Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (6) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Irredimibile, di Mark Waid e Peter Krause

The Hedge Editor
Inviato il: Lunedì, 18-Mag-2009, 14:52
Quote Post

Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Utente Nr.: 1087
Città:

Sabato scorso nelle 28 fumetterie partecipanti al Free Comic Book Day è uscito il numero 1. Dato che sia la tiratura del numero 1 regolare che quella di Boom! Magazine saranno molto vicine agli ordini ricevuti chi vuole essere certo di trovarne una copia farà bene a prenotarlo nella propria fumetteria entro la fine del mese.

Per gli indecisi in attesa dei commenti di chi ha potuto averlo in anteprima, ecco un link a una bella recensione che mi è arrivata oggi:

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PM

Nibbio
Inviato il: Lunedì, 18-Mag-2009, 15:45
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2541
Città: Bergamo

Il fumetto, promosso in occasione del FCBD, mi è davvero piaciuto. I disegni son nella norma, niente di eccezionale, ma la storia mi ha davvero interessato. Prenderò i primi albi di sicuro, così mi farò un'idea di come è impostata la storia.
PMEmail PosterUsers Website
Adv
Adv

Città:

kool
Inviato il: Lunedì, 18-Mag-2009, 15:58
Quote Post

Surfista d'Argento

Utente Nr.: 1310
Città: Napoli

il numero 2 quanto costerà?
Only registered users can see pictures
PM

The Hedge Editor
Inviato il: Lunedì, 18-Mag-2009, 16:50
Quote Post

Agente T.N.T.
**

Città:

QUOTE (kool @ Lunedì, 18-Mag-2009, 07:58)
il numero 2 quanto costerà?

4 dollari in america e 3 euro in Italia.
PM

The Hedge Editor
Inviato il: Lunedì, 18-Mag-2009, 17:18
Quote Post

Agente T.N.T.
**

Città:

Già che ci sono, ho appena dato un'occhiata alle classifiche di vendita "Indy" USA e Irredimibile si è comportato più che bene: è quattordicesimo e, se non contiamo tutti i fumetti prodotti su licenza (tipo Angel, GI JOE, Star Trek, michelle Obama...)
è quarto, battuto solo da Boys, Ignition City e Masquerade. In una cosa è il primo: è esaurito mentre tutti gli altri sono ancora riordinabili, che tradotto vuol dire che se ne avessero stampati di più avrebbero potuto anche scalare ulteriormente la classifica.
PM

Joe Kerr
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 01:03
Quote Post

Man of wealth and taste

Utente Nr.: 2077
Città: La Spezia

ma l'antologico che raccoglie tutte le serie esce in contemporanea o dopo? perchè a me più che gli albetti monograici mi tenta di più la raccoltona
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN

The Hedge Editor
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 05:51
Quote Post

Agente T.N.T.
**

Città:

QUOTE (Joe Kerr @ Lunedì, 18-Mag-2009, 17:03)
ma l'antologico che raccoglie tutte le serie esce in contemporanea o dopo? perchè a me più che gli albetti monograici mi tenta di più la raccoltona

il numero uno dovrebbe uscire in contemporanea, poi dal due con un mese di ritardo.
PM

kool
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 10:29
Quote Post

Surfista d'Argento

letto il primo numero e devo dire che la storia è davvero intrigante credo che prenderò anche il secondo.
però ora che succede dato che ho seguito la vostra pubblicazione di Fear Agent e dato le poche vendite del fumetto non vorrei che Irredimibile faccia la stessa fine e cioè lasciato nel limbo...
PM

Cap.Crumb
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 12:00
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (kool @ May 19, 2009 02:29 am)
letto il primo numero e devo dire che la storia è davvero intrigante credo che prenderò anche il secondo.
però ora che succede dato che ho seguito la vostra pubblicazione di Fear Agent e dato le poche vendite del fumetto non vorrei che Irredimibile faccia la stessa fine e cioè lasciato nel limbo...

allora comprane due copie e dillo ai tuoi amici!!!
PM

The Hedge Editor
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 15:22
Quote Post

Agente T.N.T.
**

Città:

QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 19-Mag-2009, 04:00)

ma anche no. Comprane una sola (dillo comunque ai tuoi amici) e con i soldi della seconda copia segui una delle altre serie Boom!

Per quanto riguarda la domanda più che legittima da parte di Kool che tanto ha lottato per Fear Agent: la situazione non è paragonabile a quella di Fear Agent sia perchè non è prevedibile che la serie lasci la Boom! per un altro editore (e malgrado non andasse bene è stato l'unico vero motivo della chiusura) sia perchè a GRANDE SUCCESSO USA di solito corrisponde sempre almeno un modesto successo in Italia.

Poi tutto può succedere, sai venne anche il giorno in cui chiuse L'Uomo Ragno e finì nel limbo per qualche anno, ma ogni dato in nostro possesso ci dice che Irredimibile e Drain sono le uniche serie per le quali non dovremo preoccuparci.
PM

kool
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 15:47
Quote Post

Surfista d'Argento

QUOTE (The Hedge Editor @ Martedì, 19-Mag-2009, 15:22)
QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 19-Mag-2009, 04:00)

ma anche no. Comprane una sola (dillo comunque ai tuoi amici) e con i soldi della seconda copia segui una delle altre serie Boom!

Per quanto riguarda la domanda più che legittima da parte di Kool che tanto ha lottato per Fear Agent: la situazione non è paragonabile a quella di Fear Agent sia perchè non è prevedibile che la serie lasci la Boom! per un altro editore (e malgrado non andasse bene è stato l'unico vero motivo della chiusura) sia perchè a GRANDE SUCCESSO USA di solito corrisponde sempre almeno un modesto successo in Italia.

Poi tutto può succedere, sai venne anche il giorno in cui chiuse L'Uomo Ragno e finì nel limbo per qualche anno, ma ogni dato in nostro possesso ci dice che Irredimibile e Drain sono le uniche serie per le quali non dovremo preoccuparci.

grazie per la risposta Paolo.

PM

MICENE12
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 16:06
Quote Post

Berserk

Utente Nr.: 2629
Città: Massafra ( TA )

QUOTE (The Hedge Editor @ Lunedì, 18-Mag-2009, 16:18)
fumetti prodotti su licenza ( tipo michelle Obama, ... )

PMEmail PosterUsers Website

marcos
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 18:09
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 928
Città:

QUOTE (The Hedge Editor @ Lunedì, 18-Mag-2009, 06:52)
Sabato scorso nelle 28 fumetterie partecipanti al Free Comic Book Day è uscito il numero 1. Dato che sia la tiratura del numero 1 regolare che quella di Boom! Magazine saranno molto vicine agli ordini ricevuti chi vuole essere certo di trovarne una copia farà bene a prenotarlo nella propria fumetteria entro la fine del mese.

Per gli indecisi in attesa dei commenti di chi ha potuto averlo in anteprima, ecco un link a una bella recensione che mi è arrivata oggi:

Only registered users can see links

Bella recensione!
PMUsers Website

il_frengo
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 20:15
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 1663
Città:

Paolo, perchè non apri un topic in stanza DH, Image e altri così mettiamo li le nostre considerazioni su Irredimable

io l'ho preso sabato, e devo dire che come primo numero non è niente male; la storia è intrigante e poi voglio vedere come waid ha portato avanti il discorso sul supereroe con questa nuova avventura

PM

xelakajoji
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 22:13
Quote Post

Gemma dell'Infinito

Utente Nr.: 309
Città: Roma

non ho capito
se prenoto il boom magazine rishcio di non trovarlo?

--------------------
QUOTE (il barone rosso @ Giovedì, 04-Lug-2013, 13:04)

Sogno il giorno in cui i forumisti commenteranno solo le serie che leggono.

QUOTE (xelakajoji @ Giovedì, 04-Lug-2013, 14:56)

io sogni invece un giorno in cui nessuno legge più i fumetti ma tutti li commentano sul forum.
sarebbe stupendo, chiunque potrebbe dire tutto e il contrario di tutto e nessuno potrebbe contraddirlo

QUOTE (il barone rosso @ Giovedì, 04-Lug-2013, 16:18)
Praticamente hai descritto la situazione attuale. :lol:

PMUsers WebsiteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (6) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0892 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]