elevato di quello di copertina.

Dubito fortemente. La Lion ha iniziato a ristampare Preacher in edizione deluxe (al momento è uscito solo il primo volume) quindi mi sembra strano riproponga gli absolute della Planeta.
PM

preacher
Inviato il: Martedì, 21-Apr-2015, 18:39
Quote Post

Arishem della IV Coorte

Gruppo: Addetti ai Lavori
Utente Nr.: 10
Città: Firenze

QUOTE (Cisio86 @ Giovedì, 29-Ago-2013, 14:04)

No, la Lion non li riproporrà in quella forma.

--------------------
user posted image
PMUsers Website

theshadow81
Inviato il: Martedì, 08-Dic-2015, 22:30
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Utente Nr.: 4769
Città: Pescara

Ragazzi, che ne pensate dei nuovi tp silver/golden age che l'anno prossimo usciranno per la dc.

Io sto pensando di prendere quelli di Superman e batman, anche se quelli di Flash e JLA mi attirano molto.

Ps. MA per quanto riguarda il numero di pagine dei volumi devo fare affidamento al preview o ad amazon? Perché nel preview c'è scritto un numero maggiore di pagine rispetto ad amazon?

--------------------
user posted image
PMEmail Poster

jiro79
Inviato il: Venerdì, 05-Ago-2016, 14:25
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Utente Nr.: 6003
Città: Tottori

Beh, qui non si comprano più i Showcase o gli Archives?vi sta trattando troppo bene la Lion, eh tongue1.gif

Domanda per chi legge in inglese gli Showcase (o se ne vuole sbarazzare tongue1.gif ):
Mi consigliate qualche personaggio ''minore'', o genere che non sia di guerra, da poter leggere su volumi di questo formato (ovviamente disponibile)?
Ho visto il nuovo volume di Blue Beetle anni '80, oppure Booster Gold, Jonah Hex, Phantom Stranger, Aquaman, Metal Men, Doom Patrol etc? biggrin1.gif

Ps: voi comprate su amazon.it e Ibs, oppure anche da Bookdepository o altrove?dove conviene di più?
Graazie per ora smile.gif

--------------------
(click to show/hide)
PMEmail Poster

Tony Stark
Inviato il: Venerdì, 23-Set-2016, 00:44
Quote Post

Fletto i muscoli e sono nel vuoto

Utente Nr.: 313
Città:

C'è diversa roba bella, io ti consiglio il Warlord di Mike Grell, serie "super-heroic fantasy" cult completamente inedita da noi. Se può interessarti (magari lo sai già) Jonah Hex e Phantom Stranger sono usciti anche in italiano per la Planeta, dell'Aquaman "classico" (by Jim Aparo) invece fecero uscire un bel cartonato a colori
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (50) « Prima ... 47 48 [49] 50  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 6.3808 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]