Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (49) « Prima ... 47 48 [49]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Novita' vere Bonelli vol. 2, All New SBE

Neutral Avenger
Inviato il: Mercoledì, 19-Apr-2017, 23:53
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6966
Città: Tettalandia

QUOTE (lukasrm @ Lunedì, 10-Apr-2017, 13:36)
DAL 25 MAGGIO

Nathan Never RINASCITA #1
RITORNO ALLA TERRA
Medda - Bonazzi
16x21 96pp b/n
€ 3,50

Mercurio Loi #1
ROMA DEI PAZZI
Bilotta - Mosca
16x21 96pp col.
€ 4,90

Per il momento della Bonelli seguo "solo" Orfani e Morgan Lost.

Sono più che soddisfatto delle letture finora e se si presenta l'occasione mi prendo i vari numeri 1 possibili che usciranno per le eventuali nuove produzioni che ci saranno.

Questo Nathan Never RINASCITA #1 è tutta roba inedita o ristampe?

--------------------
user posted image
PMEmail Poster

Kowalsky
Inviato il: Giovedì, 20-Apr-2017, 15:58
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 5638
Città:

QUOTE (Neutral Avenger @ Mercoledì, 19-Apr-2017, 22:53)
DAL 25 MAGGIO

RITORNO ALLA TERRA
Medda - Bonazzi
16x21 96pp b/n
€ 3,50

Mercurio Loi #1
ROMA DEI PAZZI
Bilotta - Mosca
16x21 96pp col.
€ 4,90

Sono più che soddisfatto delle letture finora e se si presenta l'occasione mi prendo i vari numeri 1 possibili che usciranno per le eventuali nuove produzioni che ci saranno.

È la serie parallela (o forse convergente) alla continuità ufficialr. Comunque materiale inedito

--------------------
www.lacittafutura.it
kowapaolo.wordpress.com
PMEmail PosterUsers Website

lonewolf_10
Inviato il: Giovedì, 20-Apr-2017, 16:04
Quote Post

Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi

Utente Nr.: 1897
Città:

QUOTE (Kowalsky @ Giovedì, 20-Apr-2017, 10:58)
QUOTE (Neutral Avenger @ Mercoledì, 19-Apr-2017, 22:53)
DAL 25 MAGGIO

RITORNO ALLA TERRA
Medda - Bonazzi
16x21 96pp b/n
€ 3,50

Mercurio Loi #1
ROMA DEI PAZZI
Bilotta - Mosca
16x21 96pp col.
€ 4,90

È la serie parallela (o forse convergente) alla continuità ufficialr. Comunque materiale inedito

fa parte di un progetto di tre miniserie dedicate a Nathan Never "alternativi"

C'è già stata la mini di Vigna (Annozero, molto apprezzata dai più), quest'anno ci tocca Medda (wub.gif) e l'anno prossimo Serra (quantomeno ai soggetti, sceneggiatura mi sa Eccher e altri)
PM

:A:
Inviato il: Giovedì, 20-Apr-2017, 17:26
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 12508
Città:

QUOTE (lonewolf_10 @ Giovedì, 20-Apr-2017, 15:04)
C'è già stata la mini di Vigna (Annozero, molto apprezzata dai più), quest'anno ci tocca Medda (wub.gif) e l'anno prossimo Serra (quantomeno ai soggetti, sceneggiatura mi sa Eccher e altri)

"Un altro", che poi sarei io (Barone). wink_old.gif Giovanni ha sceneggiato i numeri dall'1 al 3 e io dal 4 al 6.
Cheers.
PMEmail PosterUsers Website

Neutral Avenger
Inviato il: Giovedì, 20-Apr-2017, 18:35
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Questa miniserie è perfettamente leggibile a se o bisogna sapere cosa è successo nella mini precedente o nella serie principale?

--------------------
user posted image
PMEmail Poster

Jack 95
Inviato il: Giovedì, 20-Apr-2017, 19:33
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 4521
Città: Taranto

QUOTE (Neutral Avenger @ Giovedì, 20-Apr-2017, 17:35)

Questa miniserie è perfettamente leggibile a se o bisogna sapere cosa è successo nella mini precedente o nella serie principale?

Sono 3 miniserie non collegate tra loro e fuori continuity rispetto alla testata, Annozero è perfettamente fruibile da sola visto che rinarra le origini di NN, che se non si è mai seguito la testata tuttalpiù perdi qualche easter eggs o ammiccamento sulla continuity della serie, insomma leggibilissima e sopratutto consigliata.
Questa seconda coprirà un buco di trama (sempre fuori continuity però) riguardo ad un avvenimento del passato di NN, anche qui credo sarà legibilissima perché ti dovrebbero dare tutto il materiale per capire il tutto (se hai letto Annozero tra l'altro è una cosa che succede anche lì anche se in modo diverso).
Infine la terza ancora non si è capito bene di cosa parlerà, da quello che ho capito dovrebbero essere 6 storie scollegate tra loro e collegate solo dal fatto che ogni numero sarà di genere differente, che sia fantasy, horror o che so io (tipo la quarta stagione di John Doe).
Sperò di essere stato abbastanza chiaro visto che non era una cosa facile da spiegare senza fare spoiler asd.gif
PMEmail Poster

lonewolf_10
Inviato il: Venerdì, 21-Apr-2017, 08:15
Quote Post

Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi

Utente Nr.: 1897
Città:

QUOTE (:A: @ Giovedì, 20-Apr-2017, 12:26)

"Un altro", che poi sarei io (Barone). wink_old.gif Giovanni ha sceneggiato i numeri dall'1 al 3 e io dal 4 al 6.
Cheers.

grazie.gif
PM

Cap.Crumb
Inviato il: Venerdì, 21-Apr-2017, 10:31
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (Jack 95 @ Giovedì, 20-Apr-2017, 19:33)

Sono 3 miniserie non collegate tra loro e fuori continuity rispetto alla testata, Annozero è perfettamente fruibile da sola visto che rinarra le origini di NN, che se non si è mai seguito la testata tuttalpiù perdi qualche easter eggs o ammiccamento sulla continuity della serie, insomma leggibilissima e sopratutto consigliata.
Questa seconda coprirà un buco di trama (sempre fuori continuity però) riguardo ad un avvenimento del passato di NN, anche qui credo sarà legibilissima perché ti dovrebbero dare tutto il materiale per capire il tutto (se hai letto Annozero tra l'altro è una cosa che succede anche lì anche se in modo diverso).
Infine la terza ancora non si è capito bene di cosa parlerà, da quello che ho capito dovrebbero essere 6 storie scollegate tra loro e collegate solo dal fatto che ogni numero sarà di genere differente, che sia fantasy, horror o che so io (tipo la quarta stagione di John Doe).
Sperò di essere stato abbastanza chiaro visto che non era una cosa facile da spiegare senza fare spoiler asd.gif

grazie.gif smile.gif

figo ENNA..ma gli altri romanzi bonelli non avevano più pagine? unsure.gif sad1.gif
PM

Neutral Avenger
Inviato il: Venerdì, 21-Apr-2017, 19:15
Quote Post

Nonno Bassotto
**

QUOTE (Jack 95 @ Giovedì, 20-Apr-2017, 18:33)

Ok grazie delle informazioni, mai letto nulla di Nathan Never proverò con l'arrivo delle prossima nuova miniserie wink_old.gif

--------------------
user posted image
PMEmail Poster

KP
Inviato il: Martedì, 02-Mag-2017, 22:34
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Utente Nr.: 600
Città:

A Luglio volume cartonato a colori della prima avventura di GREGORY HUNTER...
292 pagine, 28 euro
blink.gif

per la serie: non si butta via niente... pallafieno.gif
PM

Lor78
Inviato il: Mercoledì, 03-Mag-2017, 16:20
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 8188
Città:

QUOTE (KP @ Martedì, 02-Mag-2017, 21:34)
292 pagine, 28 euro
blink.gif

Ma più che altro, è una serie che è stata di dubbio successo, a quel prezzo mi pare inverosimile che possa vendere.
Non capisco se il target siano i vecchi ammiratori della serie (che erano pochi) o i nuovi che desiderano provarla (ma a quel prezzo?). Io sarei ricaduto volentieri nella seconda, ma quel costo mi toglie ogni dubbio...
PMEmail Poster

bruce banner
Inviato il: Mercoledì, 03-Mag-2017, 21:22
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Utente Nr.: 14
Città: Roma

Lo speciale di Simeoni lo meriterebbe il cartonatone. La prima storia meno.

--------------------

PMMSN

tom sawyer
Inviato il: Giovedì, 04-Mag-2017, 05:21
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 7321
Città:

Comunque sia, e' un po' tanto un luogo comune quello di Gregory Hunter quale serie piu' impresentabile della Bonelli. Intanto era disegnata benissimo. Poi, ok, era scritta in maniera sgangherata e velleitaria, ma la cazzonaggine era in gran parte voluta. Mi ha divertito piu' di una buona meta' delle miniserie che sarebbero venute dopo.
Mi piacerebbe sapere quanti di quelli che la usano come termine di paragone negativo poi al cinema impazziscono per roba assolutamente affine come "I guardiani della galassia".

E poi, come dice Bruce qui sopra, il maxi di Simeoni era stato persino bello.
PMEmail Poster

Lor78
Inviato il: Giovedì, 04-Mag-2017, 11:11
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 8188
Città:

QUOTE (tom sawyer @ Giovedì, 04-Mag-2017, 04:21)
Comunque sia, e' un po' tanto un luogo comune quello di Gregory Hunter quale serie piu' impresentabile della Bonelli. Intanto era disegnata benissimo. Poi, ok, era scritta in maniera sgangherata e velleitaria, ma la cazzonaggine era in gran parte voluta. Mi ha divertito piu' di una buona meta' delle miniserie che sarebbero venute dopo.
Mi piacerebbe sapere quanti di quelli che la usano come termine di paragone negativo poi al cinema impazziscono per roba assolutamente affine come "I guardiani della galassia".

E poi, come dice Bruce qui sopra, il maxi di Simeoni era stato persino bello.

ma in fatti io l'avrei provata volentieri. Ma la spesa è eccessiva.
PMEmail Poster

Angelo1961
Inviato il: Giovedì, 04-Mag-2017, 11:21
Quote Post

Barbaro Cimmero
**

Utente Nr.: 7612
Città: Udine

QUOTE (KP @ Martedì, 02-Mag-2017, 21:34)
292 pagine, 28 euro
blink.gif

Hai dato questa notizia con 32 giorni di ritardo. Sarebbe stata più appropriata il 1. aprile!
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (49) « Prima ... 47 48 [49]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0977 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]