All-new, All-Different Marvel Pt. 2 - Spoiler Free, Comicus.it
Redazione Comicus |
|

Minuteman

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 4397
Città:

|
--------------------
|
|
|
Redazione Comicus |
|

Minuteman

Città:

|
--------------------
|
|
|
Adv |
Adv
|

Città:

|
|
|
|
JhonSavor |
|
Homo Superior

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6276
Città: Brescia

|
QUOTE (Janos Hunyadi @ Lunedì, 08-Feb-2016, 20:09) | QUOTE (JhonSavor @ February 08, 2016 07:46 pm) | QUOTE (Janos Hunyadi @ Lunedì, 08-Feb-2016, 18:38) | Casualmente. |
Beh dai sarebbero dei pirletti a non farlo  Inoltre fa da apripista anche alla serie personale del Punitore |
La ventesima?
|
Oh io non impazzisco per il Punitore (e il fatto che venga disegnato da Dillon non aiuta) però se c' qualcuno che lo vuo leggere... Che ci possiamo fa'?
--------------------
Paperone:La tua fabbrica di moto non può mandare in malora la mia fabbrica di moto! E questo vale anche per Brutopia! Offro un triliardo dollari! Imprenditore:Non posso competere con una simile cifra! Mi ritiro! (e sviene) Ambasciatore:Ma io non mi ritiro! Il mio paese, la grande Brutopia, offre un triliardo di dollari e tutti i lavandini del suo popolo felice! Paperone: Siamo a terra, eh? Quanti lavandini possiede il tuo popolo felice? Ambasciatore: Cinque! Paperone: Bene! E allora io offro un triliardo di dollari e sei lavandini! Banditore: VENDUTO! Aggiudicato al piccolo papero che possiede così tanti lavandini e un così grande conto in banca!(Tratta da Zio Paperone e il tesoro sottozero, Carl Barks, 1957)
|
|
|
Redazione Comicus |
|

Minuteman

Città:

|
--------------------
|
|
|
Redazione Comicus |
|

Minuteman

Città:

|
--------------------
|
|
|
Raven |
|

Main Man

Gruppo: Members
Utente Nr.: 811
Città: il Multiverso

|
Immagino che andrà d'accordo con Scott Lang  (e che si tratti della figlia di Hank Pym, avuta a sua insaputa dalla sua prima moglie)
--------------------
Progetto: Cronologia 616Timeline relativa dell'Universo Marvel: più di quarantacinque anni di storia editoriale condensati in quindici anni di avventure "Basta, questa è l'ultima volta che faccio le vacanze a Raxacoricofallapatorius!" la mia biblioteca (work in progress) e il mio Facebook
|
|
|
Redazione Comicus |
|

Minuteman

Città:

|
--------------------
|
|
|
Redazione Comicus |
|

Minuteman

Città:

|
--------------------
|
|
|
Redazione Comicus |
|

Minuteman

Città:

|
--------------------
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|