Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (12) « Prima ... 10 11 [12]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Spider-Man: un nuovo universo, Comicus.it

logan84
Inviato il: Domenica, 28-Apr-2019, 20:39
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 174
Città:

Visto in 4k, purtroppo con traccia audio del parlato troppo bassa, quindi mi sono perso un po' di battute.

In poche parole, geniale. Visivamente stupendo, narrativamente molto al passo coi tempi. L'animazione è davvero innovativa, Oscar meritato.

Voglio il sequel ora biggrin1.gif
PM

ocramiggop
Inviato il: Lunedì, 29-Apr-2019, 01:13
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Utente Nr.: 199
Città:

QUOTE (logan84 @ Domenica, 28-Apr-2019, 12:39)
Visto in 4k, purtroppo con traccia audio del parlato troppo bassa, quindi mi sono perso un po' di battute.

In poche parole, geniale. Visivamente stupendo, narrativamente molto al passo coi tempi. L'animazione è davvero innovativa, Oscar meritato.

Voglio il sequel ora biggrin1.gif

Prima sembra previsto lo spin-off sulle Spider-Wemen, perché solo Spider-Gwen è poco e ci vogliono anche le "zie" Jessica Drew e Julia Carpenter e, forse, anche Madame Web e Silk.

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Midnighter
Inviato il: Venerdì, 17-Mag-2019, 20:29
Quote Post

Lanterna Verde

Utente Nr.: 568
Città: Capitale dei Coatti

QUOTE (ocramiggop @ Domenica, 28-Apr-2019, 17:13)

Prima sembra previsto lo spin-off sulle Spider-Wemen, perché solo Spider-Gwen è poco e ci vogliono anche le "zie" Jessica Drew e Julia Carpenter e, forse, anche Madame Web e Silk.

Marco "Doc Ock" Poggi

Più fighe per tutti, mi sembra ok.

--------------------
"Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai"
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (12) « Prima ... 10 11 [12]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0228 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]