Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (38) « Prima ... 36 37 [38]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> A cosa state giocando 7

Midnighter
Inviato il: Sabato, 21-Nov-2020, 23:48
Quote Post

Vendicatore Onorario

Gruppo: Members
Utente Nr.: 568
Città: Capitale dei Coatti

QUOTE (bribs81 @ Sabato, 21-Nov-2020, 11:45)
Con l'adattatore wifi per il mini NES/SNES ho dato una nuova vita alle mini console. In particolare a Earthbound che avevo abbandonato tempo fa. Tanto per cambiare ho messo una seconda traduzione italiana (crefice). Vediamo se questa volta riesco a finirlo!

Stai parlando di uno dei giochi che mi sono promesso di giocare da ormai una dozzina di anni, ma prima di morire ce la farò.

--------------------
"Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai"

"I'm stuck in the 80s. I don't want to be rescued."
PM

bribs81
Inviato il: Domenica, 22-Nov-2020, 09:33
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 630
Città: Cesena

QUOTE (Midnighter @ Sabato, 21-Nov-2020, 15:43)
QUOTE (Paikar @ Sabato, 21-Nov-2020, 08:45)
Assassin's Creed Valhalla su ps4.

molto ma molto..interlocutorio. lo sto provando...penso però che -mai come questa volta- la saga debba prendersi una pausa minimo di 3-4 anni per riposarsi.oppure fermarsi definitivamente, oppure stare ferma ed Ubisoft deve "lasciare in prestito" ad altri team..rigenerando il tutto.

la serie ormai si porta dietro una serie interminabile di difetti e viene considerato da molti la discarica dei videogiochi, l’emblema del copia-incolla e la morte dell’originalità.
E' prosciugata sia di idee che di inventiva.ma visto che ho comprato il game..voglio arrivare fino alla fine.

Ho giocato Origins per la mia grandissima passione per l'antico Egitto, e ho preso Odissey perché amo l'antica Grecia.

Questo Valhalla è una copia dei due che ho citato? Anche se è un open world non lo prenderò perché la terra dei vichinghi non mi ha mai attirato.
Ambientazione che mi ha fatto schifare pure l'ultima fatica di Kratos.

Dalle recensioni che avevo letto lo consideravano il miglior AC dopo il 2.

A me poi personalmente aveva stufato pure il due per il combat system.

Ma io sono un nintendaro per cui questi giochi sono fantascienza! biggrin1.gif

P.S.
Ho trovato in un offertona Super Mario 3D All-Stars (per quanti mi tiri il culo che non c'è il Galaxy 2 dentro).
Super Mario 64 e Sunshine non li avevo mai giocati per bene (solo qualche accenno) e devo ammettere che non sono malvagi (anche se il 64 l'ho messo in pausa in favore di Sunshine... il controllo del personaggio è bestiale).

Per questione nostalgica ho provato anche Galaxy e non capisco cos'è, ma sembra molto più difficile rispetto la versione per Wii (che ho finito quasi senza problemi al 100%).

--------------------
by
Brib's '81

user posted image

Well, what possible harm could one insane mutant tentacle do?
PMMSN

Midnighter
Inviato il: Domenica, 22-Nov-2020, 11:36
Quote Post

Vendicatore Onorario

Utente Nr.: 568
Città: Capitale dei Coatti

Volevo prendere pure io la raccolta dei Mario, ma dopo aver giocato gli stupendi 3D World e 3D Land (e Odyssey che non mi ha molto entusiasmato), con Mario direi di avere chiuso, a meno che non mi facciano un altro tipo 3D World.

--------------------
"Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai"

"I'm stuck in the 80s. I don't want to be rescued."
PM

bribs81
Inviato il: Domenica, 22-Nov-2020, 14:21
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 630
Città: Cesena

QUOTE (Midnighter @ Domenica, 22-Nov-2020, 03:36)
Volevo prendere pure io la raccolta dei Mario, ma dopo aver giocato gli stupendi 3D World e 3D Land (e Odyssey che non mi ha molto entusiasmato), con Mario direi di avere chiuso, a meno che non mi facciano un altro tipo 3D World.

Odyssey lo trovato meraviglioso, ma troppo corto nella storia principale. E' l'unico tra quelli recenti di cui non ho sentito il bisogno di completarlo al 100%.

Per 3D World aspetto la versione Switch a febbraio. Ancora non si è capito in cosa consista la parte extra su Bowser. Se non sbaglio il World non dovrebbe essere in edizione limitata come per 3D All Stars, quindi si può recuperare con calma...

--------------------
by
Brib's '81

user posted image

Well, what possible harm could one insane mutant tentacle do?
PMMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (38) « Prima ... 36 37 [38]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0328 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]