Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (25) « Prima ... 23 24 [25]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> L'Uomo Ragno (1981) dal 23, Daitarn III dal 25..., ...e dal 27 feb Starblazers 2199 su SSix

tetsuyatsurugi
Inviato il: Lunedì, 01-Mar-2021, 15:22
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 135
Città:

QUOTE (ocramiggop @ Domenica, 28-Feb-2021, 14:47)
1) Lo supponevo che i due film con Maura Monti non l'avevi ancora visti, ma potevo chiedertelo comunque?
2) Un anno per guardati due filmetti di 75 e 85 minuti con Maura Monti che fa la spia gatto, con altre due bellezze? L'importante è che tu te li veda e che you tube non le cancelli. Quindi, occhio, eh?

Mannaggia anche a you tube, c'ho terabyte su terabyte di filmati da smaltire, e tonnellate di albi arretrati da leggere, entro la primavera spero di riuscire a vederli 21vs.gif (c'ho 'na lista che non finisce più unsure.gif ).

3)  Fai più in fretta a vedere l'Uomo Ragno, i due filmati, che spezzano la puntata, non durano che 10 minuti scarsi.

Eh, mi sa...

--------------------

tetsuyatsurugi
PM

ocramiggop
Inviato il: Lunedì, 01-Mar-2021, 17:22
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Utente Nr.: 199
Città:

QUOTE (tetsuyatsurugi @ Lunedì, 01-Mar-2021, 07:22)
QUOTE (ocramiggop @ Domenica, 28-Feb-2021, 14:47)
1) Lo supponevo che i due film con Maura Monti non l'avevi ancora visti, ma potevo chiedertelo comunque?
2) Un anno per guardati due filmetti di 75 e 85 minuti con Maura Monti che fa la spia gatto, con altre due bellezze?  L'importante è che tu te li veda e che you tube non le cancelli. Quindi, occhio, eh?

Mannaggia anche a you tube, c'ho terabyte su terabyte di filmati da smaltire, e tonnellate di albi arretrati da leggere, entro la primavera spero di riuscire a vederli 21vs.gif (c'ho 'na lista che non finisce più unsure.gif ).

3)   Fai più in fretta a vedere l'Uomo Ragno, i due filmati, che spezzano la puntata, non durano che 10 minuti scarsi.

Eh, mi sa...

1) Pure io sono indietro a leggere gli albi, comunque sono una persona che sa aspettare, dopotutto, 2 film vintage d'avventura fanta-spionistica con 3 tope + 1 attrice comica che fa loro la cameriera, chi non se li guarderebbe, eh?
2) Attendo fiducioso tue impressioni su "THUNDER RUMBLE", quando, come e dove vuoi.

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

ocramiggop
Inviato il: Martedì, 02-Mar-2021, 00:32
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

Stasera, alle 22, 45 circa, Super Six ha trasmesso "E' ARRIVATO L'AVVOLTOIO", 23° episodio della seconda serie animata dell'Uomo Ragno, noto anche perché, per la prima volta, in un cartone animato ragnesco, viene nominato Harry Osborn, amico di Peter e figlio di Norman, alias Goblin. Da notare che questo è l'unico cartone ragnesco dove Adrian Toomes appare col suo classico costume verde e la sua classica pelata, col nasone e le ali. laugh2.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 03-Mar-2021, 00:29
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

Grande festa oggi su Super Six, perché alle ore 22, 45 circa è stato trasmesso "LA BATTAGLIA DEL SUB MARINER", 24° episodio della seconda serie animata dell'Uomo Ragno, che ci dà anche una bella lezione su come doppiare bene un team up fra l'Uomo Ragno e Namor d'Atlantide. Va bene, nessuno è perfetto quando pronunciano il nome del Sub Mariner, ma qui non importa la fonetica del nome Namor, ma il fatto che tutti i doppiatori sono perfettamente in parte. Se, poi, il nemico è Kingpin (doppiato dall'attore che presta la voce al dottor Quincy nell'omonimo telefilm con Jack Klugman), associato a Silveramane, Cesar Cicero e Testa di Martello, come ai tempi della fumettistica saga della tavoletta di Stan Lee/John Romita, Sr, il divertimento è assicurato. Comparsate di Namorita, cugina di Sub Mariner, del dottor Dan Blake (identità pubblica di Thor) e dell'infermerà Jane Foster. Buone le invettive anti-inquinamento, divertenti le scene di combattimento, anche se edulcorate 21vs.gif .

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Peter Parker
Inviato il: Mercoledì, 03-Mar-2021, 10:33
Quote Post

Imperatrice spifferona

Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

Il migliore episodio della serie. armati93.gif

--------------------
La mia striscia avventurosa:

FRANK CARTER: AVVENTURE DI UNA SPIA PER CASO

11 agosto 2015 - 21 gennaio 2020: spammone supremo
Informatore dei Mod, detto anche "Spifferone Parker"
Noto anche come "Necrologio Parker"

Nuvole di Celluloide, la mia rubrica ogni Lunedì su Lo Spazio Bianco.
PMUsers Website

ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 03-Mar-2021, 11:52
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (Peter Parker @ Mercoledì, 03-Mar-2021, 02:33)
Il migliore episodio della serie. armati93.gif

Il migliore no, secondo me, ma certamente fra i migliori della seconda serie (parlando solo di team up, quelli con Capitan America e Medusa sono ancor più belli di questo con Namor). E', comunque, bello vedere in una serie animata vintage, l'Uomo Ragno interagire con altri supereroi della Marvel. Hai notato che, a parte Cesar Cicero, il gruppo di mafiosi Marvel è lo stesso che compare nella ragno-serie degli anni'90 (Kingpin, Silveramane, Testa di Martello e il Gufo)?

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

ocramiggop
Inviato il: Giovedì, 04-Mar-2021, 00:18
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

Il 25° episodio della seconda serie animata dell'Uomo Ragno, andato in onda stasera, alle ore 22,45 circa, su Super Six, ha un un titolo che dice tutto: "IL RITORNO DI KINGPIN" e fa dello zar del crimine il super-criminale più usato in questo show, dopo il dottor Destino, anche se può solo vantare 2 puntate contro le 6 del buon Victor. Storia brillante piena d'azione (edulcorata), con un finale che mi ha sempre divertito. Domani ci sarà, forse, la puntata che chiude la serie con Medusa (anche se spero si tornerà indietro per recuperare altri episodi)?

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Peter Parker
Inviato il: Giovedì, 04-Mar-2021, 11:33
Quote Post

Imperatrice spifferona

Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

Non so se hai notato il titolo. Kingpin con il trattino tra King e Pin. laugh2.gif

--------------------
La mia striscia avventurosa:

FRANK CARTER: AVVENTURE DI UNA SPIA PER CASO

11 agosto 2015 - 21 gennaio 2020: spammone supremo
Informatore dei Mod, detto anche "Spifferone Parker"
Noto anche come "Necrologio Parker"

Nuvole di Celluloide, la mia rubrica ogni Lunedì su Lo Spazio Bianco.
PMUsers Website

ocramiggop
Inviato il: Giovedì, 04-Mar-2021, 11:53
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (Peter Parker @ Giovedì, 04-Mar-2021, 03:33)
Non so se hai notato il titolo. Kingpin con il trattino tra King e Pin. laugh2.gif

Sì, l'ho notato, forse sarà un errore di chi ha scritto i titoli (all'epoca si sbagliava a scrivere i nomi di certi personaggi anche nei titoli degli anime dei robottoni e di Lupin), l'importante è che gli attori chiamati in causa pronuncino bene quei nomi, non credi? Ti piace Kingpin doppiato dalla voce italiana del dottor Quincy, vero?

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 05-Mar-2021, 00:29
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

Super Six,, oggi, alle ore 22,45 circa, ha trasmesso "LA MAGIA" , 26° ed ultimo episodio della seconda serie dell'Uomo Ragno. La presenza di Medusa degli Inumani, come ospite d'onore, ringiovanita ad hoc per essere una credibile compagna d'avventure per Spidey (sembra, infatti, una Mary Jane coi capelli viventi), rende quest'episodio uno dei più romantici e malinconici della serie (non a caso finisce con un bel bacio romantico fra eroi). Antagonista IWizard che fa riferimenti ai tempi in cui Medusa faceva parte dei suoi Terribili 4 (a proposito, perché Trapster e l'Uomo Sabbia sono assenti?).Bellissimo episodio, ma e adesso? Che cosa ci aspetta domani sera? 21vs.gif mmmwa.gif 21vs.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

tetsuyatsurugi
Inviato il: Venerdì, 05-Mar-2021, 04:31
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 135
Città:

C'è l'episodio 7 con Mysterio! cool1.gif

(ho beccato, again, la messa in onda delle 3 del mattino armati93.gif )

--------------------

tetsuyatsurugi
PM

ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 05-Mar-2021, 13:16
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (tetsuyatsurugi @ Giovedì, 04-Mar-2021, 20:31)
C'è l'episodio 7 con Mysterio!  cool1.gif

(ho beccato, again, la messa in onda delle 3 del mattino  armati93.gif )

Bene (anche se avrei preferito che ripartissero dal primo col dottor Octopus), si spera che questo copra almeno le prossime due settimane di programmazione (così si partirebbe dall'episodio 7 per arrivare al 18). laugh2.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (25) « Prima ... 23 24 [25]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0321 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]