Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (71) « Prima ... 69 70 [71]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Monitor dei nuovi manga/manhwa/manhua in uscita, penso che sarà molto utile...

jiro79
Inviato il: Domenica, 13-Set-2020, 18:15
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6003
Città: Tottori

Ti piace molto il Tany, eh smile.gif
indovina qual è il mio autore giapponese preferito? il mio nick dovrebbe aiutarti laugh2.gif biggrin1.gif

comunque, pure io io leggo di tutto e di più da oltre 30 anni- ovviamente oltre i Bonelli e i fumetti nostrani-, dai giapponesi ai sud americani, dai francesi a fumetti Marvel/Dc , Image, Dark Horse ecc ecc, ma il manga l'ho incominciato a leggere dal 1990, cioè da quando sono sbarcati qui in Italia, e oramai è un appuntamento fisso........ soprattutto alcuni specifici autori (Taniguchi, Tezuka, Nagai, Adachi, Araki, Ikegami, Inoue, Urasawa, Yokoyama e Nihei) armati93.gif

Sunny devi ASSOLUTAMENTE recuperarlo (vincitore allo Shogakukan Manga Awards, così come pure a Lucca Sunny risulta vincitore dei Gran Guinigi nella categoria miglior serie), poi il volume Tekkon Kinkreet.....o anche viceversa, che forse è meglio smile.gif

NB: Lo squalificato è un romanzo dello scrittore giapponese Osamu Dazai, scritto nel 1948, e risulta uno dei romanzi più venduti del Giappone wink_old.gif
Hanno fatto l'adattamento disegnato da Usamaru Furuya, autore abbastanza famoso, ed è un capolavoro armati93.gif

--------------------
(click to show/hide)
PMEmail Poster

lenuvoleparlanti
Inviato il: Domenica, 13-Set-2020, 22:51
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Utente Nr.: 9624
Città: milano

QUOTE (jiro79 @ Domenica, 13-Set-2020, 17:15)
Ti piace molto il Tany, eh  smile.gif
indovina qual è il mio autore giapponese preferito? il mio nick dovrebbe aiutarti  laugh2.gif  biggrin1.gif

comunque, pure io io leggo di tutto e di più da oltre 30 anni- ovviamente oltre i Bonelli e i fumetti nostrani-, dai giapponesi ai sud americani, dai francesi a fumetti Marvel/Dc , Image, Dark Horse ecc ecc, ma il manga l'ho incominciato a leggere dal 1990, cioè da quando sono sbarcati qui in Italia, e oramai è un appuntamento fisso........ soprattutto alcuni specifici autori (Taniguchi, Tezuka, Nagai, Adachi, Araki, Ikegami, Inoue, Urasawa, Yokoyama e Nihei)  armati93.gif

Sunny devi ASSOLUTAMENTE recuperarlo (vincitore allo Shogakukan Manga Awards, così come pure a Lucca Sunny risulta vincitore dei Gran Guinigi nella categoria miglior serie), poi il volume Tekkon Kinkreet.....o anche viceversa, che forse è meglio  smile.gif

NB: Lo squalificato è un romanzo dello scrittore giapponese Osamu Dazai, scritto nel 1948, e risulta uno dei romanzi più venduti del Giappone  wink_old.gif
Hanno fatto l'adattamento disegnato da Usamaru Furuya, autore abbastanza famoso, ed è un capolavoro armati93.gif

21vs.gif Sunny lo avevo preso in considerazione, poi sono solo 6 numeri quindi lo ritengo fattibile

Idem Tekkon Kinkreet Omnibus che è un volume solo tongue1.gif

mmmwa.gif Mentre per lo Squalificato, che già mi era piaciuta la versione di Ito, mi consigli quella di Furuya.... mmmwa.gif GIUSTO?

PS Mi è venuto in mente che di Taiyo Matsumoto ho I gatti del Louvre, in 2 volumi e li ho letti recentemente rolleyes.gif
PMEmail Poster

jiro79
Inviato il: Mercoledì, 16-Set-2020, 21:40
Quote Post

**

si, ti consiglio il volumone di Furuya, Nuvole, e tutte le opere di Takashi Murakami armati93.gif

Ps: entro fine mese la Jpop ristamperà pure i volumi dal 18 al 29 di Kingdom, così' tutti i volumi, prima esauriti e stampati dal precedente editore, saranno disponibili e si potrà finalmente avere tutta la serie fino al numero 43, che è l'ultimo uscito sino ad ora (su 58 usciti in patria) cool1.gif
Serie capolavoro, da leggere assolutamente (bastano due o tre volumi per volerli leggere tutti) hands80.gif

--------------------
(click to show/hide)
PMEmail Poster

Paolo Papa
Inviato il: Giovedì, 17-Set-2020, 12:37
Quote Post

Aquila della Notte
**

Utente Nr.: 8411
Città: nebulosa d granchio

qualcuno ha letto Believers di Naoki Yamamoto per la Dynit?

--------------------
PMEmail Poster

lenuvoleparlanti
Inviato il: Giovedì, 17-Set-2020, 21:16
Quote Post

Cavaliere Oscuro

QUOTE (jiro79 @ Mercoledì, 16-Set-2020, 20:40)
si, ti consiglio il volumone di Furuya, Nuvole, e tutte le opere di Takashi Murakami armati93.gif

Ps: entro fine mese la Jpop ristamperà pure i volumi dal 18 al 29 di Kingdom, così' tutti i volumi, prima esauriti e stampati dal precedente editore, saranno disponibili e si potrà finalmente avere tutta la serie fino al numero 43, che è l'ultimo uscito sino ad ora (su 58 usciti in patria) cool1.gif
Serie capolavoro, da leggere assolutamente (bastano due o tre volumi per volerli leggere tutti) hands80.gif

mmmwa.gif Di Takashi Murakami ho:

1) Il cane che guarda le stelle
2) Il cane che guarda le stelle racconti
3) L'uccellino Azzurro

21vs.gif tutti e 3 molto, molto, belli

Ti ho già detto che serie lunghe non sono nelle mie corde e se proprio devo voglio esserne sicuro dry.gif
PMEmail Poster

rimatt
Inviato il: Venerdì, 18-Set-2020, 08:21
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Utente Nr.: 5271
Città: Verona

QUOTE (lenuvoleparlanti @ Giovedì, 17-Set-2020, 20:16)
Ti ho già detto che serie lunghe non sono nelle mie corde e se proprio devo voglio esserne sicuro dry.gif

E pensa che Kingdom nelle intenzioni dell'autore dovrebbe arrivare a 100 numeri. laugh2.gif
PMEmail Poster

lenuvoleparlanti
Inviato il: Venerdì, 18-Set-2020, 19:08
Quote Post

Cavaliere Oscuro

QUOTE (rimatt @ Venerdì, 18-Set-2020, 07:21)

E pensa che Kingdom nelle intenzioni dell'autore dovrebbe arrivare a 100 numeri. laugh2.gif

21vs.gif Io serie molto lunghe non ne voglio dry.gif
Sto prendendo già L'immortale (integrale) di Hiroaki Samura, prenderò di Goseki Kojima Lone Wolf & Cub perchè mi fido di loro, non prenderò fumetti tipo Vagabond anche se interessanti e disegnati benissimo ma troppo lunghi per me sad1.gif
PMEmail Poster

jiro79
Inviato il: Sabato, 19-Set-2020, 16:27
Quote Post

**

QUOTE (rimatt @ Venerdì, 18-Set-2020, 07:21)

Se la qualità rimarrà tale, allora pure 100 numeri sarebbero da prendere armati93.gif
Manga eccezionale per trame e disegni (me li sto sciroppando a go gò) biggrin1.gif wink_old.gif
Ah, a me piacciono le serie lunghe laugh2.gif

@Nuvole: Prenditi il nuovo volume suo arrivato da poco, che è intitolato KOTA - IL CANE CHE VIVE CON NOI biggrin1.gif smile.gif

--------------------
(click to show/hide)
PMEmail Poster

lenuvoleparlanti
Inviato il: Sabato, 19-Set-2020, 18:08
Quote Post

Cavaliere Oscuro

21vs.gif KOTA - IL CANE CHE VIVE CON NOI lo prenderò sicuro, come ti ho scritto 3 post sopra amo molto i fumetti di Takashi Murakami
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (71) « Prima ... 69 70 [71]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0588 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]