Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (20) « Prima ... 18 19 [20]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Segnalazione offertissime (e-commerce fumettoso) 2, codici sconti BOL IBS ecc...SCAMBIAMOLI!

Fedemone
Inviato il: Mercoledì, 10-Mag-2017, 17:16
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4485
Città: Milano

QUOTE (Bone @ Mercoledì, 10-Mag-2017, 11:56)
Su LaFeltrinelli, classica promozione della carta regalo 8 euro ogni 50 di spesa

A cui si aggiunge un 5€ se si mette il codice VIVALAMAMMA, anche se è spendibile per musica, giochi, dvd ecc.
PMEmail Poster

Fedemone
Inviato il: Mercoledì, 10-Mag-2017, 17:19
Quote Post

Asterix
*

Ah e su Mondadori a fronte di 69€ di libri, 15€ di sconto su Musica, Giochi, DVD ecc. che sono già presenti subito sul carrello - quindi sconto immediato!

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster

loregreco69
Inviato il: Venerdì, 12-Mag-2017, 12:46
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 3662
Città: milano

QUOTE (loregreco69 @ Sabato, 29-Apr-2017, 10:12)
Grazie mille per la segnalazione del buono groupon, presi subito 2 da 20€.

Animal Man Delano volumi 4 e 5 pagati 15€ in totale (10€ buono + 5 cash), il 50% del prezzo di copertina  hands80.gif  hands80.gif

grazie.gif

Con il secondo buono Groupon ieri su Mondadori Store mi sono preso il primo omnibus di Thor a 26€ complessivi (50% sconto)... wink_old.gif

Sia il primo che il secondo omnibus ieri erano al 30%...stamattina già finita la promozione... cry_.gif

Adesso mi tocca aspettare a recuperare il secondo scontato.... dry.gif
PMEmail Poster

Fedemone
Inviato il: Venerdì, 12-Mag-2017, 17:37
Quote Post

Asterix
*

Su IBS c'è il 20% di sconto sui dischi, giochi, DVD.
A cui si può aggiungere 12 euro di sconto se spendete 80€ (ci sono altre soglie, cmq www.focus.it/codice-sconto/codice-sconto-ibs#582526 )

A cui potete aggiungere anche una happy card, che vi restituirà il 16% del suo valore (es, comprando una happy card da 25€, in tre giorni ne accreditano 4€)
PMEmail Poster

Starshadow
Inviato il: Venerdì, 12-Mag-2017, 22:26
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 11113
Città:

Cazzarola è un'espressione! f-23.gif
PMEmail Poster

Fedemone
Inviato il: Lunedì, 15-Mag-2017, 09:31
Quote Post

Asterix
*

QUOTE (Starshadow @ Venerdì, 12-Mag-2017, 21:26)
Cazzarola è un'espressione! f-23.gif

Non sai che calcoli ho dovuto fare per avere una combinazione vincente (ossia bilanciare spese con buono da ricevere, mettendo nel carrello elementi diversi). Ma ha funzionato però tongue1.gif
PMEmail Poster

Starshadow
Inviato il: Martedì, 16-Mag-2017, 00:30
Quote Post

Sidekick
*

Città:

QUOTE (Fedemone @ Lunedì, 15-Mag-2017, 08:31)
QUOTE (Starshadow @ Venerdì, 12-Mag-2017, 21:26)
Cazzarola è un'espressione!  f-23.gif

Non sai che calcoli ho dovuto fare per avere una combinazione vincente (ossia bilanciare spese con buono da ricevere, mettendo nel carrello elementi diversi). Ma ha funzionato però tongue1.gif

Prova con il Superenalotto! 21vs.gif
PMEmail Poster

bgh
Inviato il: Venerdì, 19-Mag-2017, 13:59
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 12366
Città:

Fino al 21 maggio, solo acquistando dal Panini Store, 25% di sconto su TUTTI i volumi della linea 9L.

Torpedo integrale a 45 € (anziché 60) è succosissimo... Peccato averlo già recuperato a 35 € qualche tempo fa laugh2.gif
Pure La guardia dei topi e i volumi di Manara ce li ho quasi tutti (in questa o altre edizioni)... Che prendere? Avete consigli? mmmwa.gif

Potrei provare Essex County... Non ho mai letto niente di Lemire, e quasi tutti lo citano come il suo capolavoro unsure.gif
PMEmail Poster

Matador
Inviato il: Venerdì, 19-Mag-2017, 14:40
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 1536
Città:

QUOTE (bgh @ Venerdì, 19-Mag-2017, 05:59)
Fino al 21 maggio, solo acquistando dal Panini Store, 25% di sconto su TUTTI i volumi della linea 9L.

Torpedo integrale a 45 € (anziché 60) è succosissimo... Peccato averlo già recuperato a 35 € qualche tempo fa laugh2.gif
Pure La guardia dei topi e i volumi di Manara ce li ho quasi tutti (in questa o altre edizioni)... Che prendere? Avete consigli? mmmwa.gif

Potrei provare Essex County... Non ho mai letto niente di Lemire, e quasi tutti lo citano come il suo capolavoro unsure.gif

Ti consiglio di provare un volume di Love and Rockets, a 13 euro e rotti è davvero ottimo

--------------------
2005-2015: Dieci Anni su Comicus a chiedere "Si ma .. merita?"

user posted image
PM

Starshadow
Inviato il: Venerdì, 19-Mag-2017, 23:11
Quote Post

Sidekick
*

Città:

QUOTE (bgh @ Venerdì, 19-Mag-2017, 12:59)

Beh puoi sempre rivenderlo a 35 e ricomprarlo 45! tongue1.gif
Comunque vai con Essex che non sbagli, Per la guardia sono molto tentato la consigli? Ma soprattutto ci sono tutti i volumi?
PMEmail Poster

Lor78
Inviato il: Sabato, 20-Mag-2017, 15:41
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 8188
Città:

QUOTE (bgh @ Venerdì, 19-Mag-2017, 12:59)

considerando i costi di spedizione del Panini Store mi pare abbastanza inutile come promozione...
PMEmail Poster

bgh
Inviato il: Sabato, 20-Mag-2017, 21:36
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 12366
Città:

@Matador: grazie per il consiglio wink_old.gif

@Starshadow: grazie anche a te.
La guardia dei topi è un fantasy a dir poco splendido. Purtroppo a parità di prezzo con l'edizione originale Panini propone brossurati, e non cartonati (e io infatti l'ho recuperato in lingua)... Ma vale comunque la pena. I disegni sono meravigliosi, e la trama imbastita, pur nella sua semplicità, è toccante e piacevolissima da seguire. Molto adatto anche a un pubblico di bambini (nel caso in cui abbiate figli o cerchiate un idea per un regalo), anche se pure il lettore "adulto" ha di che godere. I volumi italiani sono tutti disponibili, e anzi a breve dovrebbe uscirne uno nuovo.

@Lor78: in effetti 5 € di spedizione non sono proprio bruscolini laugh2.gif
PMEmail Poster

Starshadow
Inviato il: Domenica, 21-Mag-2017, 00:54
Quote Post

Sidekick
*

Città:

QUOTE (bgh @ Sabato, 20-Mag-2017, 20:36)
@Matador: grazie per il consiglio wink_old.gif

@Starshadow: grazie anche a te.
La guardia dei topi è un fantasy a dir poco splendido. Purtroppo a parità di prezzo con l'edizione originale Panini propone brossurati, e non cartonati (e io infatti l'ho recuperato in lingua)... Ma vale comunque la pena. I disegni sono meravigliosi, e la trama imbastita, pur nella sua semplicità, è toccante e piacevolissima da seguire. Molto adatto anche a un pubblico di bambini (nel caso in cui abbiate figli o cerchiate un idea per un regalo), anche se pure il lettore "adulto" ha di che godere. I volumi italiani sono tutti disponibili, e anzi a breve dovrebbe uscirne uno nuovo.

@Lor78: in effetti 5 € di spedizione non sono proprio bruscolini laugh2.gif

A cazz... pensavo fossero cartonati! Comunque la storia mi lasciava dubbioso per il fatto che lo credevo un po' infantile essendo un fantasy a base di topi laugh2.gif . I disegni comunque mi sembrano straordinari… Ma sei sicuro che ci siano tutti i volum? Ho provato a cercare ma mi sembrava mancassero i primi due, ma forse sono scemo io… unsure.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 2 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 1 : eraserhead

Topic Options Pagine : (20) « Prima ... 18 19 [20]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0510 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]